Film > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |      
Autore: manubibi    29/07/2010    4 recensioni
Gladstone č il cane di Watson. No, di Holmes e Watson. E chissā quante e quali cose deve aver visto! Cose buone, cose cattive, e cose...diciamo, sconvolgenti. Ci si č abituato, ma a certe cose non ci si abitua mai. Piccola slice of life dal punto di vista del povero animale.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arf! Credo che non dovrei lamentarmi. Insomma, il mio padrone si prende sempre cura di me, mi dā da mangiare, mi coccola e mi protegge dagli esperimenti di quel pazzo di Holmes. Pero, ecco, si fa abbindolare anche troppo facilmente! Se quel letto potesse parlare...non capisco, credo guadagnino abbastanza da comprare un letto in pių per Watson, perche ostinarsi a dormire in uno solo?
Oh, sono rientrati.
Al solito, stanno litigando sullo stile di vita di Holmes, sui suoi metodi non convenzionali. Watson non capirā mai che deve farsi una vita e non stare sempre addosso a quello li. E poi mi tocca sempre vedere per sbaglio cose che spero di dimenticare, ma che mi perseguitano anche nei sogni piu oscuri, woff.
Holmes si avvicina, porgendomi una ciotola di latte. Sono sospettoso, grrrrr.
-Su, Gladstone! Guarda cos'ho qui!
Rrrrrrr. Mi fido o no? E se mi stesse propinando un altro di quegli intrugli che mi dā di solito?
Dopo un pō lascia lė la ciotola, e si dirige verso Watson, a passi lenti e felpati. Il dottore, come sempre, oppone una certa resistenza, ma alla fine si arrende, come sempre, facendosi togliere il cappotto e le bretelle.
Aha. No.
Guardo la ciotola e prego che sia solo un sonnifero e non qualcosa di pericoloso...almeno mi risparmia lo spettacolo.
Un paio di sorsate, e chiudo gli occhi sulla scena di Holmes che si toglie i pantaloni.
Grazie al cielo, almeno stavolta me li risparmio.


[Titolo:
Genere: comico, slice of life
Personaggi: Holmes, Watson, Gladstone
Note: Allora, questa mi č venuta in mente  in un momento assolutamente random di questo week-end, mentre ero via e non sapevo che cacchio fare xD ovviamente stavo riguardando SH, e quel film č una miniera. Me ne sto rendendo conto davvero solo adesso, riguardandolo con la mia socia *O* mi sembrava simpatico inventare una scenetta slash con questi due e lui come testimone delle innumerevoli nottate fra di loro XD che ne dite?

I *thank you*s: ringrazio in generale chiunque legge, commenta, mette fra le preferite o le seguite le mie storie, insomma chi si interessa a quello che scrivo, specialmente  Ilaria1993 (che ne pensi del nostro roleplaying? XD),  barbydowney, sere9, cieli_neri, Leia_the_Witch e ovviamente la mia socia in malefatte Shadowolf <3 grazie mille a tutte!!!]

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: manubibi