Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valy90    21/07/2010    4 recensioni
"Quanti anni erano passati da quando avevo lasciato Forks? Tanti.
Ora mi ritrovo davanti il tabbellone delle partenze,  una mano stretta in quella di mia figlia, nell'altra la valigia."
Isabella Swan, ritorna a Forks, dove tutto e nato, pronta ad affrontare le conseguenze delle sue azioni.
Edward? Lui dopo tanto tempo che fine avrà fatto? E in questa storia cosa centra una  bambina di nome Lizz?
E la piccola Asheley? Lo scoprirete seguendomi in questa avventura. SEQUEL DI AMICO DI PENNA.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amico di penna!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, questo è il sequel di Amico di penna!! =) Ora verrà postato il prologo!! =) Poi inizierò con i capitoli, qualcuno mi ha fatto notare che è meglio fare capitoli + lunghi senza salti temporali eccessivi, quindi ci sto lavorando per fare capitoli abbastanza lunghi!! Spero continuate a seguirmi!! Kiss!!!

Prologo






Quante cose sono cambiate in questi sette anni?
Tante, ho avuto una bellissima bambina, sono andata via da casa di mia  madre, vivo a Los Angeles e faccio l'insegnante di letterature inglese.
Esco fuori di casa a prendere la posta.
Bollette, busta paga, pubblicità, l'ennesima lettere per la mia piccola.
-Asheley c'è posta per te!!!-
-Si che bello, è Lizz sicuramente.-
-Sai piccola, anche io alla tua età avevo un amico di penna.-
-Davvero mamma? E ora lo senti più?-
Il mio cuore perse un battito.
-No, sono anni che ormai non lo sento più, l'ultima volta l'ho visto di persona, un anno prima che concepii te.-
-Ah, ok. Beh mammina vado a leggere.-
-Eih, Eih, aspetta, mi parli un pò di lei?-
-Ok mamma, si chiama Elizabeth, ma vuole che la chiamo Lizz, ha sei anni come me, è di Forks come il nonno.-
-Ah... ok, come fa di cognome?-
Magari è la figlia di qualche amica.
-Emh... me ne sono scordata, mamy. Sai mamma, mi piacerebbe conoscere il nonno, andare a Forks per conoscere sia Lizz che nonno.-
Era difficile per me, ma non potevo precludere a mia figlia una parte della sua vita.
-Ok, fammi organizzare e partiamo.-
Mia figlia sentendo quella parole mi saltò in braccio.
-Grazie mamma, grazie. Devo dirlo a Lizz, non vedo l'ora.-




Dovevo partire, tornare dove tutto era nato.Forse l' avrei rincontrato.
Erano  passati molti anni e forse era sposato, aveva dei figli ed era felice come purtroppo  non lo era stato con me.
Cosa avrei fatto quando l' avrei rivisto?  Era una cosa possibile e sapevo che un  nostro eventuale incontro mi avrebbe solo buttato giù ulteriormente...
Cosa avrei spiegato a mio padre ?
 E i miei  fratelli ?
Ero sparita e  non sapevo che fine avessero fatto: se si  erano  laureati, se erano  sposati e avevano  dei figli... io me ne ero completamente disinteressata, fuggendo dalla mia vita e ricostruendomene un altra.
ma ero pronta ad affrontare tutto? Pronta a raccontare cosa mi era successo negli ultimi sette anni? A esporre Asheley a tutti? Pronta a far vedere al mondo chi era la vera e nuova Isabella Swan?
Ormai era tardi per tornare indietro: dovevo partire, l' avevo promesso alla mia principessa e non potevo deluderla, lei  non  meritava di soffrire per un mio capriccio e poi ero stanca di mentire...



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valy90