Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicoletta1993    22/07/2010    2 recensioni
Dunque questa storia parla di Sakura e Sasuke..Sasuke è tornato al villaggio della foglia, ma dopo una lunga battaglia contro Madara Uchiha perde la vita. Qui vedremo i pensieri di Sakura e la sua inaspettata decisione
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua con una nuova fiction!!!!!  Spero che vi piaccia!!!




Sono passati esattamente tre giorni da quel terribile momento..

Flashback

-Sasuke nooooooooooooooo!!- urlò Sakura gettandosi a capofitto sul corpo del suo amato
-S-sakura..- disse flebilmente Sasuke
- No non parlare! risparmia le forze!!- aveva detto la ragazza in lacrime
- No voglio dirti questa cosa che non ho mai avuto il coraggio di dirti..io...ti amo e ti amerò per sempre mio piccolo fior di ciliegio- disse Sasuke prima di chiudere gli occhi per sempre.
La rosa continuò a utilizzare le sue conoscenze di medicina per cercar di rianimare il ragazzo, ma non c'era niente da fare; ma non poteva arrendersi. Doveva darsi da fare mettercela tutta per poterlo riportare in vita.
- Sakura basta..non c'è più niente da fare- disse Tsunade, che era accanto alla ragazza
Ma Sakura non poteva arrendersi non adesso! Non ora che lui le aveva finalmente dichiarato di amarla!
Naruto, in lacrime, si avvicinò a Sakura, le appoggiò una mano sulla spalla.
-sakura...per favore..basta...Sasuke è...morto.- disse incredulo il biondo.
Finalmente dopo che Naruto ebbe parlato Sakura si fermò. Non voleva ancora crederci che lui, proprio lui se ne era andato e l'aveva abbandonata così, dopo esser tornato finalmente a casa.
- SASUKEEEEEEEEEEEEEEE!!- urlò la rosa.

Fine Flashback

Non ce la posso fare. Anche se sono passati tre giorni è come se fosse successo ieri. Continuo a vedere nella mia testa la stessa immagine, tu che cadi a terra e mi abbandoni qui.
Mi avvicino alla finestra aperta e guardo il cielo con milioni di stelle. Tu amavi la notte e io amavo i tuoi occhi scuri, proprio come il cielo di notte. Odio tutte quelle persone che mi chiedono come sto ogni santo giorno. Come vogliono che stia?? Uno schifo è come se mi avessero tolto metà di me stessa, senza la quale nonn potrei vivere. Ecco l'ho detta giusta. Non posso vivere senza di te.
Mi volto. Guardo la tua katana. La prendo in mano.
-Sasuke...aspettami, sto arrivando.-
E tutto diventa buio



Scusate per questa cosa orribile -.- l'ho scritta di getto in un momento di profonda tristezza. Spero che commentiate in tanti!
A presto! la vostra Nico nico the best =)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993