Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: Coccy    21/06/2003    8 recensioni
Una donna seduta davanti al suo diario racconta alcuni avvenimenti accaduti 3 anni prima.....tutti legati ad uno solo che le cambia la vita........in meglio?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Enlacer

Autrice: Coccy

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Questa fanfiction è di proprietà dell'autrice, non può essere utilizzata senza il mio esplicito consenso (basta chiederlo^^) Inoltre tutti i personaggi di Marmalade boy sono ©Wataru Yoshizumi e il mio lavoro non è assolutamente a scopo di lucro ma per pura e semplice passione.

SECONDA PARTE

 

Mi risvegliai in una stanza tutta bianca, in un letto d'ospedale.Non ricordavo nulla di ciò che mi era accaduto......il mio pensiero era rivolto ad un'unica cosa.....

Ecco apparire quel medico alto sulla sessantina che piano si avvicinò a me, con quel suo sorriso da medico, mi controllò il polso...

- Bentornata signorina Koishikawa! Ricorda cosa le è accaduto? Questo è l'ospedale centrale di Tokyo e lei è stata portata qui in seguito ad un incidente...

- Stavo camminando....poi ho visto quel bambino e mi sono gettata in strada....e poi......Il mio bambino!!!!IL MIO BAMBINO!!!Dottore come sta? La prego mi dica che sta bene! La scongiuro mi dica che il suo cuoricino batte ancora!

Ero terrorizzata! Balzai seduta sul letto e sentivo come se il mio cuore stesse per fermarsi da un momento all'altro.........

- Si calmi, si calmi! Va tutto bene signorina! Sia lei che il bimbo che porta in grembo state bene! Vede è stata molto fortunata poiché l'auto non l'ha investita....e stata più la paura che altro! Si metta comoda la prego...Fuori ci sono i suoi parenti, adesso vado da loro, li farò venire da lei dopo averli informati del suo stato di salute. Riposi......è tutto passato..non abbia paura

Sentì il mio cuore sciogliersi e mi coprì il viso con le mani piangendo

- Su su! non faccia così! adesso la lascio dormire ne ha bisogno

- Dottore?

- si?

- Non dica del bambino alle persone venute per me! Loro non lo sanno ancora e....vorrei essere io a dirglielo......

- Capisco...se è questo quello che vuole li informerò solo sul suo stato di salute.

- grazie

Mi addormentai svegliandomi direttamente il giorno dopo......mai risveglio fu più dolce per me......

- Amore mio sei sveglia! Oh Miki mi hai fatto prendere una paura! ho temuto il peggio!

- Ma?......Yuu! Che ci fai qui? C...come hai fatto a....

- Non importa come........credevo di perderti........non potrei vivere pensando che tu.......Oh Dio ti ringrazio!

Mi abbracciò stretta, i suoi occhi erano pieni di lacrime ed era pallido in viso....aveva avuto paura.....aveva viaggiato tutta la notte per me.

Mi teneva una mano delicatamente.......mi ero addormentata con la mia mano destra sul ventre e mi ero svegliata allo stesso modo con l'unica differenza che al risveglio c'era anche la sua.

Sorrisi, e arrossì leggermente. Lui non lo sapeva ma stava accarezzando suo figlio, e questo mi fece una grande tenerezza.

So a cosa state pensando..........beh la risposta è no! Non gli dissi nulla nemmeno all'ora!

Non era il momento adatto!!!O almeno così la pensavo....Penserete che ho qualche rotella fuori posto.....in un certo senso devo darvi ragione!

A pensarci adesso, la situazione da me creata era assurda!

Il povero Yuu non aveva la men che minima idea di quello che gli stava capitando sotto al naso! Mi viene da ridere quasi...o____O

Allo stesso tempo però mi viene da riflettere.........Cosa sarebbe accaduto se avessi perso il bambino in quell'incidente?

