Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: KriStewlove    24/07/2010    1 recensioni
La mia vita ? ora posso dire che è perfetta , ho tutto e non ho niente , ma non desidero altro. Ormai la battaglia finale è finita volderort è stato sconfitto e anche se ho perso un fratello e i mei amici … so che loro sono morti da eroi , mi mancheanno e tanto erano 4 delle persone più importanti per me , mio fratello, il mio migliore amico , il mio professore e lei Ninfadora il mio mentore , senza di lei no so se avrei superato questo.....è stata lei a dirmi che anche se Harry era lontano , mi aveva lasciato per il mio bene non perché non mi amasse . Salve a tutti questa è una piccola One-Shot su una delle mie coppie preferite Ginny/Harry spero vi piacciaaa ciaooo^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noi sempre e per sempre

Noi insieme e per sempre

Image and video hosting by TinyPic

La mia vita ? ora posso dire che è perfetta , ho tutto e non ho niente , ma non desidero altro. Ormai la battaglia finale è finita volderort è stato sconfitto e anche se ho perso un fratello e i mei amici … so che loro sono morti da eroi , mi mancheanno e tanto erano 4 delle persone più importanti per me , mio fratello, il mio migliore amico , il mio professore e lei Ninfadora il mio mentore , senza di lei no so se avrei superato questo.....è stata lei a dirmi che anche se Harry era lontano , mi aveva lasciato per il mio bene non perché non mi amasse . Mi è sempre stata accando dicendo che io e lui eravamo destinati come lei e Remus e nulla ci avrebbe separati se non la morte , beh la morte non ha separato neanche loro che ora sono lassu insieme , in compagnia dei genitori di Harry e di Sirius …. La prima generazione al completo. Anche se qui ora c’è un altro bimbo come 18 anni fa con harry che è rimasto solo , senza genitori , ma con l’unica differenza che Teddy ha noi … ha noi che non siamo la sua famiglia naturale ma siamo coloro che si prenderanno cura di lui e lo corremmo bene come se fosse nonstro figlio.


E SI un mese fa Hrry… venne da me e mi informò che ….

-amore devo dirti una cosa – annui alle sue parole , e con lo sguardo lo spronai a continuare , prendendogli la mano , si vedeva era preoccupato e agitato , ma non proferivo parola … volevo aspettare che fosse lui a paralre e finire il discrso .

–io sono il padrino di Taddy e dato che Andromeda si è aggravata non può prendersi cura del piccolo e hanno chiesto a me di prendermi cura di lui – vidi nei suoi occhi la paura , la paura non di doversi prendere cura di un bambino ma la paura di non essere all’altezza.

Mi avvicinai a lui e piano pogia la mia fronte sulla sua - amore mio c’è la faremo supereremo anche questa- dissi sorridendogli e pogiando le mie labbra sulle sue … con quelle parole gli avevo fatto capire che io ci sarei stata , sempre affianco a lui in tutte le occasioni sempre e comunque. Sentii stringermi alla vita e presa in braccio mi guardò sorrisi e approfondii il bacio che poco prima avevamo interrotto. Sentivo il suo amore , la passione che c’era tra me e lui … ci amavamo ed ora eravamo consapevoli che mai ci saremmo lasciati. Ci staccammo e mano nella mano raggiungemmo la cucina , arano mesi ormai che Harry , io ,Ron ed Herm vivemamo a gremul palace, prima di andarcene dopo la battagglia ci proposto di continuare la scuola e di terminare gli studi del settimo anno , ma loro declinarono l’offerta , già un agenzia di Auror aveva contattato sia Harry che Ron e loro due avevano accettato, a quel punto rimanevamo io ed Hermione quel giorno ci guardammo e capimmo che non potevamo state tanto tempo distanti dai nostri fidanzati e soprattutto io non ci sarei riuscita dopo un anno di lontananza. Cosi decidemmo di studiare da privatiste a casa e ora eravamo li in quell’enorme casa in 4. L’unica cosa che era ancora in sospesa era che nessuno sapeva di me ed Harry e ora che nella nostra vita era entrato a far parte anche Teddy era il momento di dirlo a tutti, gli unici a sapere di noi ovviamente erano Ron ed Herm , che invece tutta la famiglia saopevano stare assime. Entrati in cucina guardai Harry lui mi sorrisie e si versò un po ti latte in un bicchiere , lo guardai e gia sapeva cosa volevo dirgli , ormai ci capivamo con uno sguardo , per questo motivo iniziò a parlare lui- si lo so , dobbiamo dirlo hai tuoi , domani alla cena domenicale , glie lo diremo e beh diremo anche che tu ben presto saria la signora Potter- disse ghignando. Sganai gli occhi dalla sorpresa non credevo che lui pensasse al matrimonio , devo ammettere che un anno priam sotto il nostro albero facevamo congetture sul nostro futuro e sapevo che un giono me l’avrebbe chiesto ma non credevo che … si sarebbe fatto avnati ora. Un pensierò mi balenòà per la testa e – non sarà mica che ora che dobbiamo prenderci cura del bambino lo fai per questo?- domandai allarmata, lo vidi avvicinarsi e cingermi la vita da dietro pogiando il suo capo tra l’incavo del mio collo dopve vi pogiò un bacio – non dire sciocchezze Gin … erano mesi che ci pensavo ed erano mesi … che ….- e lasciando al frase incomleta , mi prese la mano e mi trascinò nella vecchia camera di Sirius, lo guardai stralunata e lui per pochi secondi mi staccò la mano e si diresse verso un vecchio cassettone logoro , ne aprì un anta e prese qualcosa si avvicinò e si inginocchiò davanti a me , in automatico riamsi li all’ibita mi portai una mano alle labbra per lo stupore e una al petto per il forte battito che mi mozzava il respiro ero felice , come non moi il mio sogno si stava per rializzar.

