Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: TheMadHatter16    30/07/2010    2 recensioni
E se il piccolo Seth, ormai cresciuto, si innamorasse?
E se si innamorasse della persona sbagliata?
E se si innamorasse della ragazza destinata... al suo migliore amico?
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Quileute, Seth Clearwater | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seth

 

CAPITOLO 1 

“Non posso, non devo!”

 

“Hey Seth!” il grido di Jacob mi scosse “Vuoi venire a caccia con me e Nessie?”

Sussultai. Ero immerso nei miei pensieri e la richiesta di Jacob era del tutto inaspettata in quella fredda mattina di Dicembre.

Riflettei un momento, poi risposi: “Certo, vengo con voi” e li seguii.

 

“Allora, Nessie, che c’è nel menù di oggi?” fece Jacob, scherzoso.

“Mmm… un bel puma!” rispose la ragazza e il sorriso che le si dipinse sul volto parve quasi illuminare l’intera foresta. Mentre camminavamo, Renesmee guardava spesso Jacob, il suo uomo, il suo lupo, il ragazzo che si era innamorato di lei dal primo momento che l’aveva vista.

Nessie accelerò un po’ il passo e si accostò a Jacob. Gli lanciò uno sguardo estremamente dolce, lo ammirava. Ammirava la sua bellezza, sia quella esteriore che quella interiore. Sembrava quasi voler abbracciare tutto di lui. Timidamente prese nella sua la mano bollente di Jake.

Improvvisamente, qualcosa dentro di me s’incrinò. Finsi con me stesso di non di capire cosa fosse.

“Hey Seth, non sei molto di compagnia oggi! Che è successo? Hai litigato di nuovo con tua sorella?” fece Jacob, preoccupandosi un po’. In effetti io sono sempre stato un chiacchierone nato.

“Penso che sia affamato e che sarà molto più loquace a stomaco pieno” disse Nessie rivolgendomi un sorriso “ non è vero?”

“Oh sì, certo” mentii, costringendomi ad abbassare lo sguardo. Non potevo guardarla negli occhi, in quegli occhi castani, color cioccolato con minuscole pagliuzze verdi attorno alla pupilla. Guardarla per pochi attimi era impossibile, se posavo il mio sguardo sui suoi occhi, poi non me ne sarei più potuto staccare. Erano quasi ipnotizzanti.  Ma non potevo, non dovevo pensarci.

“Hey, guarda, un puma!” fece Nessie.

“Alla carica!” esclamò Jacob.

Per un po’, mi distrassi grazie alla caccia e non pensai più a nient’altro.

 

Primo capitolo (un po' corto a dire la verità, scusatemi! -.-'') di una storia che ho iniziato un po' di tempo fa e che ancora non ho terminato. Un'opera un po' immatura alla fin fine, ma mi dispiaceva lasciarla lì, incompiuta tra i documenti di Word, allora ho preso il coraggio a due mani e l'ho inserita.. spero vi sia piaciuto il primo chappy, fatemi sapere cosa ne pensate! Un bacione grande, ciao! :)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TheMadHatter16