Mi sarei macchiata di una atroce crudeltà impedendo a Yuu d'assaporare il piacere di "saper" di stare per diventare padre. Gli avrei detto tutto? Che senso avrebbe avuto in un ipotesi del genere? Gli avrei dato allo stesso tempo la felicità di stare per diventare papà ma allo stesso tempo il dolore d'aver perso questa chance! Allora non gli avrei detto nulla......poi magari un giorno per caso veniva a saperlo e mi avrebbe odiato per sempre!

All'ora però non feci questo ragionamento e spinta da talune paure continuai imperterrita a non dirgli nulla! E' strano sapete! Cioè.....come diavolo ho fatto a nascondergli una cosa così?

Insomma.........chi mi conosce sa che non riuscirei a custodire qualcosa del genere nemmeno 5 minuti! Eppure ci riuscì per ben 2 mesi!!! A volte mi meraviglio di me stessa!!! ( il che avviene molto di rado^^)

E così il povero Yuu stesso quel giorno tornò in america a studiare per i suoi terribili esami, credendo d'essere ancora un semplice fidanzato, quasi-architetto, e senza sapere che invece era stato promosso ad un livello successivo:"Papà"

In effetti era troppo tardi per dirglielo......ragioniamo:

_Stare lontano dalla donna che ami per 4,5 anni

_Vivere in un altro continente, dove non esiste il sushi (diffidate dalle imitazioni)

_Essere costretti a studiare a tutta birra perché ti anticipano gli esami

_pensare alle carte e altre faccende diplomatiche che riguardano il tuo ritorno in patria

_prepararsi psicologicamente a diventare finalmente architetto (provate ad immaginare di studiare x5 anni e poi di andare a fare un periodo di prova presso un'azienda che conta su di te.......nella quale se sbagli....tutti poi ti chiuderanno le porte....e adieu studi!!!!!)

_la tua fidanzata ha un incidente......i tuoi ti chiamano e magari t'hanno detto che è morente (la mia famiglia è sempre stata tragica), così tu prendi il primo volo facendoti 16 ore di filato, vai all'ospedale e dopo un'ora te ne fai altre 16, il tutto senza aver chiuso occhio tutta la notte per studiare disegno d'interni!

Se gli dicevo del bambino come minimo gli veniva un infarto!

Aspettai che si calmassero le acque.........decisi di dirglielo dopo la mia cerimonia di laurea.....quando ormai era più calmo e rilassato. Almeno questo è quello che speravo!

Potrei stare a raccontarvi di come arrivai ad aprile, degli interminabili giorni passati sui libri, degli esami, della mia laurea etc....etc.....ma non credo che vi interessi più di tanto...e poi chi ha voglia di ricordarsi quei giorni terrificanti? Comunque riuscì a laurearmi!Malgrado tutto........!

Era il 25 aprile (Non ho la più pallida idea di quando si facciano gli esami in Japan! Ma fa lo stesso vero?^^NdA) la cerimonia di laurea fu bellissima, c'erano tutti i miei amici, i miei genitori e naturalmente il mio Yuu. C'era anche
qualcun'altro che però ancora doveva vedere la luce del sole.....Se c'era qualcosa che mi infondeva tristezza....cercavo il più possibile di non essere triste. Sono sempre stata convinta che il mio bambino fosse collegato a me e al mio umore...........sarò una stupida ma qualcosa mi diceva che quella creaturina era felice e triste quando lo ero io.......Man mano che i mesi passavano e quell'esserino dentro di me cresceva.........mi sembrava di sentirlo maggiormente......sentivo quasi il battito del suo cuore, quando pensavo a quanto era piccolo......provavo un'immensa sensazione di tenerezza. Non vedevo l'ora di stringerlo fra le mie braccia.....di toccare le sue manine, di cullarlo e coccolarlo. Non sapevo ancora il sesso, ma non avevo preferenze.....ero solo curiosa di sapere a chi assomigliava....se aveva gli occhi o i capelli del padre....

