Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: FunnyPink    25/07/2010    13 recensioni
La mia storia, mi dispiace ma non ho saputo trattenerla mi è venuta e ho dovuto scriverla, le parole sono uscite con vita propria.
Edward e Bella sono destinati a incontrarsi, lei non ha avuto una vita facile, vive per strada, neanche lui ha conosciuto subito la felicità, ma l'ha trovata grazie e a Esme e Carlisle, ma quando entrerà nella sua vita Bella...
Sono umani, sono giovani, cosa hanno da perdere, tutto e niente!
Dal -Capitolo 10-:
-Dopo qualche secondo la sua voce mi arrivò agli orecchi
"aiutami, ti prego, Edward, aiutami"
Crollò, le sue gambe cedettero, e sentii, il suo peso scivolare giù, le feci forza sul suo corpo tenendola, in un attimo mi ero chinato, e le avevo passato un braccio dietro i ginocchi, la sua testa stava appoggiata di lato al mio braccio, senza forze, ma sveglia, sentivo il respiro e lievi gemiti
"Edward, ti prego"
"ci sono io, non ti preoccupare ci sono, io, ti aiuto io"-
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salve benvenuti nella mia FanFiction, oh viaggiatori ... voi che saltate sulle parole rincorrendole per mari e monti, per vie e città, inseguendo avventure e storie d'amore.

Ah come vi invidio, ogni persona che legge è più piena di qualcosa, ha qualcosa in più, vede il mondo da angolazioni diverse, sa sognare!

 

Non sono modesta, non dico che la mia storia sarà migliore delle altre, anzi, magari sarà la peggiore, ma che ci volete fare, la mia fantasia leggendo, galoppa, e come la vostra sogna, e talvolta i sogni vogliono diventare parole, scritte su carta, post-it, tovaglioli del pranzo, oggi lo è diventata sui tasti del mio pc, domani chissà.

Per chi inizia a leggere non prometto niente, non so nemmeno come finirà, se finirà, quando posterò, so solo che mi è uscita dalla mente e non ho saputo trattenerla, e questa volta non è finita sul tovagliolo, che per sbaglio è stato buttato via...Prima un pensiero, breve ma così intenso e vero.

 

 

 

Ungaretti - Soldati

 

Si sta come

d'autunno

sugli alberi

le foglie

 

 

 

 

Prologo

 

Pov Bella

 

Stavo vagando per le strade di New York, ma non stavo facendo shopping, ne stavo andando a lavoro...stavo andando.

Non avevo una meta precisa, ne camminavo sapendo cosa fare.

Io e il branco camminavamo intere giornate percorrendo le lunghissime vie della grande città, da cima a fondo, se ci andava svoltavamo, se ci attirava qualcosa ci fermavamo.

 

 

 

 

 

Ok ancora non dice niente, ma è un classico logorio da prologo!

 

 

 

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FunnyPink