Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Clover    25/09/2005    5 recensioni
STORIA SOSPESA.“Non mi arrendo!” sbotta Alexis posando malamente lo zainetto sul banco. La ragazza che le è accanto sorride divertita alla biondina “Anche oggi hai avuto a che fare con quelli?”. Si volta a guardarla furiosa, con il fuoco negli occhi “Siiiiii!”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non è male stare qui…è così rilassante…” sussurra Alexis chiudendo gli occhi

A volte le apparenze ingannano.

 

“Non è male stare qui…è così rilassante…” sussurra Alexis chiudendo gli occhi. Cameron l’ha portata sul terrazzo della scuola. Non c’è mai salita dato che il preside l’ha severamente vietato, e non sa come lui possieda le chiavi. Molto probabilmente le avranno anche i tre.

“Ci vieni spesso qui?” gli domanda alzandosi sui gomiti e guardando il ragazzo sdraiato accanto a lei. Sorride portandosi le mani sotto la testa per stare più comodo “si, c’è una pace innaturale.

Ma scusa, Davis e gli altri non fanno macello? Almeno così mi è sembrato.” Considerando che il primo è l’allegria in persona poi…insomma non dovrebbero starsene zitti zitti in un angoletto.

Apre gli occhi, posando lo sguardo su di lei “Loro non sanno niente, questo è il mio rifugio segreto.

La ragazza resta un momento a fissarlo stupita. Rifugio segreto? Allora perché ce l’ha portata? Non vorrà mica… Lo guarda spaventata, al che il ragazzo scoppia in una fragorosa risata “Sta tranquilla! Non ho cattive intenzioni!”

Arrossisce imbarazzata da quella situazione, da quel pensiero…possibile che debba farsi tutti quei filmini? “A-allora perché mi hai portata qui?” balbetta guardando il pavimento. ! Non mi ero mai accorta che le mattonelle avessero quella venatura  rossastra….

“Non lo so, è uno dei tanti misteri che resteranno irrisolti. Risponde fissando le nuvole. Lo ha detto con una voce così seria e priva di sentimento, che Alexis stenta a credere che sia uscita da lui.

Ormai è da una ventina di minuti che sono fuori, i professori saranno neri, per di più se avranno mandato qualcuno a cercarli neanche li avranno di certo trovati dato il posto in cui si trovano.

Cameron forse è meglio rientrare…” si alza in piedi pulendosi i pantaloni e la felpa dalla polvere. Il ragazzo sospira deluso “Non voglio…” risponde mettendo il broncio “restiamo un altro po’ mamma…”

Alexis inizia a ridere “Avanti figliolo.” Gli porge una mano per alzarsi, quando il ragazzo l’afferra e la tira giù. Le manca un battito, quando realizza di trovarsi tra le sue braccia. Le fa poggiare la testa sul suo petto, sghignazzando “Mi spiace, ma preferisco restare qui. Il fatto che sia così tesa lo fa sorridere “Dai, rilassati, è un abbraccio tra amici. Ma la ragazza non risponde, troppo imbarazzata per farlo. Aiuto! Non riesco a muovermi! Il mio corpo non vuole! Qualcuno mi scolli!

Quando il ragazzo posa lo sguardo su di lei, nota dei strani segni sulla sua pelle. Lentamente sposta la mano sul suo fianco, e le alza leggermente la felpa, quanto basta per poter vedere bene. Sono dei lividi… 

Alexis si accorge dello sguardo strano del ragazzo, e lo segue. Quando vede che sta guardando i suoi lividi, sbianca visibilmente e si alza i piedi di scatto “Devo andare in classe. Riferisce voltandosi e dirigendosi verso la porta. Ma Cameron la afferra per un polso facendola girare “Cosa sono quei lividi?!”

La ragazza ha le lacrime agli occhi “Nulla, non sono nulla. Cerca di liberarsi, ma il ragazzo la sta fissando preoccupato. “Potresti lasciarmi andare?” domanda a denti stretti.

Come risvegliatosi da un brutto sogno, allenta la presa sino a liberarla definitivamente.

Alexis corre via non prima di avergli lanciato un ultimo sguardo sofferente.

 

 

Alla fine delle lezioni, Davis raggiunge Alexis “Ehi! Che ne dici di venire in pizzeria con noi?”

La ragazza abbassa lo sguardo tristemente “Scusami, ma non mi sembra il caso…”

Perché?” domanda incuriosito il ragazzo posando lo zaino a terra “E’ forse successo qualcosa?”

N-no…” mormora la ragazza. Evidentemente Cameron non gli ha detto niente. Meglio così… Sta per andarsene quando gli altri li raggiungono.

Alexis dove vai? Non vieni con noi?” domanda Samuel avvicinandosi. “Peccato che Cameron non possa venire.” Esclama seccato Christian “Ha detto che ha da fare!”