Tornando alla cerimonia, ero molto emozionata.......anche perché dovetti fare un discorso che vi risparmio (tra l'altro chi se lo ricorda?).

Salutai tutti i miei professori che mi fecero le loro congratulazioni per una laurea presa a pieni voti..........Ci fu solo un prof, Sakurai-sensei, era l'insegnante di tennis (istruttore?NdA) si avvicinò a me e mi disse:

- Koishikawa-san! In questi mesi non sei venuta agli allenamenti! Mi è dispiaciuto ma ho capito che gli esami hanno rubato tutto il tuo tempo......però devi promettermi che non lascerai il club, vorrei che diventassi mio secondo! Non devi decidere adesso.....è presto lo so....ma pensaci ok

Si! Esami!......Credeva davvero che io, Miki Koishikawa, avrei rinunciato a mesi del mio sport preferito solo per studiare? Il motivo era un altro....ma lui non lo sapeva.....era logico no?

- Lo so. in questi mesi ho trascurato il tennis........comunque penserò molto alla sua proposta! Sono felice che abbia pensato subito a me! Grazie sensei!

Dopo aver ricevuto complimenti da tutti, comprensivi di abbracci e tutte le solite smancerie che in queste occasioni non mancano mai......finalmente poté riceverli dalla persona più importante della mia vita......

- Miki! Allora......a quanto pare mi hai battuto.....almeno per ora! mi è piaciuto il tuo discorso! Sono orgoglioso di te!

Arrossì.....e gli andai in contro correndo.........In pratica mi avvinghiai al suo collo abbracciandolo stretto.

- M...Miki così mi strozzi.....

- Oh Yuu sono così contenta che sei venuto! Credevo che non ce la facessi...in fin dei conti anche tu hai gli esami e.....

- Sshh...non dirlo nemmeno per scherzo! Non potevo mancare! Non volevo! E poi sta sera c'è il ballo........speravi davvero che potessi starmene a New York sapendo che qualche ragazzo mi sostituiva? Dì un po......chi sarebbe stato il mio sostituto?

- Mhhh......vediamo....ho dovuto declinare una decina di inviti.....ma avevo una mezza idea su un ragazzo mooolto bello e affascinante!

- Ah si? E chi sarebbe? Vorrei proprio vederlo!

- Si chiama............Yuu Matsura.....ed io ne sono molto innamorata

Non disse nulla, sorrise semplicemente prima di darmi un lunghissimo bacio sulle labbra.

Il mio vestito da sera era nero e lungo con uno spacco laterale, mi si stringeva in petto con uno scollo a V e aveva un piccolo fiore di paiettes dello stesso colore cucito alla punta della scollatura. In realtà il vestito dei miei sogni era rosa chiaro di un modello suppergiù simile a quello nero, ma il rosa non è certo un colore adatto se hai da mimetizzare una pancetta come quella che avevo io. Il risultato fu comunque impeccabile! La mia pancia non si era ancora sviluppata, sembravo solo più in carne....ma di certo nessuno avrebbe potuto accorgersi che ero incinta di 3 mesi!

Le mie 2 mamme mi acconciarono i capelli, alzandoli in una coda alta e lasciando ricadere ai lati 2 ciocchette ondulate. Erano cresciuti molto e avevo deciso di provare a tenerli lunghi, questo facilitò la buona riuscita dell'acconciatura, la quale aveva una coda di riccioli che scendevano lungo la mia schiena.

A giudicare dagli occhi di Yuu nel vedermi......credo di aver avuto davvero un bell'aspetto.

La festa era all'interno della palestra dell'università, in quel momento mi accorsi che gli studenti laureati erano davvero tantissimi! La palestra era gremita!

Fu tutto molto piacevole.......ho sempre amato cose del genere.

