Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    24/07/2010    3 recensioni
[Pretty Little Liars] ~Hanna Centric.
Hanna? Hanna?
Non fingere. Guardati. Non vedi quanto fai schifo? Perchè pensi che Sean non riesca neanche a toccarti?
Hanna sentiva Alison dentro di sè, come se quella bitch fosse dentro di lei e facesse a pezzi la sua coscienza, scavando a fondo e trovando alla fine, la sua essenza.
Grasso, Hanna.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


E se qualcuno se ne accorge?
~Pretty Little Liars.
[Hanna Centric]


Hanna?
Era davanti allo specchio, ferma, sistemandosi i ciuffi biondi che uscivano dalla quasi perfetta capigliatura di quella sera.
Si osservò con i suoi grandi occhi azzurri che vedeva riflessi in quella grande lastra di vetro, insieme al lardo che consisteva nel suo corpo. Accanto al mobiletto era posata una piccola ciotola blu con dei biscotti, regalatagli qualche giorno prima da Emily.
Era perfetta proprio perchè intoccata e perchè le ricordava chi era.
Hanna? Hanna?
Non fingere. Guardati. Non vedi quanto fai schifo? Perchè pensi che Sean non riesca neanche a toccarti?

Hanna sentiva Alison dentro di sè, come se quella bitch fosse dentro di lei e facesse a pezzi la sua coscienza, scavando a fondo e trovando alla fine, la sua essenza.
Grasso, Hanna.
Mise le mani sullo specchio, chiudendoli ed irrigidendoli, formando dei pugni. Colpì violentemente il vetro, in preda alla rabbia che la stava consumando da dentro, formando una piccola crepa in esso -appena visibile- poi, quasi sbadatamente, fece cadere i biscotti per terra.
Ora doveva persino toccarli.  E se le veniva la strana idea di assaggiarne uno?
Si ricompose, sistemandosi le pochissime imperfezioni e se ne andò, lasciando i biscotti per terra.






~PLL lo sto amando tantissimo. Troppo spettacolare *____*
E per quanto Spence sia ancora la mia bitch preferita, sto amando molto anche Hanna. Poi io sono fissata con l'introspezione dei personaggi che amo di più e quindi eccomi, Hanna centric.
Spero che vi piaccia!
Lara.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye