Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: TastemyMarsBar    27/07/2010    6 recensioni
canzone di Irene Grandi, pensieri di Isabella Swan
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho ascoltato questa canzone sotto critica della mia seconda migliore amica, Euridice Volturi. Sì, sotto critica, non sotto consiglio. L'ho ascoltata e mi è venuta questa pazzia in mente. Perciò la dedico a lei...ti amo tesoro ;D 

Non è tutta la canzone, sono solo alcuni pezzi in corsivo tra i pensieri di Bella rivolti al vampiro. Critiche, complimenti, anche solo un "l'ho letta" mi faranno piacere, quindi recensite please ^_^


Alle porte del sogno


 
Te ne sei andato, te ne sei andato lontano, con poche parole e niente più. Il mio cuore è andato in pezzi. Non avevo capito ancora quanto fosse assurda la tua vita, quanto tu fossi assurdo. Non assurdamente perfetto…assurdo e basta. Quindi ti ringrazio, se tu non mi avessi lasciata ora sarei ancora accecata dalla tua bellezza. Non vedrei che la tua meravigliosa facciata.  Grazie per avermi spezzato il cuore…finalmente la luce riesce a entrare. Il mio vero amore, finalmente l’ho capito, l’ho riconosciuto. E non sei tu. La luce del mio sole personale ha inondato il mio cuore. Tu…tu eri un’eclisse. Ma le eclissi fortunatamente durano poco. Strano a dirsi ho trovato pace con Jacob. Eh si. Sto molto meglio ora. A causa tua ho rischiato la vita… mente Jacob me l’ha solamente salvata, rimediando ai tuoi errori.

Musicali promesse di apocalisse mi sono state fatte dalla voce melodiosa di Laurent… ti ricordi di lui, vero? Il compare di James e Victoria… è tornato poco tempo fa. Mi ha detto che lo mandava la rossa. Ma il branco l’ha ucciso. Ha ucciso anche Victoria, che aveva giurato la vendetta. Certo, una vendetta ormai insensata, visto che non sono più la tua compagna. Ma l’ha voluta…e Jacob l’ha uccisa.  Grazie per l'invito a...dimenticare come ho intenzione di fare. Dimenticare tutto di te. Sarà come se tu non fossi mai esistito. No, sarà meglio, perché sarò consapevole di aver fatto la scelta giusta – lui.
Grazie, dimenticherò  le notti trascorse insieme, mentre tu canticchiavi la mia ninna nanna – l’unica cosa che mi piace ancora di te - , le albe, quando tu sparivi se il sole per miracolo spuntava, il vino cui dovevi resistere – sai, è proprio questa una delle tue assurdità. Perché resistere? Ma fa nulla. Dimenticherò le lotte, e dimenticherò come mi hai difesa da James, come mi hai guardata. Come se mi amassi. Ma grazie al cielo non è così.

Alle porte del sogno incontrarti e parlare di noi, di ciò che non è mai stato nonostante entrambi credessimo che fosse. Contorto? Come te. Sai, all’inizio ti sognavo, avrei voluto che tu tornassi. Ma ora no. Ora voglio solo dimenticare.

Grazie per avermi spezzato il cuore…finalmente la luce riesce a entrare…Strano a dirsi ho trovato pace in questa palude mentre una sera scagliava invece musicali promesse di apocalisse. Sai, ero convinta di non potermi salvare, credevo di star morendo quel giorno, quando mi lasciasti. Mi sembrava che tutto dovesse finire da un momento all’altro, mi sembrava un’apocalisse. Ma ora eccomi qua. Dopo un periodo di devastazione – perché mi hai fatta soffrire – sono nuovamente io. Posso tornare a vivere, e la mia vita d’ora in poi non ti comprenderà.

Rivedo le nebbie, gli inverni, le ombre, le inutili piogge, l'orgoglio. Tutte cose che non mi sono piaciute – e che associo a te. Jacob non mi ricorda nulla di sinistro, oscuro. Jacob è il sole. Tu sei la pioggia. Ho scelto quando ancora non sapevo di aver scelto. Odio la pioggia. Non ti ripresentare, non ti riaccoglierò.
 

 
 
Bhe, che ne pensate??
torno a dire: recensite, recensite, recensite!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar