Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    18/07/2010    5 recensioni
Dieci Drabble sulla Apprenticeshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Apprentice
[A - Adolescence] #CRASH# L’ennesimo rumore di ampolla rotta.
[P - Patience] Pazienza. Era questo il requisito fondamentale affinché Mana e Mahad andassero d’accordo.
[P - Picture] "Questa carta guadagna 300 ATK per ogni "Mago Nero" o "Mago del Chaos Oscuro" nel Cimitero di qualsiasi giocatore"
[R - Return] Così, bastò uno sguardo per capire che un sogno - un miracolo - era avvenuto.
[E - Enchant] Da allora furono vittima di un incantesimo che nessuno sarebbe mai riuscito a spezzare.
[N - Nurse] «No, grazie.» rispose, deglutendo a vuoto, pregando di non ammalarsi mai.
[T - Try] Mana era dotata di enormi poteri latenti, e Mahad la volle con sé per istruirla.
[I - Imagination] «Ogni Ka ha un suo aspetto, ma un bravo evocatore può migliorarne la forma.» spiega.
[C - Cloak] Pioveva ormai da giorni in quel grigio borgo medievale.
[E - Eternity] «Ti amerò per sempre, Mahad...» sussurrò Mana, inginocchiata davanti alla tomba del suo defunto maestro «...Per tutta l'eternità.»
[ Drabble - Mahad x Mana ]
[ "Picture", il terzo capitolo della raccolta, si è classificato 5° (su 26 storie partecipanti) al contest "100 words to say I love you" indetto da Poumpoumpourin e valutato da superkiki92 sul forum di EFP ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mahad, Mana
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Apprenticeshipping-
Dieci Drabble sulla Apprenticeshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Apprentice.
[A - Adolescence] #CRASH# L’ennesimo rumore di ampolla rotta.
[Drabble - Apprenticeshipping]


-Title: Apprenticeshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 1/10
-Prompt: A - Adolescence
-Summary#CRASH# L’ennesimo rumore di ampolla rotta.  
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: PM+M [Priest Mahad + Mana (Apprenticeshipping)]
-Genre: Commedia, Comico   
-Rating: Verde     
-Warnings: Drabble, AU
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Another shipping, another FF! <3 Ora che pubblico anche questa drabble basata sullo stesso progetto dei prompt a seconda dei pair, posso creare la serie, sperando che così sia chiaro il mio intento! ^^
P.S. Questa storia è una AU ambientata nel medioevo. 



- Apprenticeshipping -
Adolescence

Mahad non ricordava che da adolescente fosse stato un tale uragano pasticcione come lo era Mana.
#CRASH#
L’ennesimo rumore di ampolla rotta.
«Mi... mi dispiace!» borbottò l’apprendista, alle prese con un decantato per una pozione, rimettendosi a posto il buffo cappello a punta.
«Sei un disastro» sbuffò il mago, scuotendo la testa.
«Anche tu sarai stato inesperto da giovane!» gli fece notare, mettendo su un adorabile broncio, mentre giocava con il bastone nodoso del gran maestro.
«Io ho direttamente saltato la fase adolescenziale.» disse tronfio di sé, per poi sentire uno strano odore «Mana... stai controllando anche il decot-?»
#BUM!#


§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra