Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Lukett94    24/07/2010    2 recensioni
Il futuro del Villaggio della FOglia sarà luminoso o oscuro? Tutto è nelle mani dei nuovi giovani ninja e del loro Hokage...
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                   PROLOGO

Quel giorno entrò nella memoria di tutti, quella battaglia entrò nella leggenda, i loro protagonisti entrarono nella memoria di moltissime persone e nella storia di tutto il mondo ninja…
Molti anni dopo…
Era una bella giornata di sole e un ragazzino vivace e sorridente, con una curiosa zazzera bionda e due luminosi occhi verdi si stava vestendo e nel frattempo svegliava un alta quantità di gente con le sue urla.
“Mammaaaaaaaaaaaaa”
“Minato non urlare ci sono i vicini che stanno dormendo!” rispose la mamma, anche lei urlando.
“Lo so lo so, però oggi è un giorno speciale per me!”
“Si lo so, è il giorno dove incontrerai il tuo nuovo maestro e i tuoi compagni di team”
“Sai mamma non vedo l’ora di conoscerli”
“Speriamo solo che quel baka non abbia combinato un pasticcio con l’organizzazione dei team” pensò la mamma.
Minato prese una fetta biscottata e corse via come il vento verso l’accademia e mentre camminava osservava con grande ammirazione la montagna degli Hokage in particolare era curioso sulla 4a figura…
Nel frattempo c’era un ragazzino con i capelli neri come la pece e stranamente con due splendidi occhi azzurri che si alzava dal letto, e andava a fare colazione con grande calma e senza fare baccano per non svegliare i suoi genitori, ma mentre preparava la sua colazione, faceva capolino dalla porta della cucina la sua mamma.
“Bravo il mio Itachi, oggi il mio bambino diventerà un ninja a tutti gli effetti!”
“Mamma non sono più un bambino!”
“Purtroppo lo so, comunque comportati bene con i tuoi compagni ed il tuo nuovo maestro!”
“Ok, grazie mamma, io vado a stasera!”
“A stasera piccolo mio”
E con tutta calma, visto tutto il tempo a disposizione per arrivare all’accademia si avviò anche lui verso l’accademia…
Dall’altra parte del villaggio una ragazzina dai capelli e occhi nerissimi, si svegliava e si preparava come al solito da sola visto che non conosceva nè il padre nè la madre. Dopo aver mangiato si vestì anche lei per il grande giorno, fremeva e quel giorno voleva dimostrare a tutti il suo valore. Dopo aver compiuto tutte le sue abitudini mattutine si avviò anche lei verso l’accademia come Minato ed Itachi.
Tutti e tre non sanno che da quel giorno la loro vita si sarebbe complicata non poco…




Allora com’è andata? Vorrei sapere se vi piace questo prologo e se è possibile avere qualche suggerimento per convincermi a continuare… grazie A presto ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lukett94