Anime & Manga > Baci rubati
Segui la storia  |       
Autore: angelordevil    20/07/2010    1 recensioni
parla di questa ragazza che deve andare a trovare la sua famiglia e dare loro la notizia dell anno ... ma loro nn approveranno e vari ostacoli bloccheranno la loro vita sentimentale ...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gioco di famiglia

LO STRESS

Negli anni 80’ la mia famiglia ebbe un bel po’ di problemi , un miscuglio di amori irrisolvibili , dopo uscirono dei pettegolezzi , delle storie e molte altre cose . cosa centro io in tutta questa storia ??? Beh per scoprirlo dobbiamo andare indietro fino a quel giorno ….

Ero in aereo con il mio ragazzo e dovevamo andare a trovare la mia famiglia per il natale , ormai un giorno al suo arrivo . Ero stressata , come lo sono ogni volta che vado a trovarla , ogni minuscolo , piccolo movimento che faceva di più l aereo incominciavo a lamentarmi “Che cosa è stato ? Precipitiamo ? Oh mio dio” “No , calmati , fai sempre così quando dobbiamo andarli a trovarli !” io abbassai gli occhi in segno di approvazione . Atterrati a Milano sospirai e incominciai a informare jack di alcune cose della mia famiglia .

Quando vidi arrivare mio padre feci un cenno e lui mi ripagò dandomi una piccola gomitata . Lo sentimmo esultare dal corridoio principale e noi stavamo nel secondario !!!! “Bene , bene , bene ecco la coppietta felice ! Come stai Makayla ?” mi abbracciò tenendomi stretta a se . “jack …” aggiunse con aria vomitevole .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Baci rubati / Vai alla pagina dell'autore: angelordevil