Io e il mio cavaliere ballammo essenzialmente lenti.........il mio stato non mi permetteva di fare troppi salti, senza vomitare quell'unica tartina che ingurgitai, lui credette che il mio vestito fosse l'impedimento....meglio così!

Poi ci fu quel lento con quella canzone molto romantica, nel quale ci tenemmo stretti fino alla fine di tutte le note....ad un certo punto mi disse in un modo molto gentile.....

- Miki ho una sorpresa per te.....ti va di andare via adesso?

Io annuì e in men che non si dica eravamo fuori dall'università.

Se non erro doveva essere su per giù mezzanotte, l'orario ideale per lasciare un ballo.

Prendemmo la macchina, l'autista mise in moto per portarci dove Yuu gli aveva detto nell'orecchio.

Stavo morendo dalla curiosità! Non mi veniva in mente nessun posto in particolare dove volesse portarmi....e ad aumentare la mia ansia c'era quella maledetta benda che mi aveva messo sugli occhi.

Sentì la macchina fermarsi e noi uscimmo dalla vettura per incamminarci........lui mi tenne per mano poiché non potevo vedere nulla...e mi fece scendere alcune scale.....stavo per inciampare quando lui mi fermò giusto in tempo........riuscì a sentire una sua risata soffocata.... che nervi! Alla fine delle scale sentì che la terra sotto i piedi era molle.....ma si era...sabbia! Infatti quando mi tolse la benda mi vidi circondata da una spiaggia bellissima, il mare era mosso e creava una schiuma spumeggiante che emanava un profumo così tipicamente marino...Lui mi prese ancora per mano portandomi più in la! Non l'avevo notato perché prima avevo la benda sugli occhi, ma nell'altra mano aveva un cestino di quelli da pic-nic.

Ne tirò fuori una coperta scozzese che distese con grazia sulla sabbia, ci sedemmo entrambi e lui tirò qualcos'altro dal cestino.........2 calici e una bottiglia di champagne. La stappò facendo saltare il tappo di sughero chissà dove, ne versò delicatamente nei bicchieri e me ne diede uno

- Volevo brindare alla tua laurea, a quella che tra poco prenderò anch'io e....... a noi!

- Grazie....è una sorpresa bellissima!

Incrociammo i bicchieri ed io portai il mio alla bocca per berlo quando.......

- Ma.....ma cosa?

Ragazzi! Me no male che ho sempre bevuto lentamente e con la bocca non troppo aperta se no avrei inghiottito qualcosa di non proprio commestibile!

Guardai sul fondo del bicchiere e trovai quello che aveva urtato contro le mie labbra....era......era.....

UN ANELLO!!!!!!

Rivoltai il bicchiere e lo presi fra le mani, era d'oro bianco con un brillante nel mezzo....non ebbi il tempo di pensare al significato di quell'anello poiché Yuu me lo tolse di mano e me lo infilò pronunciando queste parole:

- Miki, lo so che è presto, so che avrei dovuto almeno aspettare la mia laurea ma.........non ci riesco......non riesco ad aspettare altri 10 giorni, sono mesi e mesi che aspetto e così te lo chiedo ora.........Mi vuoi sposare?

In questi casi lei deve dire "si" e invece io non dissi una parola.....mi limitai a guardarlo in silenzio, con gli occhi che stavano per piangere e il cuore che batteva a mille.

Lo giuro no me lo aspettavo proprio!!! Tutto avrei potuto immaginare tranne questo! Mi aveva presa totalmente in contro piede e non riuscivo a dargli una risposta che suppongo già sappiate quale fosse.....era ovvio!Lui mi osservava......i suoi occhi si facevano via via dallo speranzoso al preoccupato. Il mio silenzio lo stava uccidendo.

- Non devi rispondermi subito.....ti capisco.....magari puoi darmi la risposta dopo la mia laurea....non preoccup....Le parole morirono nella bocca di Yuu mentre mi gettai interamente fra le sue braccia baciandolo con una passione che mi stupì.

