Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MissNanna    30/07/2010    8 recensioni
COMMENTATE PLEASE Seguito di Mi Arrendo ..Ti Amo!-{Può essere letto anche senza aver seguito la storia principale }-Luca Sangez e la piccola Andrea.Quante ne dovrà passare Sangez Junior prima di capire i suoi sentimenti?Le questioni di Famiglia lo fermeranno nella sua scalata verso il sentimento?Un Amore vero o solo frutto di un..mmm Naaah! Per il resto leggete!..TRATTO DAL PRIMO CAPITOLO! -Ah luca,ma che te dicevo?no vedi come fai quanno se tratta d’andrea?E poi è na brava ragazza non c’ ha fatto niente con quello! -e tu che ne sai? Chiedo severo. -Lo sa tutta la scuola ,tranne te! -Potresti illuminarmi? Continuo irritato. -è innamorata d’un altro. Dice ovvio. -e chi sarebbe questo mo? Mi guarda serio,mi si avvicina e poi mi urla stanco. -Tu, deficiente! AGGIORNATO ULTIMO CAPITOLO 18°-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 ATTENZIONE:HO APPENA POSTATO DUE CAPITOLI DI SEGUITO.QUESTO è L'ULTIMO CAPITOLO .PER FAVORE COMMENTATE.

Un raggio di sole mi colpisce in pieno ,svegliandomi dal torpore del mio sonno.Ho sognato una cosa strana,bella,eccitante ,ma irreale.Ho sognato di aver fatto l’amore con la mia Andy.Mia.Era mia,almeno in sogno.Apro gli occhi e non riconosco il luogo in cui mi trovo.Mi rialzo seduto e guardandomi intorno mi rendo conto che tutto quello che ho pensato fosse un sogno , invece è realmente accaduto.Mi rialzo dal divano ,ancora pieno di dolori e inizio ad addentrarmi nella villa ,coperto solo dai miei boxer firmati.Porto una mano trai miei capelli e li scuoto.Arrivo in cucina ,in quanto sento alcuni rumori.Lei è li che armeggia con delle padelle . Sorrido. E’ bellissima. Ha i capelli raccolti in una coda,ed è coperta da un paio di pantaloncini bianchi e un toppino colorato.Mi appoggio con la spalla al muro e l’ammiro da lontano.Si volta e pensierosa mi nota.Sobbalza dalla sorpresa e porta una mano al cuore.
-Non si dice nemmeno buongiorno dormiglione?
Sorrido a quelle parole. La guardo di sottecchi e infine mi avvicino sotto il suo sguardo perplesso.Le alzo il mento e in modo delicato e casto,lambisco le sue labbra.Mi allontano poco dopo sogghignando.
-Buongiorno Andy!
Mi sorride e risponde di rimando saltandomi al collo.Mi abbraccia stretto a se e allaccia le gambe ai miei fianchi.
-Abbiamo fatto la pace?
-Mmm..Può essere!
Dico divertito sfiorando ancora una volta le sue labbra.La riporto con i piedi sul pavimento,ma il mio cellulare richiama la mia attenzione.Arrivo al divano e nelle tasche del mio jeans ritrovo l’aggeggio.Rispondo al numero privato che mi sta chiamando.
-Pronto!
-Ah stronzo!Ma te sei fottuto la macchina c’hai rimasto a piedi!
-Si,cazzo,la macchina!
-Eh.,eh!
Dice il mio amico dall’altro capo del telefono.
-Ah ,Mà,scusami ma ho avuto un emergenza!
-Ma che per caso quest’emergenza se chiama Andrea Fiorito?
-A cornutò,non sfottere!
Gli rispondo divertito.
-Me fa piacere va!L’unica cosa a Lù!Non te scordà a machina che papà me spara!
-No,non ti preoccupare,te la riporto oggi!
-Ok,cià compà fai cose bone!
-Sempre!
E così dicendo riattacco al cellulare .Ritorno in cucina e sul tavolo ritrovo tante pietanze.
-Ma che ore sono?
Chiedo sorpreso.
-E’ l’una!
-Wow!
-Si!
-Vabè ma mi hai stremato,ora ti tocca sfamarmi!
Dico dolce ,mentre lei a quelle mie parole arrossisce.Si siede nel posto di fronte al mio,con lo sguardo basso e capisco a cosa pensa.
-Lù,per quanto riguarda stanotte…si insomma..
-Lo è stato anche per me!
Sbotto .Alza lo sguardo stupita.
-Dici sul serio?
-Si.Perchè avrei dovuto mentire?
-Non lo so…
Inizia ,ma le parole le muoiono in gola.Comprendo nuovamente dove vuole andare a parare.
-Luca ,non voglio girarci intorno,però mi risulta difficile come cosa.
-Cosa ha significato per me?
Mi fa un cenno positivo.
-Non ,lo so.Per te cos’ ha significato?
-Non potresti capire.Troppo infantile!
-Troppo infantile?Tipo?
-Lascia stare!
Mi dice rialzandosi e dirigendosi verso il lavandino.Mi avvicino alle sue spalle.
Porto le mie labbra al suo collo e lo accarezzo con calma.
-Dimmelo,voglio saperlo!
-Lascia stare,veramente!E’ una stupidata e poi come mai riesci a capire quello che voglio dirti in anticipo?
Mi dice voltandosi con un espressione perplessa.
-Bhè..in genere dopo una notte come questa,fate tutte le stesse domande!
Dico senza dare troppo peso alle mie parole.Vedo la sua espressione cambiare.I suoi occhi sono molto più cupi di qualche secondo prima.Mi rendo conto di aver sbagliato a dire quello che ho detto.L’ho paragonata alle altre e non dovevo.
-Scusami,scus..
-No,di cosa dovresti scusarti?Stanno così le cose ,no?Comunque mi è passata anche la voglia di mangiare.Quando hai finito chiamami sono in terrazza.Verso le 17.00 dobbiamo lasciare il posto,arrivano i genitori della mia amica!

