Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: _KyRa_    25/07/2010    5 recensioni
Si sentiva ancora una bambina, piccola, immatura. Come poteva solo lontanamente pensare di compiere un salto talmente grande da gravare sulla sua intera vita?
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'This is it.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologue

Prologue.



La sua immagine riflessa nello specchio le riportava alla mente ciò che di più duro doveva affrontare nella sua vita; ciò che di lì a poco le avrebbe stravolto l'esistenza. Sentiva ancora l'amaro in bocca, sentiva di non essere assolutamente pronta a tutto quello. Era come se qualcuno la avesse presa di forza, per un braccio, e posta davanti al suo destino, vedendolo vorticare sempre più in basso, sempre più nel vuoto, in mezzo al quale si trovava.

Non riusciva a risalire; non riusciva a tornare a galla, in quell'oceano di tormenti, per respirare; aveva bisogno di ossigeno, ma non riusciva ad ottenerlo, continuando a lottare con se stessa.

I suoi occhi spenti la fissavano attraverso lo specchio, facendola sentire per un attimo sotto accusa o sporca di un qualche crimine non commesso. Si vergognava di se stessa; percepiva la voglia incontenibile di allungare le mani verso quella sua figura riflessa, torturandola dal dolore.

Chi era diventata? Un'estranea ai suoi occhi; non si riconosceva più. O forse non voleva accettare il fatto che quella persona fosse proprio lei, ostinandosi a nascondersi dietro una maschera che non le apparteneva, fatta solo di odio sconfinato.

Non avrebbe dovuto permettere al destino di decidere per lei. Lei avrebbe dovuto essere la padrona assoluta delle sue scelte e non aveva assolutamente bisogno dell'intervento di qualcun altro. Era sempre stata capace di gestire tutto quanto.

E allora come mai la situazione le era completamente sfuggita di mano a quel modo? Perchè si trattava solamente di fesserie: lei non era davvero in grado di gestire se stessa, non era in grado di proteggersi, né tanto meno di costruire la strada della sua vita, piastrella dopo piastrella, come credeva.

I suoi occhi non tardarono a calare sul suo ventre, facendola sentire tremendamente in colpa.

Non era quello che aveva sempre desiderato, non era quello di cui aveva bisogno in quel momento. Si sentiva ancora una bambina, piccola, immatura. Come poteva solo lontanamente pensare di compiere un salto talmente grande da gravare sulla sua intera vita?

Mai come quella volta si era odiata tanto.

Mai come quella volta aveva desiderato ardentemente di farsi del male.


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _KyRa_