–erano mesi che avevo comprato questo … la banca l’aveva pignolato anni fa alla morte di mia amdre per far si che io avessi abbastanza soldi per vivere ma non c’è ne era bisogno , quindi ho pensato che era adatto a te che sei l’amore della mia vita- fini quella frase guardandomi con qeugli occhi verdi che ti incatenavano e facevan si che tu fossi sua totalmente e incondizionatamente in balia delle sue parole - quindi Ginevra Molly Weasley vuoi diventare la moglie di questo povero scemo innamorato? Gin mi vuoi sposare?- mi dise serio … io rimasi li senza fiatare , non riuscivo a muovermi , lo vidi si alzò e a disaggio cerco di un punto indefinito della stanza , il mio silenzio l’aveva preso come un no … che stupida che ero , cosi scossi il capo e gli saltai al collo – certo che si amore miooo sii sii e altre 1000 volte sii- mi staccai da lui quel poco che ci permetteva di guardarci negli occhi e ci baciammo come mai avevamo fatto prima , ora sapevamo che ci saremo amati per l’eternità.

– sono stato uno stupido lo so e che mi imponevo di pensarti come add una sorellina ma non c’è lo fatta io ti amo e ti amerò semore – mi disse sorridendomi e stringendomi a lui – anche io amore mio questo è il mio sogno che si avvera … e pensa saremo io e te una famiglia più il piccolo teddy … sara fatnastico- rimanemmo cosi stretti l’uno a l’altra per non so quanti minuti , ore o giorni non lo so , so solo che quando ci staccammo solo un pensierò mi percorse nella mente.

- harry ora viene la patrte più difficile- dissi guardandolo e declutendo a fatica , lui mi guardo sorpreso , non ci era ancora arrivato – dirlo ai tuoi ma daii se loro sognavano qeusto anche prima di noi- disse soridendomi dieverito. Lo fermai e – no amore … io intendevo … dobbiamo dirlo a Ron!- dissi sorridendogli , lo vidi sbaincare e sgranaire gli occhi …. Era uno spettacolo imperdibbile , scoppiai a ridere e piano lo abbraccia , lo vidi calmarsi e sussurrandomi nel’orecchio – ti amo amore mio ma …… ho paura tuo fratello può essere pegio di Voldemort- e scoppiammo a ridere entrambi.

all’immbrovviso mi senti prendere su di peso e lo guardai –hei amroe che fai?- domandai sorpresa , lui ghignò e mi portò nella nostra camera da leitto –beh signora Potter ora diamoci da fare che ci spettano i piccoli potterinii- e inseime ridendo a quella battuta , ci amammo tutta la notte consapevole che in un futuro saremmo stati Noi insieme e per sempre !


THE END

----------inauguro la mia nuova pagina con una piccola One-Shot su Ginny/Harry che adoro ^^---------------
spero vi piaccia  un bacione

Roby

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KriStewlove