“Allora vieni?” le domanda nuovamente Davis sorridendo.

“…Si!” sponde infine la ragazza sorridendo. Se Cameron non ci sarà, potrà stare tranquilla. E’ brutto da pensare, ma adesso è così.

 

 

Dopo aver trascorso un intero pomeriggio insieme, Alexis viene chiamata dal suo dovere di tornare a casa. Le dispiace, ma può ritenersi soddisfatta dato che si è divertita molto.

Per esempio non era mai stata al bowling, e si è scoperta una frana… Così come non era mai stata in sala giochi, scoprendosi un asso nelle corse con le moto, tanto da aver vinto una decina di volte contro Davis

Mentre percorre la strada di casa, inizia a piovere molto forte. Per non bagnarsi troppo inizia a correre facendo attenzione a non scivolare. Arrivata al portone, nota qualcuno appoggiato contro il muro. Quando la vede, la persona si sposta, finendo sotto la luce.

Cameron

“Meno male, l’indirizzo che mi hanno dato è gusto. Mormora strofinandosi le mani per il freddo. E’ tutto bagnato, deve essere stato per tutto questo tempo sotto la pioggia…

Alexis si avvicina “Che ci fai qui?”

“Volevo vederti.” Si avvicina “Vorrei sapere cosa ti succede…”

“Non puoi…” sussurra la ragazza con le lacrime agli occhi. “Non puoi aiutarmi…io non ho nessuno oltre a mio padre.

“E’ lui che ti fa del male?” le accarezza dolcemente una guancia.

Annuisce con la testa. Non sa cosa fare, è riuscita per tutto questo tempo a nasconderlo, ed ora l’hanno scoperta.

“Posso aiutarti?” continua il ragazzo usando sempre un tono di voce molto dolce.

“…si…” risponde la ragazza iniziando a piangere.

Cameron la abbraccia impulsivamente, ma Alexis lo allontana di scatto “Sei tutto bagnato…”

Il ragazzo sbuffa offeso “Guarda  che anche tu lo sei.”

Sorride “che ne dici di salire un momento così ti puoi asciugare?”

“Grazie.”

 

La casa non è molto grande, ma si può definire confortevole ed accogliente. Ci sono una cucina, due camere da letto ,un piccolo saloncino ed  un bagno.

“Accomodati pure…” mormora imbarazzata. E’ la prima volta che invito un ragazzo a casa mia…se mio padre venisse a saperlo mi ucciderebbe…

“Tuo padre non c’è?” domanda Cameron togliendosi la giacchetta.

“No…è a lavoro…torna stasera.” Risponde Alexis cercando degli asciugamani.

“Ti dispiace se tolgo questa?” indica il ragazzo tirando la maglietta.

“No no…fai pure.” Gli porge un asciugamano imbarazzata “tieni…”

Thank you!” sorride prendendo l’asciugamano e iniziando a strofinarsi i capelli. Alexis rimane imbambolata a guardarlo, è proprio bello. Sta per chiedergli se ha bisogno di qualcosa, quando Cameron la trascina verso di se, e la bacia.

Non ha il tempo di realizzare, che sente la porta chiudersi. Si gira di scatto e si trova il padre che la guarda furibondo. A guardarlo lo si definirebbe una persona tranquilla, vestito di giacca e cravatta con una valigetta “Alexis, chi è questo ragazzo?” domanda buttando a terra la valigetta.

La figlia non riesce a rispondergli per quanto è terrorizzata, dovrebbe essere ancora a lavoro, e Cameron per tranquillizzarla la prende per mano.

L’uomo vedendolo inizia a gridare “Fuori da casa mia! Come osi approfittarti di mia figlia?! Lei è mia!”

“Con tutto rispetto signore, penso che la sua reazione sia esagerata…” risponde calmo il ragazzo continuando a stringere la mano tremante della ragazza.

L’uomo prende i vestiti del ragazzo gettandoli fuori dalla porta “Vattene!”

“No papà!” grida disperata Alexis parandosi di fronte a Cameron “Non stavamo facendo nulla di male! Lui non centra niente!”

“Sta zitta Alexis!” ringhia il padre.

Cameron la fa spostare “Lascia stare, non voglio farti passare brutti guai.

Il padre aspetta impaziente che il ragazzo esca, quando inaspettatamente Alexis prende per mano il ragazzo, e lo porta nella sua camera chiudendo a chiave. Il padre si precipita alla porta, sbattendole i pugni contro, ma inutilmente, la ragazza non aprirà.

Alexis che diavolo ti  preso?!” le domanda allarmato Cameron.

“Non preoccuparti, non farà nulla.” Sentendo che il padre si è allontanato “Sa che non può chiamare la polizia, altrimenti potrei denunciarlo o cosa peggiore noterebbero i lividi che mi procura.”

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Clover