Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Angiolettina86    25/09/2005    2 recensioni
Non sono una campionessa della scrittura... però me la cavo! Questa é la seconda storia che scrivo... e per il momento sembra una bella storia... perciò leggettelo e ditemi cosa ne pensate!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Amore con indagine

 

Sono le 7.00 di lunedì mattina, e come ogni giorno Kathy si sveglia, si fa una doccia, fa una doccia e puntualmente alle 7.50 esce per recarsi al lavoro. Kathy lavora nella polizia di Miami, 3 anni fa si è diplomata con il massimo dei voti all’accademia di polizia. Ha iniziato con il servizio di pattuglia insieme a Jack, il suo migliore amico all’accademia.

Kathy è alta 185cm, occhi di un color verde smeraldo puro, i suoi capelli sono dorati, come il sole. Per i suoi 25anni il suo corpo è snello e atletico, grazie alle ore trascorse in palestra ad allenarsi.

Quattro mesi or sono è diventata una detective, anche molto abile stando a ciò che dice Andrea, il suo collega.

Giunge al lavoro alle 8.30 dove incontra Andrea che le dice:

– Abbiamo un caso da risolvere; una ragazza di 21 anni è scomparsa, si chiama Sonia Perez studentessa universitaria, non si presenta a casa da sabato sera. I genitori sono preoccupati!-

- Sappiamo quando è stata vista precisamente l’ultima volta?- chiede Kathy

- È uscita con un’amica sabato sera… i genitori mi hanno fornito nome e indirizzo; si chiama… Alexia Power, 22 anni, studentessa universitaria anche lei,vive con i genitori a Holland Bay, Red Road 25. Sono delle villette a schiera- afferma Andrea.

- I genitori ti hanno detto ha un fidanzato?-

- Sì,… si chiama Tom O’Marrey, 28 anni, architetto, vive con la sorella Anna, l’indirizzo è…- Andrea sfoglia il tacuino in cerca dell’indirizzo

- Allora?-

- Ah, eccolo! Sun Beach, Yellow Street 15B, una casa in riva all’oceano-

- Però… si tiene bene il tipo!? Comunque io vado a far visita al fidanzato e tu vai dall’amica. Chiamami se sai qualcosa-

- Ok, ci vediamo più tardi- disse Andrea mentre se ne andava.

 

*                *                *

 

Mentre Kathy percorreva la strada che l’avrebbe portata a casa di Tom O’Marrey, a bordo della sua Ducati 999s gialla, pensava alla sua deludente vita. “Accidenti!!! Devo trovare un uomo che mi cambi la vita… a meno che…..”

Finalmente giunse a destinazione, posteggiò la sua moto vicino ad una BMW Z3 e pensò “oltre ad essere un architetto, vivere in una casa vicino all’oceano, si può pure permettere una macchina del genere. Chissà quanto guadagna?”

Scese gli scalini che conducevano alla villetta e raggiunse la porta d’entrata, suonò il campanello e attese.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Angiolettina86