Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tikkia    26/07/2010    11 recensioni
I ragazzi di Konoha più i Sand siblings decidono di passare una giornata al mare! (Naru/Hina) (Shika/Tema)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Shikamaru/Temari
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Una giornata al mare
Konoha, metà luglio. Caldo, tanto caldo. Entrata dell’accademia. Attorno all’altalena si era riunito un gruppo piuttosto consistente di shinobi e kunoichi. C’erano praticamente tutte le giovani promesse di Konoha: il team Kurenai, il team Gai, il team Asuma, con l’aggiunta di Sabaku no Temari, in veste di ambasciatrice a Konoha (e nel letto di Shikamaru), Sai ed il team Kakashi, nel quale presenziava anche Stronzo-senz’-anima Uchiha, pardon, Sasuke Uchiha, di ritorno dall’Inferno. La bestia, infatti, era stata ripescata dall’abisso da Naruto & company (leggasi: Kakashi e Sakura) ed era stata fatta rinsavire non si sa come dall’Uzumaki. Alcuni maligni mormoravano che il biondo si fosse concesso fisicamente alle perversioni che l’Uchiha aveva ereditato da Orochimaru, ma la cosa più probabile era che, effettivamente, l’Uzumaki fosse davvero diventato più forte del mostro. Oppure che Naruto gli avesse talmente fracassato le palle con i suoi discorsi sull’amicizia e i legami che Sasuke, per mettere fine alle sue sofferenze (e al monologo del volpino), avesse deciso di tornare a Konoha, scegliendo il male minore tra il seguire un suo antenato pazzo in parte colpevole della morte dell’adorato Sant’Itachi martire, protettore della pace, ed il tornarsene buono buono alla tranquillità del villaggio che fino a qualche giorno prima meditava di radere al suolo. Ma, probabilmente, non aveva messo in conto Ino e Sakura. Appunto. Già quando l’Uchiha era ricomparso zoppicante ed appoggiato all’Uzumaki, quell’esaltata di Sakura gli era saltata addosso, manco fosse morto ed appena resuscitato. Stessa cosa con Ino quando poi era tornato a Konoha. Pianti, abbracci, tentati baci… e subito dopo la bionda e la rosa avevano iniziato a litigare su chi dovesse stare più tempo insieme al mostro.
E anche quel giorno le due stavano litigando per lo stesso motivo. Il diretto interessato sbuffò e si guardò in giro.
-Potremmo fare una gara!- propose Lee.
-Con questo caldo? No grazie!- rispose Tenten.
-Allora andiamo da qualcuno che abbia una casa grande e ventilata… gli Hyuuga, per esempio.- disse Naruto lanciando un’occhiata fugace ad Hinata.
-Non è una buona idea, Naruto, o forse hai dimenticato le minacce di mio zio?- obiettò Neji. Naruto impallidì e fece un gesto come per dire “lasciamo stare”. Qualche tempo prima, infatti, Hiashi Hyuuga aveva sorpreso Naruto sul punto di profanare la candide labbra vergini della figlia, davanti al portone di casa sua, perdipiù! Inutile dire che Naruto ha rischiato di ritrovarsi le 64 chiusure tutte in un posto.
-E se andassimo al mare?- provò Choji spruzzando briciole di patatine ovunque.
-Oh si! Temari, andiamo a Suna, no?- cinguettò Ino.
-Guarda che quello è deserto. Capisco che per il tuo cervellino ristretto ogni distesa di sabbia sia classificata come “spiaggia”, ma mi dispiace rivelarti che non è così! Anzi, non mi dispiace per niente.- disse Temari con un ghigno.
-Guarda che lo so!- ribattè acida la bionda, arrossendo fin sopra le orecchie.
-Si, come no. Secondo me tu pensi che Gaara abbia una spiaggia con tanto di turisti in costume, nella giara.- sbuffò mollemente la bionda di Suna, scatenando l’ilarità dei presenti. Scusate, dei presenti eccetto il mostro insensibile (leggasi: Sasuke Uchiha). Comunque la proposta del mare fu accettata dai più.
-Tu che ne dici, Sasuke-kun?- chiese Sakura, che ormai era regredita allo stato in cui si trovava prima che la bestia tradisse il villaggio (e quindi anche lei) per andarsene con un serpente pedofilo.
L’Uchiha emise un verso a metà tra lo sbuffo ed il sospiro che stava a significare “non me ne frega niente”, ma decise di rispondere giusto per dare aria alla bocca.
-Fate come volete.- mormorò e poi si chiuse in un silenzio da misantropo emo qual è.
-Bene, allora è deciso! Tutti al mare a mostrar le chiappe chiare, ‘ttebayo!!- esclamò Naruto prendendo sottobraccio il demonio, nei cui occhi si poteva chiaramente leggere l’istinto omicida verso il suo migliore amico (sempre che uno stronzo sen’anima ce l’abbia un migliore amico). sarebbero partiti due giorni dopo alla volta del paese delle onde, in modo da dare il tempo a Gaara e Kankuro di raggiungerli 8non sarebbe stato carino lasciarli a casa, e poi anche il Kazekage si merita un po’ di riposo).
Così il gruppetto si divise, dandosi appuntamento per il giorno dopo, stesso posto, stessa ora per decidere un piano della giornata marittima dei Konoha’s + Suna’s. Mentre il gruppo si disperdeva, Naruto decise di accompagnar e a casa Hinata per 2 principali motivi: 1) non voleva che dovesse sopportare il ruolo di terza incomoda tra Neji e Tenten e 2) bè, si può capire…
-Hina-chan, aspettami dattebayo!- gridò agitando una mano verso la Hyuuga. Lei si fermò, permettendo così al cugino ed alla possibile futura parente di starsene un po’ per conto loro.
-quei due ci danno dentro, eh?- chiese il biondino quando l’ebbe raggiunta.
-M-ma che dici, Naruto-kun? Sono solo b-buoni amici!- mormorò lei arrossendo. Approfittando della sua distrazione, e del fatto che erano soli, Naruto spinse Hinata contro un muro e si parò davanti a lei, bloccandole tutte le vie d’uscita con le braccia e d il suo corpo.
-Solo buoni amici, eh?- ghignò –Come io e te?- chiese abbassando il viso per guardarla in faccia.
-I-io, tu, ecco…N-noi siamo, insomma!- balbettò Hinata arrossendo fin sulla punta dei capelli. Naruto le prese il mento tra le dita e portò le sue labbra a qualche centimetro da quelle della ragazza. Caspita, da quando aveva iniziato a comportarsi come uno stronzo? A quanto apre, chi va con l’Uchiha impara ad uchiheggiare. Ma per un Uzumaki è difficile uchiheggiare: infatti Naruto, con una risata cristallina, abbracciò Hinata posandole un bacio tra i capelli.
-Ti adoro, sai?- le mormorò prendendola per mano ed avviandosi verso casa Hyuuga. Lei sbuffò e gli strinse il braccio.
-non mi piace quando fai così…non sembri tu, assomigli di più a Sasuke.- disse lei.
-Questo perché è il suo sogno nel cassetto, mia cara.- ribattè l’Uchiha maledetto, comparso all’improvviso dietro di loro.
-Se ne sei convinto, teme.- sbuffò di rimando il biondo.
-Altrochè, dobe.- mormorò il moro, sorpassandoli con un sorrisetto soddisfatto ed irritante. Naruto continuò ad imprecare contro il mostro per una mezz’ora buona, cioè finchè non arrivarono nei paraggi di casa Hyuuga.
-Ora è meglio se ti fermi, Naruto-kun, non vorrei che le trappole di mio padre si mettessero in funzione.- mormorò Hinata guardandosi intorno circospetta.
-Magari se mi aiuti con il tuo byakugan riesco ad arrivare indenne fino in camera tua.- disse malizioso l’Uzumaki.
-Su, vai.- disse la Hyuuga con un sorrisino –Ci vediamo domani.-
Lasciò che Naruto le accarezzasse il viso, per poi dirigersi verso casa sua a passo leggero. L’Uzumaki rimase a guardarla finchè lei non svoltò l’angolo, sparendo. Dio, quanto gli piaceva, Hinata! E quanto non aveva voglia di prenderla, cacciarle la lingua in bocca, sbatterla su un letto e farla sua. Già normalmente era attratto da lei, figuriamoci in estate e con gli ormoni in subbuglio! Ma avevano deciso che no, il loro primo bacio sarebbe stato una cosa romantica. E, dannazione, era quasi riuscito ad averlo, qual bacio, se non fosse stato per quello stramaledetto vecchio rompicoglioni (Hiashi Hyuuga). Così, nonostante fosse ormai un dato di fatto che la piccola Hinata Hyuuga facesse coppia con quel pazzo scatenato di Naruto Uzumaki, i due non erano effettivamente mai venuti al dunque. Perso in questi pensieri, Naruto non si accorse nemmeno dell’arrivo (accompagnato da nuvolette di zolfo) dello stronzo senz’anima.
