Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: novemberRose_    24/07/2010    3 recensioni
Ed era drammatico ritrovarsi tra quelle lenzuola, insieme a lui. Sentivo di essere un fiore pronto a sbocciare, sentivo di essere il suo fiore del male.
Genere: Erotico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amami e di baci velenosi uccidimi. Amami e dimentica ciò che è stato. Graffiami con parole che non conosco, stupiscimi con gesti che non mi appartengono. Mordimi, di acidi silenzi uccidimi. Non attender mattina, amami adesso, in questa notte dove perfino la luna si è nascosta, oscurata dalla luce della nostra passione che ribolle tra le lenzuola. Feriscimi ed inseguimi, di violente carezze inebriami.

Lascia fiorire il seme di un amore a me sconosciuto, lascia che ti spogli delle tue paure e delle tue incertezze. Lasciami essere protagonista d’uno spettacolo di ineguagliabile potenza. E se il sole verrà ad interrompere quest’idillio, non aver paura, lo caccerò via con la tua bellezza riflessa nei miei occhi. Mia musa, mia amata, il tuo corpo scivola sulle mia dita, nella completezza d’un cielo che ci ammira.

Non avrò paura di cristalline emozioni, di silenzi eterni e petali ottusi. Sarai più incisivo di opache parole, sarai dentro di me stanotte come ieri, stanotte come domani. Lascerai il segno su di me, su di te, su di noi, su ciò che abbiamo ed avremo intorno. Scegli me, stanotte come ieri.

Sono io, il tuo fiore del male. Lasciami sbocciare.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: novemberRose_