Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: PrincesMonica    28/07/2010    6 recensioni
Piccola FF nata da alcuni deliri. E' una FF fresca e tranquilla, senza troppe pretese.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarò banale, sarò scontata e forse patetica, ma volevo dedicare questo epilogo ad una ragazza che purtroppo ci ha lasciate.
Giulia, non trovo ancora le parole per dirti quanto sento la tua mancanza. Il dolore è ancora presente e mi spiace stare così male, perchè so che tu non vorresti che io fossi triste. Purtroppo non ci posso fare niente, ma tranquilla, Sorella, a breve tornerò con una bella F di quelle che piacevano tanto a te.
Mi mancherai Amica mia.
Ci "vediamo" l'8 sul palco del Paladozza, perchè so che sarai con noi, esattamente come ogni giorno della nostra vita.

Epiloghetto

 
Si guardò per la centesima volta allo specchio….era troppo nervosa. I capelli erano perfettamente in piega, con i boccoli creati ad arte che le scendevano lungo il volto. Il trucco non era mai stato così dark e il vestito le sembrava stretto. Non era vero, il top di finta pelle era perfetto, i laccetti non stringevano più di tanto. E la gonna era lunga giusta, niente di troppo giro passera, ma neanche troppo casta. Mezza coscia, ottima per scatenarsi senza dare troppo nell’occhio.
“Come va?” la testolina nera di Jared apparve quasi per magia. Monica quasi non notò la leggera barbetta, ma sorrise per il pass che lui portava al collo. Era la prima volta che era stata lei a dare un pass a lui. La cosa le pareva ancora strana.
“Non ce la posso fare… c’è troppa gente la fuori.”
“Ovvio che c’è, apri il concerto dei My Chemical Romance…”
“Appunto, non sono degna.”
Jared la abbracciò da dietro e poggiò il mento sulla spalla  stringendola a se.
“Sarai perfetta. Anzi, sarete perfetti. Le Puffole Pigmee stanno per avere la loro prima mezz’ora di notorietà.”
Lei sorrise mesta e prese un profondo respiro.
Jared aveva regione: le Puffole, dopo tre anni di incredibile lavoro, erano riusciti a produrre un disco tutto loro e ad essere ingaggiati dai MCR per aprire la loro nuova turneè americana, anche grazie all’amicizia che li legava da quando facevano la loro cover band.
“Grazie Jay.”
“Figurati, Topina.” La baciò lievemente sulle labbra, per non rovinarle il rossetto scuro che le copriva le labbra e poi la accompagnò verso il backstage dove la stavano aspettando i suoi compagni di gruppo.
Tutti erano nervosi, tutti tranne Kellan che stava, al solito Flirtando con una bella ragazza bionda dal seno procace.
Jeff aveva la solita scaramantica maglietta CSI un po’ scolorita per l’uso negli anni e aveva lo sguardo fisso sul telo che li separava dalla massa vociante e il braccio di Michela attorno alla vita, con la leggera pancia del 5 mese. Matrimonio pazzo e felice, con piccolo canadesino in arrivo.
Valeria stava parlando a raffica, probabilmente ripetendo che i The Killer live sono meglio che dal CD, cercando in tutti i modi di tirare su Jackson  che sembrava più pallido di un vampiro.
“Mi domando ancora come quei due possono ancora stare assieme.” Sussurrò Jared all’orecchio di Monica.
“Che vuoi, gli opposti si attraggono. E poi sono abbastanza matti per stare assieme. E Jack, spero, sappia come zittirla.”
“Credo che il ragazzo abbia qualche argomentazione valida.”
“Oh scusa.” Monica fu spintonata dalla neo ragazza di Bob. Era carina, capelli castani, dei bei lineamenti, ma aveva lo sguardo un po’ vacuo, sembrava sempre non sapesse dove fosse. Viaggiava fissa con dei vestitini stile bambina e delle All Star consumate.
“Tranquilla Kristen… era solo il mio piede.” Ed era goffa, non faceva che andare a sbattere ovunque, soprattutto a calpestarle i suoi diedi. Però Bob stravedeva per lei, quindi veniva accettata. Erano tutti un po’ perplessi, ma sorvolavano.
E poi c’era lei: la storia continuava tra gli alti e bassi di una normale coppia. Inoltre incastrare gli impegni di entrambi i gruppi, specie dei Mars, li teneva spesso lontano. Eppure andavano a gonfie vele. Jared non aveva mai tentato di aiutarli con le sue conoscenze, ma li aveva sempre supportati al massimo e consigliati quando le cose stavano iniziando a farsi serie. Gli aveva scritto una canzone, una ghost track sotto pseudonimo, e poi si era messo da parte a vedere come le cose si evolvevano. E si erano evolute in un CD e in un support tour dei MCR. Meglio di così sarebbe stato francamente imbarazzante. 
“Cristo, sono un po’ agitata.”
“Succede sempre la prima volta. Dai fai un bel respiro profondo, non pensare nulla e vai. Andrai alla grande.”
“Si, certo… mamma mia Jared… ti prego, dimmi qualcosa di shoccante. Dimmi qualcosa che non mi faccia pensare al concerto. Dimmi… che sta per scoppiare la guerra dei Mondi e che moriremo tutti.” La voce raggiunse un tono piuttosto acuto e lui si mise a ridere. “Non ridere!!!! Idiota!”
“Sei troppo spassosa. E ti amo per questo.”
“Ti amo anche io, ma non attacca sto giro. Te la farò pagare cara!” e mise il broncio.
“Dai Monica… si fa per ridere.” Cercò di abbracciarla, ma lei fece la preziosa. “Uhm… allora vuoi qualcosa di allucinante così non pensi al concerto?”
“Sì…” borbottò Monica.
“Ok… ho deciso una cosa.”
“Cosa?”
“Ti voglio come mamma dei miei figli.”
Monica sgranò gli occhi e crollò a terra.
Aveva decisamente dimenticato il concerto.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: PrincesMonica