Serie TV > Blue Water High
Ricorda la storia  |       
Autore: valenina    24/07/2010    11 recensioni
Mentre sono qui, abbracciata dal mio Edge addormentato (è stupendo quando dorme, quando abbandona la sua aria da duro e il vero Dean Edegly esce allo scoperto), penso alle mie alternative. E, onestamente, non so davvero come fare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My New Blue Water High

Ho odiato profondamente i produttori di BWH per la seconda e la terza stagione. Infatti, anche se i VERI protagonisti di BWH (Bec, Perry, Fly, Anna, Edge, Matt, Heath e anche Joe, Deb e Simmo) sono presenti come comparse (fatta eccezione per Fly nella seconda stagione e Bec nella terza), nessuno ci degna di notizie riguardo alla storia dei protagonisti dopo l’anno di allenamenti alla Solar Blue. Per questo, ho cercato di immaginarmi una seconda stagione in cui i personaggi originali siano ancora i protagonisti, fuori dalla Solar e pronti ad affrontare il loro futuro. Detto questo, vi lascio alla lettura, spero vi piaccia.

PS: è la mia prima ff, siate clementi, ma al tempo stesso aiutatemi a migliorarmi, per favore!!!

Prologo … Il tempo delle scelte pov Bec

È finita. Stop. Chiuso. Ho perso. Devo scegliere. Seguire Edge in tour, fare da borsetta? Non se ne parla. Andare con Perry, la mia adorabile migliore amica? Già, ma poi entro breve lei andrà da Matt… quindi, no. Anna ha trovato uno sponsor per il kite-surf, ora viaggerà parecchio. Anche la piccola e tenera Fly, che poi non è più così piccola, partirà tra una settimana. E Heath? Scommetto che anche lui è assalito dai miei stessi dubbi, anche lui deve salutare la persona che ama. Se solo sapessi come fare! Ma non lo so. Devo scegliere cosa fare del mio futuro, della mia vita. Devo tornare a casa dai miei genitori, devo restare qui, o cercare lavoro e la mia vita altrove? Non è mai facile scegliere, soprattutto se la posta in gioco è così alta. Mentre sono qui, abbracciata dal mio Edge addormentato (è stupendo quando dorme, quando abbandona la sua aria da duro e il vero Dean Edegly esce allo scoperto), penso alle mie alternative. E, onestamente, non so davvero come fare.

Allora, questo è solo il prologo. So che non è sta gran cosa, ma è sempre difficile iniziare, e prometto che i prossimi chap saranno ben migliori e più lugnhi. Anche se nessuno dovesse recensire, ho intenzione di postare un paio di capitoli comunque, se non altro per vedere se almeno sono letti. Vi prego, se vi piace lasciate almeno un commentino, anche uno piccolo piccolo.   

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: valenina