Sbilanciato dalla forza del mio corpo cadde all'indietro nella sabbia portandomi con se e ricambiando il bacio con uguale intensità.Onestamente non so quanto tempo stettimo li a baciarci, so solo che quando mi rialzai gli dissi semplicemente

- Si!!!!

Non dissi altro, era troppo per me! Lui mi abbraccio ancora e mi baciò interamente il viso.

Decidemmo che la data delle nozze doveva essere per gli ultimi giorni di maggio o gli inizi di giugno. Fu lui ad insistere sul sposarci il prima possibile ed io non potevo che esserne felice.

I nostri genitori ne furono entusiasti.....furono i primi a farci il loro regalo di nozze!

Secondo voi cosa ci regalarono?

Vediamo......un frullatore? No troppo banale per 4 persone una macchina? Neanche questo dato che ne avevamo già una.

Un viaggio? No nemmeno un viaggio

E allora? Cosa le loro menti pensarono di regalarci?

Pensateci.....è qualcosa di cui una coppia sposata ne ha un gran bisogno......è qualcosa di molto grande......

Un letto matrimoniale? No! Di più! UNA CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!! E si il loro fu davvero un regalone! Quella che poi sarebbe divenuta la nostra casetta era una piccola villetta (non grande come casa nostra, più piccola...) a 2 piani! Sia io che Yuu ne eravamo entusiasti!!! Yuu naturalmente utilizzò tutta la sua bravura architettonica per farla divenire splendida! Al pian terreno vi era la cucina, di media grandezza, il salotto molto amplio e aerato da 2 grandi finestroni, e poi vi era la stanza da pranzo anch'essa molto grande. C'era anche un piccolo bagno di servizio. Al piano superiore c'erano il bagno, la nostra camera da letto e 2 camere degli ospiti.........ancora per poco.

So a cosa state pensando! Mi dispiace dovervi ancora dire NO! Non dissi ancora nulla del bambino!Lui si laureò come previsto agli inizi di maggio e finalmente tornò nella sua terra natale.....definitivamente, ma ancora non sapeva nulla del bambino! E mancavano 2 sole settimane al matrimonio!

Voi direte..........se il problema erano lo stress, gli esami, il matrimonio e bla bla bla, una volta risolto tutto.....perché diavolo non gli dicesti nulla?

Me lo chiedo anch'io! Ma cosa avevo in mente? Ero al 4° mese che avrei fatto? Già mi immagino la scena....io che un giorno torno a casa e dico:

Maritino mio questo è il nostro bambino! Ma vi rendete conto!?

Il fatto è che non ci riuscivo proprio! Avevo paura di aver aspettato troppo e che una volta saputo si sarebbe infuriato....il che era più che comprensibile!

Un giorno stavamo nella nostra casetta, precisamente in cucina, a darle gli ultimi ritocchi per renderla perfetta......al che lui mi fa:

- Su questo muro non voglio metterci nulla....lasciamolo così

- Non dovevamo metterci delle mensole?

- Si...ma ho pensato ad un altro utilizzo

- E come vorresti utilizzare uno spazio così ristretto?

- Mettendoci un metro!

- E a cosa ci serve un metro?

Lui arrossì e cominciò a giocherellare con le dita...

- Beh........un giorno non saremo più solo in 2....ci sarà qualcun'altro che avrà bisogno di un metro.....un metro dove segnare ogni centimetro della sua crescita.....

Mi lasciò secca! Possibile che avesse capito...?

- Miki.....lo so che è presto per pensarci.......ma metteremo un metro quando succederà....anche se dovesse accadere fra 2 anni!

Che delusione! Ed io che pensavo..........!

Mi avvicinò a se per la vita abbracciandomi da dietro con affetto. Mi girai e vidi qualcosa di strano nella sua espressione, capì che stava per dire qualche cosa infatti.....

