Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: KilarixHiroto    21/07/2010    3 recensioni
Cosa sarebbe successo se Flor non si era mai innamorata di Federico,ma di Franco???? Buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 1

Iniziò tutto quando Flor cominciò a lavorare a casa Fridzenwalden,e lei dopo qualche giorno dalla sua permanenza cambiò,ma c'era un motivo.....iniziò tutto quando vide un giornale.....

Flor: questo non è il giornale che leggo sempre????adesso che lo guardo è quello!!vediamo le notizie di questa settimana.

dopo sfogliate molte pagine vide scritto:"Nuovo campione argentino del tennis:Franco Fridzenwalden."

Flor:ma questo cognome....non fece in tempo a finire la frase che vide subito l'immagine del tennista.....quanto è bello,ma mi sembra di averlo già visto da quache parte,forse in una foto.

Flor vide passare Maya.

Flor:Maya conosci per caso questo ragazzo???

Maya:si,lui è mio fratello e dovrebbe tornare fra pochi giorni da un torneo,ma non si sa precisamente quando.

Flor:ah,ecco perchè aveva lo stesso cognome(che bello,lo posso conoscere.accidenti com'è carino)pensò.

Maya:comunque adesso devo scappare ho un appuntamento con Valentina.A dopo.

Flor:ok,a dopo.

Intanto arrivarono Federico con Delfina.

Delfina:Flor, quando cominci il mio vestito per il fidanzamento??

Flor:non lo so,oggi devo solo ordinare le stoffe.

Federico:Flor,fai tutto con calma,c'è ancora tanto tempo per il fidanzamento.

Flor:si lo so,ora vado in camera mia.

E così Flor tornò in camera sua.

SPAZIO AUTRICE:

CIAO A TUTTI!!Mi dispiace di non aver fatto un capitolo lungo,ma essendo il primo capitolo non avevo molta fantasia e così vi prometto che i prossimi capitoli saranno più lunghi.Comunque forse oggi posterò il secondo capitolo ed anche il terzo,il quarto....dipende quanto tempo ho a disposizione ma voglio dire a tutti gli autori o autrici che hanno fatto delle fanfiction su questa coppia di continuarle perchè sono veramente belle.ok???un bacio a tutti.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: KilarixHiroto