Mi sento persa e 
mi spaventa vivere questa vita 
pensavo che sarei sempre stata forte 
questa rabbia, questo lato oscuro che 
non voglio vedere, è lì, è lì, è lì... 

lì, all'interno, nel fondo di me 
sembro persa come una bambina 
ma so che sei mio 
abbiamo solo bisogno di... 

perdono, la nostra chiave per il mondo 
perdono, sono spaventata di meritare 
perdono, tutto quello di cui abbiamo bisogno 
è il perdono, non sono sicura di saperlo... 

E così dicendo si dirige all’ esterno della villa.La vedo sdraiarsi su una panchina bianca e rannicchiarsi su di un lato.L’ho fatta grossa.Subito la seguo,senza curarmi del fatto di essere ancora in mutande.La raggiungo e vedo e comprendo che tenta di fingersi addormentata.Prendo una sedia e l’accosto al suo lettino.Mi siedo stravaccato e dopo un lungo respiro inizio a parlare.
-Lo so che fingi di dormire.Girati e guardami ,voglio parlarti!
La vedo voltarsi di scatto e rialzarsi seduta .Ha gli occhi scuri e un aria imbronciata sul viso.
-Anche questo lo sai perché tutte dopo una notte così fingono di dormire?
Mi sputa contro come una gattina randagia.Ha la voce tremante per la rabbia.
-Scusami non volevo dire quello che ho detto ti ho paragonato a..
-A tutte quelle che ti scopi!
-Si è vero ma non volevo ,insomma ho sbagliato ad esprimermi,non volevo questo.Non dopo..
-Non dopo cosa?Cosa?Un po’ di sesso così?Bhè lo è stato solo per te ,perché io ho fatto l’amore con la persona che ho sempre amato!Perchè io Ti Amo stupido idiota!
Sbotta ormai in lacrime dandomi piccoli cazzotti sul petto e nell’addome,sporgendosi verso me,che mi rialzo e mi getto su di lei bloccandole i polsi.La porto distesa sotto il mio corpo.La fisso,mentre si dimena.
-Lasciami!Sei uno stronzo,deficiente!Ti odio!!!Ti Odio!
Continua in lacrime.
-Perché non mi ami?Perchè continuo a dover soffrire così?
La bacio ,violento,passionale lasciandola di stucco.Ricambia ,ma appena 5 minuti dopo si dimena e porta il volto lontano dal mio.
-Non voglio un dannato contentino Lù!
E così dicendo si rialza e scappa in casa.Penso che nonostante io sia innamorato di lei non riesco a dirle questo cazzo di “Ti amo anch’io”.Mi rialzo e la seguo.La vedo raccogliere le sue cose e riporle in modo disordinato nel suo borsone.Non mi guarda.Ha asciugato le lacrime.
-Cosa stai facendo?
-Non si vede?Prendo le mie cose.Voglio ritornare a casa!
Mi dice poi inchiodandomi con lo sguardo.Mi avvicino a lei che si allontana,ma la riacciuffo a pochi centimetri.Continua a dimenarsi e a evitare il mio sguardo.Non posso parlarle cosìLa prendo in spalla e la trascinai sino al terrazzo.Apro il cancelletto e discendo la scaletta che mi conduce sin sopra la spiaggetta privata.
-Cosa cavolo stai facendo??Luca!!!
Urla tentando di liberarsi.Continuo a camminare e arrivo con i piedi dell’ acqua fredda di fine settembre inizio ottobre.


