Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pantheater   Capitolo: 5
- Vegeta! Devi assolutamente vederla! E’ bellissima!
Bardack lo sollevò per la parte posteriore della maglietta, facendolo arrivare al livello del suo viso mentre scalciava e si dimenava.
- Adesso tu vai a rendere omaggio alla principessa. Andrai lì, ti inchinerai di fronte al re, guarderai la bambina e tornerai qui, sono stato chiaro, Vegeta?
Lo lasciò andare improvvisamente, facendolo cadere.
Il piccolo si sistemò la maglia e, maledicendo sottovoce Bardack, si avviò verso il re.
Salutò semplicemente con un cenno del capo, suscitando una risata deliziata della regina che, per impedire che un bambino così orgoglioso dovesse sollevarsi sulle punte per vedere la bambina come chiunque altro, la prese fra le braccia e si inginocchiò davanti a Vegeta.
La piccola principessa neppure si accorse di essere stata sollevata e continuava placidamente a dormire.
Vegeta si avvicinò con fare quasi circospetto e guardò la bambina con la coda nell’occhio.
E per la prima volta in vita sua si stupì.
Era diversa da come se la immaginava, piccola e fragile. Sembrava così delicata da potersi rompere da un momento all’altro, per un tocco poco gentile.
Personaggi: Bulma, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: pantheater