-Così anche stasera rimani a bocca asciutta.- non era un domanda, ma un irritante affermazione.
-Teme.- mormorò Naruto a denti stretti, a metà tra un’imprecazione ed un sospiro di sollievo. Non l’avrebbe mai ammesso con l’interessato, ma quel bastardissimo Uchiha gli era mancato un bel po’ in tutti quegli anni.
-Dev’essere frustrante.- continuò la biscia imperterrita.
-Ed è tutto per colpa di suo padre! Se fosse un po’ più permissivo, sai che pacchia?- sbuffò il biondo. Era bello poter parlare di nuovo con il teme, poteva tornare ad aprirsi totalmente. E anche al mostro, nonostante i geni Uchiha, faceva piacere tornare a parlare con quel cretinetto. Dopotutto, aveva trascorso i suoi ultimi anni con una serpe pedofila ed il suo schiavetto (sessuale e non), per poi mangiarsi il serpentone, creare una sua gang composta da a)un ammasso di molecole d’acqua che, per sfortuna della bestia, potevano parlare, b)un naturalista mentalmente instabile e c)la chimera mortale, un misto tra Sakura, Ino ed una fan girl; vomitare il serpentone precedentemente ingoiato, uccidere il proprio fratello, iniziare ad idolatrarlo dopo averlo massacrato, riunirsi con il proprio trisavolo (ma anche piùavolo) con la faccia da leccalecca, i cui sottoposto erano un pesce ed una verza parlante, e, infine , intenerirsi davanti agli occhioni di un dobe con la coda volpizia e tornare al proprio villaggio tradito come se nulla fosse. Già, la vita di Sasuke-stronzo-senz’anima Uchiha non era stata esaltante. E mentre lui pensava alle sue malefatte, Naruto continuava a sommergerlo con la sua diarrea di parole e “dattebayo”.
-…e quindi che cosa devo fare ‘ttebayo?!- ululò l’Uzumaki riscuotendo il mostro dai suoi pensieri. Sasuke cercò di intuire cosa gli avesse chiesto e, tentando la fortuna, sparò una risposta a caso.
-Prova a sfruttare questa vacanza improvvisa.- disse serio, come se sapesse perfettamente cosa stava dicendo.
-Teme, sei un genio!- esclamò Naruto spalancando gli occhioni –Si, faremo così! Non c’è nulla di più romantico di un tramonto sulla spiaggia, no?- e il biondino continuò a sproloquiare sotto lo sguardo soddisfatto e vagamente divertito dell’altro. Si, l’Uchiha aveva una gran bel culo, in molti sensi. Ma rimaneva comunque uno stronzo senz’anima: uno stronzo senz’anima con un gran bel culo.

 Note dell'autrice:

Ebbene rieccomi qui con una nuova fic! Questa mi è venuta in mente ieri sera all'una di notte e mi son detta "perchè no?". In questo primo capitolo me la sono presa un po' con il mostro Uchiha (non si era capito XD), quindi l'ho insultato per un bel po' (e continuerò a farlo per tutta la durata della fic). Il fatto è che ho appena finito Ultimate Ninja 5 e alla fine l'Uchiha è davvero uno stronzo senz'anima! Quindi ho deciso di vendicarmi 1)insultandolo e 2)provando ad immagiarmi una konoha con un sasuke redento. Questa fic si colloca subito dopo l'ultimo incontro che hanno avuto Naruto e Sasuke (chi segue le scan sa di che parlo), ho porvato ad immaginare che Naruto, Kakashi e Sakura fossero riusciti  a riportarlo indietro. Ovviamente è naruhina. Ovviamente ci sarà anche dello shikatema. Spero vi piaccia!

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tikkia