- Miki! Adesso che ci faccio caso....sbaglio o hai messo qualche chiletto? Specie sulla pancia.....non è più tanto piatta..

Sorrise furbescamente come per prendermi in giro....in effetti era proprio così...

Pensai: """Ma vuoi vedere che ha capito tutto? Beh in effetti ormai la mia pancia se pur non proprio evidentissima.....e differente rispetto alla mia linea di sempre e poi Yuu non è uno stupido"""

Lo vidi guardarmi dalla pancia al petto....li si fermò e assossì.........la pancia non era l'unica rotondità come dire"aumentata" c'erano anche altre parti del corpo divenute più formose.

- Così sei più bella! Ho sempre pensato che fossi troppo magra........però non diventare la donna cannone......a proposito che facciamo per cena stasera? Ricordi dobbiamo cucinare noi!

E Gesù cadde per l'ennesima volta dalla croce!

Certo che era proprio di coccio! Non credevo che fosse così ingenuo!

- Yuu credi davvero che io sia ingrassata?

Gli diedi un'altra chance......

- Si!

Caso disperato!!!!!!!Non mi restava che sturargli il cervello......

- Amore puoi sederti un attimo? Devo dirti una cosa ed è meglio se stai seduto perché non ti piacerà.......cioè non è che non ti piacerà la "cosa", ma siccome te lo dico solo adesso.....mi odierai !....

- Niente può farmi provare dell'odio per te! Qualsiasi cosa sia....

- m....ma ho lo stesso paura che tu mi odierai! Ho paura che non mi vorrai più sposare!

- Impossibile..! Avanti dimmi di che si tratta....!

- Prima promettimi una cosa...

- Tutto quello che vuoi......

- promettimi che quando saprai di che si tratta...capirai o almeno cercherai di capire che se te l'ho tenuto nascosto l'ho fatto solo per te! Io.....io credevo di agire in buona fede.........in questi mesi sei stato sottoposto ad uno stress tremendo ed io.......io non volevo darti un altro peso! Ti prego perdonami! lui si alzò e mi venne vicino con aria preoccupata......mi mise le mani attorno alla vita tirandomi verso di se con amore....

- Miki......mi stai facendo preoccupare......ti prego dimmi di che si tratta! Te lo prometto qualsiasi cosa sia capirò!

- va bene........hai presente le 2 camere degli ospitii

- si ma......cosa c'entrano?

- ricordi che tu volevi ammobbigliarle entrambe ma io ti ho detto di lasciare la più grande vuota.........ti dissi che non c'era fretta per cercare dei mobili per quella dato che non avremmo avuto tanti ospiti almeno i primi mesi.....e che potevamo cercare in seguito altri mobili....

- certo...mi è sembrato strano ma non avevo una forte esigenza di riempire anche quella.....ho pensato che in effetti potevamo farlo con calma....ma......continuo a non capire!

- 4 mesi fa ricordi cosa è successo?

- Dovrei? Dammi un altro elemento....

- Ok....il giorno di S.Valentino.....te lo ricordi?

- e come potrei dimenticarlo? E' uno dei giorni più belli della mia vita!

- Vedi quel giorno tu mi facesti un regalo.....un bellissimo regalo!

- Mmmm........se non sbaglio il mio unico regalo fu quella lettera....ma non credo sia tanto bello....

- non è quello.....un'altra cosa....

- forse alludi alla sorpresa di venire da te per S. Valentino....?

- certo quella fu una sorpresa bellissima.....ma non si tratta di quello....

- .........

- non ti viene proprio nulla in mente? Collega un po le cose: La mia pancetta, quella notte, la camera che ho voluto vuota....

- ............

- Avanti.....

- Aspetta un attimo! Non è che forse..........non è che tu.......che io......che noi........ti prego dimmi che è quello che penso.......dimmi che metteremo quel metro prima del previsto?

- SI!

Per un attimo ero convinta che si infuriasse da un momento all'altro e invece.....

