Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Seagull83   Capitolo: 1
Molte cose sono successe a Sunnydale...le vite degli scoobie sono cambiate decine di volte, gli anni hanno creato un equilibrio in apparenza inattaccabile, ma un segreto mischierà le carte...e due streghe dovranno trovare un modo per "sfiorarsi". Questa storia è il sequel di "Dark Inside", una fanfiction di qualche anno fa che spero di inserire presto su questo sito!Una storia che narra di una nuova battaglia e di un vecchio alleato tornato ad aiutare Willow...Tara!La nuova guerra si intreccia con il tormentato amore delle due streghe, divise dieci anni prima dalla morte della bionda. Quando le armi vengono abbassate, Willow accetta di veder sparire di nuovo il suo amore di ritorno nel regno dei morti e di tornare alla sua vita. Ma Tara ha ricevuto una ricompensa...una nuova vita!Decide però di lasciare in pace Will e lasciarle vivere la sua nuova felicità.Qui si chiude Dark Inside, ora che succederà?(il riassunto per chi non ha letto D.I.) Io e Mari(la mia socia in quest'avventura, le altre due mani della storia!)abbiamo deciso di pubblicare qui la nostra ff per dare la possibilità di vedere come va a finire a chi ci ha seguito più di due anni! Ringraziamo tutti e vi auguriamo buona lettura!
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Buffy
Vai alla pagina dell'autore: Seagull83