Serie TV > Dirty Sexy Money
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikary    29/07/2010    1 recensioni
[Dirty Sexy Money]{2X06 ~ Nick/Karen}
Okay.
Fa un po' effetto vederlo su uno schermo da dio solo sa quanti pollici,
ma comunque non c'è niente che tu non abbia già sentito - o detto – in quella conversazione.
[...]Okay.
Fa un cazzo di stramaledetto effetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[2x06 La Parte Lesa]

The Others



Okay.

Fa un po' effetto vederlo su uno schermo da dio solo sa quanti pollici, ma comunque non c'è niente che tu non abbia già sentito - o detto – in quella conversazione.

Senza contare che in realtà hai deciso di non scegliere lei – giusto Nick?


Primo piano di Karen: notevole, davvero notevole.

E di nuovo la sensazione – quella che non hai mai voglia di spiegare – che con Karen Darling non ti servano ragioni, che sia inutile pensare. Come la sera in cui l'hai vista arrivare in lacrime al balletto di casa Darling.


Okay.

Fa un cazzo di stramaledetto effetto rivedere te stesso – voi due – nell'unico attimo della tua vita che vorresti cancellare; invece é proprio quello che, a giudicare dall'espressione di Simon, sembra destinato a sopravvivere a lungo. Terrificante, poter osservare una per una le tue espressioni, perché non ti eri mai reso davvero conto di come lei riesca a mandarti fuori di testa.


E' sempre stato per Karen.

E' sempre stata lei.


Ma il guaio é, Nicky, che sono gli altri ad averlo sempre saputo.


[theEND]


Notes

Commento alla puntata di oggi: shit!

Commento alle scene di oggi con Nick e Karen: shit!

Commento alla faccia di Karen nella Scena Suprema: SHIT!

Commento generale all'andamento della serie: shit, shit, shit!


Nick dice a Karen: Se non ti fidi di me, perché sei ancora qua?

Nick dice all'autrice: Se non vuoi che finisca con Karen, perché caspita sei sempre lì a scrivere FanFics Nick/Karen?!?


Gradirei molto saperlo.

Bah.



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dirty Sexy Money / Vai alla pagina dell'autore: Hikary