- Ma è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!Avremo un bambino! Un bambino nostro!!!

Mi abbracciò alzandomi da terra e facendomi girare fra le sue braccia...

- Oh Miki da quanto lo sai? E perché non me lo hai detto prima?

- Credevo di darti un peso........

- Ma come hai potuto solo pensare una cosa del genere? Amore mio......io ti amo e questa è la notizia più bella che potessi mai darmi! E' perfetto! Non riesco ancora a crederci sarò padre!

- Si.....

Cominciai a piangere..........e lui mi strinse a se baciandomi dolcemente.

Comunicammo la notizia ai nostri genitori che rimasero senza parole....in realtà le mie 2 "mamme" lo sapevano già...o meglio l'avevano intuito da diverso tempo! Del resto hanno avuto 2 figli e riconoscerebbero una donna incinta a metri di distanza!

Arrivò finalmente il giorno delle nozze......sebbene fu tra i giorni più belli della mia vita non voglio stare qui a raccontarvi nei minimi dettagli quella che fu una normalissima cerimonia nuziale......in fin dei conti lo sanno tutti come si svolge un matrimonio. Posso dirvi che fu una cerimonia bellissima e che quello che provai fu indescrivibile!

Aggiornamento sulla mia pancia: Ero al 5° mese e "finalmente" cominciò a vedersi!!!

Yuu non stava più nella pelle! Non faceva altro che portarmi tra migliaia di negozi per bambini! In poco tempo li conoscevo tutti! Veniva con me ad ogni piccola visita di routine, e quando ci fu l'ecografia per sapere il sesso, lui cercava di tranquillizzare me ma in realtà il più nervoso era proprio lui!

- Allora siete pronti a sapere se sarà un maschio o una femmina?

- Si! - dicemmo entrambi all'unisono

- Vediamo..........se si gira possiamo vederlo......ma non ne vuole sapere....

Yuu fissava l'immagine nel monitor...i suoi occhi erano inteneriti dall'emozione....

- ecco...credo che ci abbia sentito.....bene...a quanto pare sarete i genitori di una bella bimba

- Una bambina!!!Amore una bambina!!!

- Si Yuu , la nostra bambina!

Ero sempre stata consapevole, malgrado non me lo avesse mai detto chiaramente, che il suo più grande desiderio era quello di avere una bambina....io un po’ me lo sentivo ma non volli illuderlo prima di saperlo con certezza.

Il mio racconto dovrebbe terminare qui. Cosa? Volete sapere della sua nascita?

Mmmm.........va bene vi parlerò anche di questo!

Erano gli inizi d'ottobre, era notte fonda ed io e Yuu stavamo nel nostro letto matrimoniale.....dormendo.

I bambini hanno le antenne per queste cose! decidono di nascere nei momenti meno opportuni infatti......

- Yuu?!

-......

- Yuu! ci sei?

-.............

- YUU!

- M...Miki che hai?

- sto per partorire!

- c...co...cosa????

- ti sto dicendo che sto per partorire!!

- Oh dio! Pre...prendo subito la tua borsa e vado a preparare l'auto

t...tu....tu stai calma....calma!

- si ma fa presto...

- si..si...vieni andiamo....

Mi prese in braccio e mi portò a pian terreno, prima d'uscire di casa si ricordò di aver dimenticato la borsa, così mi mise per terra e la sua figura iniziò a correre per tutta la casa in cerca di quello che stava proprio vicino alle mie gambe....

- Yuu! Sta qua!

- Ah si certo....ok

- Ahhh..........le chiavi!

E corse a cercare le chiavi.....che aveva in tasca....

- Ah che sbadato eccole! Andiamo!

Chiuse la porta e mise in moto la macchina........senza di me.......1-2-3-4.....la porta si aprì con un botto.....

- Mikiiiiiii!!!!!!Accidenti!Ma come ho fatto?Vieni andiamo...!

In ospedale....

