Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: rEgInA dEl CrEpUsCoLo    22/07/2010    3 recensioni
Siamo in un universo parallelo Eddino triste per aver abbandonato Bella se ne va a Londra per stare un po’ lontano dalla sua famiglia .Una Londra un po’ speciale . Una Londra in stile Luna Cullen ! Edward dovrà affrontare Personaggi ( Buoni e Cattivi ) di altre saghe pronti ad aiutarlo o a mettergli i bastoni tra le ruote .
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Preparatevi a morire !!! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti , questa è una fan fiction senza titolo , senza prologo e senza cervello ! Nha scherzo !Hah , scusate un  momento , il titolo c’è lo ha e questo è il prologo.  E’ una ficcy seria .  ( n.d.a. Edward: Certo ! Come no! ) .(n.d.a. LunaCullen : Ammutatti tu o ti espello dalla ficcy! ) . Come stavo dicendo ,prima che quel’idiota mi interrompesse, questa è una ficcy seria ,anche drammatica o forse no ?

Ridere o piangere questo è il dilemma . Lo so , lo so .Sheckspire  non diceva così , ma passiamo oltre alla frase sbagliata e al nome dello scrittore errato , ignorate !

Hihi scusatemi se sono pazza , ma sta nei neuroni . Nha scherzo !

 ( n.d.a. Rosalie He smettila di scherzare ! E’ una fan fiction seria , no ?! )

(n.d.a. LunaCullen : Certo ! Come no! ) Sperando che i miei amati personaggi non mi interrompano piu’ vi dico il senso del prologo così capite meglio . Va bene ?! (n.d.a. Jake : Non hai nemmeno un idea di come sia la ficcy e di cosa racconti ) ( n.d.a. LunaCullen : Forse , ma una cosa la so . ) ( n.d.a. Jake : Eh cioè ? ) ( n.d.a. LunaCullen : Tu non ci sei !-risata malefica- Sparisci CANE !) ( n.d.a. Jake : Ok ! Me ne vado )

 ( n.d.a. LunaCullen : Tu non esisti , ma nella prossima ficcy vedrai !!!!! ) Bene Vi ricordate ancora di New Moon . Bene ! Dato che la nostra Mayer ha descritto il distacco tra Edward e Bella  solo dalla parte di Bella ed Edward che fine a fatto ? E’ scomparso all’inizio del libro e poi verso la fine è tornato dicendo ‘’ciao a tutti , sono Edward Cullen . Scusate non so se  vi ricordate ancora di me . ‘’? No , almeno secondo da mio punto di vista ( n.d.a. Jake : Penosa L’hai copiata da Aziz )

( n.d.a. LunaCullen : Jakob non esiste ). Al contrario di Bella il nostro Edward non passera questo periodo di distacco in depressione senza sapere cio’ che faceva , no . Ma combatterà delle  battaglie ( Comiche ) contro personaggi innocenti (n.d.a. Edward : Si certo! Innocenti come un basilisco ) nella ‘’tranquilla ‘’ città Londra .HIHI! (n.d.a. Edward: il basilisco non c’era !)

( n.d.a. Luna Cullen : mi hai dato l’ispirazione ! ) ( n.d.a. Edward : Ma sei tu che stai scrivendo ! ) ( n.d.a. LunaCullen : Ma tu stai parlando )

( n.d.a. Edward : E’ illogico ! )

 

*******************************************************************************

Ci avete capito qualcosa ? Se si , avete letto il prologo di ‘’New Moon  L’universo parallelo‘’! Se no , mhm avete un motivo in piu’ per aspettare il prossimo chappy !

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rEgInA dEl CrEpUsCoLo