Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Reghina   Capitolo: 1
SebastianxCiel.
[...]Il corpo del ragazzo giaceva sfinito e dormiente sulla panchina. Sebastian lo osservava, con sguardo quasi tenero, mentre si carezzava il braccio ricresciuto grazie all'energia dell'anima che aveva preso a Ciel. “Perché non l'hai finito?”domandò il corvo, dal ramo sull'albero, osservando la panchina”Mi ha ordinato di farlo nel modo più doloroso possibile. La mangerò un pezzo per volta”fu la risposta, quasi dolce, del demone”Hai ancora intenzione di obbedire ad un mortale?!”esclamò stralunato il pennuto”Lui non è come tutti gli altri”rispose Sebastian, sollevando il suo signorino”Lui è la mia anima”chiarì, conducendo il corpo verso la barca”E per quanto hai intenzione di continuare a giocare, eh?!”gli urlò dietro l'uccello. E Sebastian sorrise, osservando gli occhi chiusi di Ciel”Lui è la mia anima. E lo sarà in eterno”e il corvo non trovò nulla da ribattere.
Non so se è Spoiler, però per sicurezza l'avvertimento c'è. Fatemi sapere!
Personaggi: Ciel Phantomhive, Kuroshituji, Sebastian Michaelis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: Reghina