Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: A li    26/07/2010    3 recensioni
{Postato Capitolo 2!}
[Raccolta di Flashfic; Future fic]
[Chuck/Blair]
Da 'I will', primo capitolo:
Al fondo della chiesa non appariva nessuno.
Gli invitati si agitavano; ma il più insofferente di tutti era
Chuck Bass, in piedi all’altare come un idiota.
Non farmi questo, ti prego. Non farmi questo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Audrey

Raccolta di Flashfic (che diventano Drabble, se riesco a trattenere la mia parlantina) sulla vita matrimoniale di Chuck e Blair, in un futuro che non sono ruscita a non immaginare. Saranno brevi e spero tante (dipende dalla fantasia che riesco a racimolare).

Spero davvero che vi divertano.

Allis.

 

Disclaimer: I personaggi di Chuck Bass e Blair Waldorf non mi appartengono e sono splendide creazioni di Cecily Von Ziegesar, interpretati sul teleschermo da Ed Westwick e Leighton Meester.

 

Grazie mille a Tuccin e Melanyholland per le loro recensioni. Mi scaldano sempre il cuore (e non scherzo)!

---

 

I’ll never

Let this Go.

[Chuck/Blair]

 

 

 

~Wedding Night.

Second.

«Apri, apri

«Sto cercando di farlo, non ti agitare».

«Sì che mi agito! Lo sai come si dice: che se si inciampa sulla porta si avrà sfortuna per tutto il resto del matrimonio!»

Chuck Bass la osservò, stretta nel suo vestito giallo, bellissima e rossa per l’emozione.

La strinse al petto e cercò di tenerla meglio in equilibrio sulle braccia.

«Non ti preoccupare, mia regina, non inciamperò».

Le chiavi finalmente si decisero a girare e la serratura scattò.

Chuck Bass spinse la porta con la gamba e fece un passo in avanti.

Ma i loro amici, d’accordo con Serena, avevano deciso di far loro una splendida sorpresa.

Davanti ai due sposini, per terra, aspettava un pacco regalo con tanto di biglietto.

Chuck Bass non lo vide.

E il resto fu semplice conseguenza. Precipitò inciampando e gettò a terra una Blair Waldorf che urlava oltraggiata. Le lacrime le inondarono gli occhi, mentre Chuck Bass rideva come un pazzo.

«Ti odio! Ti odio, Chuck Bass!

Mi hai rovinato il matrimonio!»

 

(168 words)

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: A li