- Miki concentrati sul coniglietto....respira....

- Yuu!!

- Il coniglietto.....concentrati sul coniglietto...

- Yuu! Lo sai che ti amo vero? Tu mi ami?

- Miki ma che domande mi fai? certo che si!

- E allora disintegra quel coniglietto!!!!!

- Fatto!

Yuu aveva indossato tutto il necessario.......messo così mi fece venire una gran voglia di ridere! E così feci...

- Miki ma cos'hai da ridere?

- Tu.........ah ah ah

Immaginate di avere le doglie, di stare per partorire, di avere un dolore insopportabile che va in crescendo.....voi ridereste? Io sono sempre stata matta....!

I dettagli del parto ve li risparmio.....anche perché se no svengo...come fece Yuu alla vista dell'epidurale.....

Si riprese giusto in tempo per assistermi nell'ultima fase.....la più dolorosa......poi per la stanza si udì il pianto di una minuscola creaturina.....

- Congratulazioni! E' una bambina in perfetta salute!

Tutto ciò che riesco a ricordare ben impresso nella memoria era Yuu mentre mi metteva fra le braccia quel dono del cielo....

Quel piccolo esserino indifeso.........quella dolcissima creaturina che mi guardava con quei suoi occhietti era la mia bambina! Non poté fare a meno di versare delle lacrime.......era qualcosa di surreale.....di incredibile.....di meraviglioso! Non riesco a descrivere ciò che provai nel vederla! Le parole non possono descrivere emozioni come quella!Non possono!

La tenevo in braccio, l'indice della mia mano destra era avvolto dalla sua minuscola manina, io l'accarezzavo era bellissima! Aveva gli occhi nocciola del padre, e i capelli......beh di quelli non ne aveva ancora....solo una ciocchettina castano chiaro....quasi sul biondo direi.

- Miki dobbiamo darle un nome....

- Che ne dici di Aiko? ( omaggio alla principessina giapponese^^NdA)

- Mi piace!!!Allora piccola Aiko questa donna meravigliosa è la tua mamma......

-E questo tipo buffo con la mascherina è il tuo papà!

- sono buffo?

- Da morire....

 

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Questa è la mia storia...o almeno parte di essa....tante cose accaddero dopo...tante ne accadono ancora oggi...tante ne accadranno in futuro....con questo vi ho voluto rendere partecipe di un momento della mia vita molto speciale. Aiko oggi ha 3 anni ed è per noi la bambina più dolce, bella, e amorevole del mondo. Mi auguro che un giorno leggerà questa storia, così verrà a conoscenza di tutto ciò che avvenne attorno alla sua nascita....capirà che a volte anche che cose più semplici si complicano, ma che questo le rende speciali, che l'amore è pieno di sfaccettature, se pur pieno di problemi, ma che se vero riesce a superare tutto anche la lontananza.

Adesso sapete quale fu il desiderio da me espresso il 1° gennaio di quell'anno, lo stesso desiderio che ho espresso quest'anno e che forse si avvererà......ma questa è un'altra storia..

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

^^FINE ^^

 

Nota finale:

Daccordo, qualcuno non avrà gradito questa ff perché troppo romantica e sdolcinata......ma sapete? L'ho scritta in un momento in cui mi sentivo triste e un po depressa, e quando l'ho scritta .....non ci crederete ma mi sentivo meglio, scriverla mi ha dato quella felicità che in un certo senso avevo perso!Mi sono immedesimata in Miki e sono stata triste e felice quando lo era lei! Incredibile cosa ti può fare una FF!Questa mi è venuta così......magari un giorno me ne verrà una triste chissà.... Per il resto spero che sia di vostro gradimento, e quindi RECENSITE (accetto qualsiasi tipo di recensione......però non imprecate contro di me^^)

PS: Scusate per la lunghezza^^

Baci da Coccy (Coccy85 nel forum^^) Gennaio 2003

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: Coccy