Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: elvira910    26/07/2010    1 recensioni
Si svolge durante Breaking Dawn...I pensieri e i desideri di Aro dopo aver scoperto di Renesmeè
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i desideri di Aro 2 I tre capi dei volturi erano tornati già da qualche tempo nel loro palazzo a Volterra,ma da quando si erano quasi scontrati con i cullen non erano più gli stessi,Marcus per la prima volta dopo secoli appariva turbato,Caius fece cadere la sua maschera di crudeltà per far posto all'incredulità e Aro era inferocitoe sconvolto come non mai,e non faceva nulla per nascondere questi stati d'animo.Era cosi convinto che tutto sarebbe andato per il meglio che non si era preoccupato della furbizia dei Cullen.
"Come è potuto accadere una cosa simile?Noi siamo i Volturi,noi siamo la legge,noi dovrommo essere rispettati,noi avremmo dovuto sonfiggere i Cullen!!!non farci sottomettere da loro!!!"
"Calma fratello vedrai che prima o poi riusciremo a sconfiggere i Cullen,in fondo non sono più forti di noi"
"Taci Caius!hai visto quello che è successo in quella radura?Hai visto che il potere della sposa di Edward Cullen è stato sviluppato in maniera sbalorditiva!non riusciremo mai a sconfiggerli!non se facciamo passare ancora del tempo,più passa più i Cullen diventano potenti"
"Fratelli non possiamo attacare nuovamente i Cullen,siamo troppo deboli,abbiamo subìto un duro colpo"
"Hai ragione Marcus,bene fratelli,vi prego lasciami solo,ho bisogno di stare solo per poter pensare a come tirar su il morale alla nostra guardia,sopratutto ai notri 2 preziosi gemelli"

-------_______________________--------

"Com' è potuto accadere di nuovo,lasciarmi sfuggire cosi i Cullen ,ero cosi concentrato sulla fine di questa faccenda che non mi sono minimamamente preoccupato di come riuscire a spezzare i legami che tengono legati i Cullen.
Oh adesso come farò senza Alice Edward e Bella??Avevo basato la mia nuova offensiva in base a loro e adesso tutto è andato in fumo!!!
Devo assulutamente preparami un piano per portare i Cullen dalla mia parte!!!sono troppo preziosi per me e la mia offensiva!!!
Ma ora devo assolutamente rialzare il morale dei miei seguaci e rialzare le sorti del mio clan.Adesso tutti i vampiri  esistenti sapranno della nostra sconfitta,e non posso permettermi che i Rumeni si impossessino del mio clan.
Ho deciso,andrò a fare personalmente visita ai Rumeni oggi stesso,dopodichè pianificherò la mia vendetta sui Cullen,anche se dovrò impiegarci l'eternità!!!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: elvira910