Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: ka93    25/07/2010    1 recensioni
La mia prima raccolta su Kingdom hearts. Drabble o Flashfic intrecciate su Sora, Riku, Axel e Roxas, i miei personaggi preferiti. Pensieri e emozioni in varie situazioni prese dal gioco o inventate da me. Buona Lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel, Riku, Roxas, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HAI VINTO!!!


Era lì ad osservare il tramonto dalla stazione di Crepuscopoli da solo da tempo, si può sapere dov'era sparito Axel?
Ormai il suo gelato al Sale Marino era quasi finito, dimostrazione che è passato parecchio tempo, troppo tempo.
Poi è lui che si lamentava e gli dava della lumaca se qualche volta faceva tardi...
“Hei Roxas”
“Era ora...Lumaca”
Axel si mise al suo posto e iniziò a mangiare il suo gelato azzurro.
“Come mai ci hai messo tanto?” Chiese il biondino
“Saix mi aveva convocato, niente di importante”
Roxas non rispose e diede l'ultimo morso al suo gelato e poi notò una scritta sul bastoncino...
“Hai Vinto!”
“Davvero? E cosa avrei vinto?”
“Non intendevo te, c'è scritto sul bastoncino del mio gelato” disse Roxas passandoglielo al rosso e lui sorrise, forse sapeva che cosa aveva vinto.
“Axel?”
“Sei stato fortunato, chissà cosa hai vinto! Magari un gelato gratis, come ti invidio ragazzo mio” rispose Axel per poi ridere
“Cosa c'è di così divertente?”
Axel non rispose alla sua domanda, anzi allargò ancora di più il sorrido e la sua risata
“Ora basta ridere Axel!” Roxas iniziava a innervosirsi, ma si può sapere perché stava ridendo?
“Perché? Dai ragazzino andiamo a vedere che cosa hai vinto”
Axel si alzò e cominciò a incamminarsi seguito a ruota da Roxas, quando poi quest'ultimo si fermò.
“Axel...”
“Dimmi!”
“Non chiamarmi ragazzino”
“Ok tigre!”
Tigre? Non bastava già Xigbar a chiamarlo in quel modo? Ma in questa Organizzazione nessuno conosce il suo nome? È così complicato da dire?
“Preferisco ragazzino” rispose Roxas
“Dai andiamo anche perché se facciamo troppo tardi dovremmo vedercela con Saix”
“Spero di aver vinto un gelato gratis”
“Così poi me lo regali a me?”
“Non sperare Axel”
Il rosso iniziò a camminare e questa volta non si accorse che Roxas non lo stava seguendo.
“Ancora non mi ha detto perché stava ridendo”


E' la prima volta che scrivo su questi due personaggi, spero che le fans non mi lincino per questo xD ho deciso di iniziare con loro per vedere come me la cavo, la prossima sarà con Riku e Sora per poi alternarsi e così via.
Forse ci saranno scene Yaoi, questo dipende dalla mia zucca ^^
Spero di ricevere dei commenti!
Ciao!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: ka93