è stato l'amore innato 
intrappolato nella tua mentre 
così vuoto dentro di me 
una pietra silenziosa che 
ha colpito il mio cuore 
mentre cercavo un segno, un segno... 

tu hai provato dolore 
tu hai provato paura 
ma hai scelto di non vedere 
ti sei creato il tuo stesso destino 
è tempo di... 

perdono, per quel che abbiamo pagato 
perdono, la nostra chiave per il mondo 
perdono, per l'amore innato 
è il perdono che aspetterò 

perdono, per quel che abbiamo pagato 
perdono, la nostra chiave per il mondo 
perdono, per l'amore innato 
è il perdono che aspetterò 

-Non fare quello che stai pensando!Non lo fare Lù!
Mi urla scalciando.Prendo forza e in nemmeno 5 secondi ci ritroviamo in acqua .Riemergo dopo un po’ e me la ritrovo completamente bagnata.La canotta chiara è ormai trasparente e lascia intravedere i suoi capezzoli.I capelli sono completamente appiccicati alla sua testa,mentre alcuni ricadono sulla fronte.
-Sei un deficiente! 
Dice togliendosi le ciocche dalla fronte e leccando le goccioline di acqua salata che le corrono lungo le labbra.Sorridi.Mii avvicino a lei che cerca di arrivare sulla spiaggia così da poter risalire in terrazza,ma i pantaloncini bagnati le creano qualche problema.Corro e l’afferro per un braccio portandola a me.
-Rinfrescata le idee piccola?
Le sbotto sogghignando.
-Stronzo!Io le idee le ho sempre chiare!
-Oh Dio ,non direi proprio sempre!
Dico alludendo alla situazione che si era creata con Andrew.
-Continuerai a lungo con questa cosa?Voglio te!Te l’ ho detto!L’ho detto ad alta voce,mi sono umiliata nuovamente,ora sinceramente credo che l’ unico che debba rinfrescarsi le idee sei tu!
-Si,forse hai ragione!
-Ho ragione si!
Mi volto,stringendo ancora il suo polso con la mia mano,mentre con l’altra scuoto i capelli lunghi ormai bagnati..Devo dirle quello che provo,quello che sento da un po’.Devo rischiare,perché solo rischiando riuscirò a vivere veramente.La guardo di sottecchi.Mi osserva irritata da questo mio atteggiamento apparentemente indifferente.Sorrido nuovamente e poi parlo.
-Sei una ragazzina…
-Io?Vabè che novità ,me lo ricordi ogni santissimo giorno!
Mi dice trattenendo a stento il tremore della sua voce.
-Si,ma non ti ho mai detto che sei l’unica ragazzina di cui io mi sia mai innamorato.L’unica persona che è riuscita nonostante il mio carattere a starmi sempre accanto.L’unica persona di cui io sia mai stato geloso.Avrei forse dovuto lasciarti perdere,far si che tu potessi stare con qualcuno migliore di me ,che non ti facesse soffrire quanto abbia già fatto io,ma non ci sono riuscito e ieri notte dopo tutto quello che era successo mi hai dato l’opportunità di buttare via il mio orgoglio,che invece celava la mia maledettissima paura di non riuscire realmente a renderti felice,la paura di deluderti ancora…
Confesso imbarazzato.Mi sento libero.Queste parole così sincere sono tutto ciò che potevo dirle.Alzo il viso per guardarla.Ha un espressione buffissima.Un broncio e gli occhini scuri ricoperti di lacrime.Il mio sorriso si allarga e lei scoppia in un pianto disperato.Mi salta addosso legandomi le gambe sui fianchi e mi bacia il collo risalendo alle mie labbra.Sorrido ancora ,poi parla.
-I..Io..Io…ti amo,ti amo !Ti prego dimmi che tutto questo non è un sogno?
-Ti amo anch’io piccola e mi dispiace per te,ma non è un sogno e non ti libererai facilmente del sottoscritto!
Mi sorride asciugandosi le lacrime e torna ad abbracciarmi.Risalgo svelto con lei ,verso la spiaggetta e arrivo svelto in terrazza.Mi siedo su un lettino con lei sulle ginocchia e rivolta verso me.Nasconde il viso sul mio petto.Poi sento borbottare qualcosa.
-Come lo diremo ai nostri genitori?
-Cosa?
Chiedo prendendola in giro.
-Come cosa?
-Cosa?
Continuo a schernirla.
-Che non appena faremo la giusta età,dopo che avremo visitato i posti che valevano la pena da visitare,dopo che avremo fatto l’amore nei posti più assurdi ,deciderai di sposarmi ed io ti dirò di si!
Scoppio a ridere e lei con me .Mi abbraccia,la bacio lievemente.
-Amore mio,ma questa è un’ altra storia!
Sorride e dopo poco ci ritroviamo distesi l’uno sopra l’altro a fare e rifare l’amore.
Non sappiamo se i nostri progetti avranno mai futuro.Non sappiamo se le cose andranno bene,se mai riusciremo a visitare i posti che sogniamo.Sappiamo che esiste il presente e che nel bene e nel male vale sempre la pena rischiare e vivere ogni attimo,così da non avere rimpianti.
Noi lo abbiamo capito e voi?

Angolo Mio.
Scusatemi ma ho sbagliato,non erano 19 ma 18 i capitoli in tutto =S che rimbambita.Spero che questo ultimo capitolo possa piacervi veramente ç.ç
Non so che altro dire ehm...scusate se ho postato così velocemente,spero solo di ritornare e trovare tanti commentini...Ora vado ..Buone vacanze a tutte/i voi e un GRAZIE detto col cuore a tutte voi che mi avete seguita e avete recensito i capitoli =D Alla prossima storia...Baci Nanny
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissNanna