Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    30/07/2010    2 recensioni
cosa succederebbe se un giorno una ragazza scoprisse di dover combattere la reincarnazione di uno stregone? e se un'amica appena conosciuta fosse l'unica in grado di aiutarla? leggete e recensite, ma siate clementi ;)
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

anno 1000

"ormai è nostro, prendiamolo!"

grida un uomo dai capelli neri e dagli occhi di un intenso blu notte. Al suo ordine, degli altri uomini lo aiutano e riescono così a catturare un ragazzo dai capelli biondi. Riescono a fatica ad immobilizzarlo. Lui guarda tutti con odio e disprezzo L'uomo dai capelli neri si avvicina, lentamente e solennemente. Il biondino è in ginocchio, tenuto fermo da altri tre uomini.

"alla fine ci sei riuscito, Owen Night"

"Christian Ajiba... è ora di finire questa battaglia! Per i crimini che hai commesso la pena è la morte"

Christian guarda Owen, poi scoppia in una fragorosa risata.

"avanti Owen! Se proprio devi uccidermi, almeno fallo in fretta!"

è un attimo, e la lama della spada di Owen colpisce Christian, il signore degli stregoni. In fondo, un pò ad Owen dispiace. Forse poteva riuscire a far cambiare Christian

Speranza vana

Pensa poi. Non avrebbe potuto farlo cambiare. Le sue ambizioni e la sua sete di potere erano troppo smisurate. L'uomo decide di fare quel che deve. Si teletrasporta, con i suoi poteri, in Siberia, portando con sè il corpo di Christian. Arriva ad una grotta e lì recita una formula magica. E nel giro di poco tempo, il giovane sigilla in una bara di ghiaccio il vero corpo di Christian, per impedirgli di risorgere. Ma fa un errore: non sigilla la sua anima! E questo potrebbe avere delle conseguenze assai gravi.

 

 

 

 

anno 1500

"Callisto, no!"

una giovane soccorre un'altra ragazza dai lunghi capelli biondi

"tranquilla, Nathalie, va tutto bene"

Callisto si rialza. Davanti a loro c'è un ragazzo. Le deride in modo sarcastico. 

"che scenetta commovente!"

"Bastardo!!!!"

Grida Callisto lanciando una sfera di fuoco. 

"come hai osato reincarnarti nella mia famiglia? Me la pagherai!"

Il ragazzo è sparito. Callisto ha il fiato corto. Nathalie la affianca.

"Calmati, ti prego"

"Non posso credere che in realtà nostro fratello Simon fosse Christian Ajiba, il nemico giurato della nostra famiglia!"

"e invece è così"

dice una voce. Ed ecco che Simon/Christian compare di fronte alle ragazze. Le due sono l'una al fianco dell'altra. 

"e ora addio!"

con una spada dalla lama nera, il ragazzo colpisce il terreno di fronte a se, e degli speroni di ghiaccio stanno per colpire le due sorelle, che prontamente si spostano, rimanendo però una ferita ad una gamba, l'altra ad un braccio. 

"dannazione, è potente!"

"Non dimentichiamo che questa è la sua quinta reincarnazione. E in ogni secolo il suo potere aumenta!"

"Nathalie, vedrai, ce la faremo"

Callisto ha fiducia, mentre Nathalie è giù di morale. Come faranno ad affrontare il potere di Christian? Ma la sorella le mette una mano sulla spalla, per spronarla a lottare e a reagire. dopo tutto, se i loro antenati e le loro antenate sono riusciti a sconfiggere le prime quattro reincarnazioni di Christian Ajiba, perchè mai loro non ci dovrebbero riuscire? se loro sono state prescelte, ci sarà una ragione. 

"Nathalie, ascoltami. Anche io ho molta paura. Tuttavia dobbiamo lottare..."

poi guarda Christian, che le guarda a sua volta con aria di sfida.

"Lo dobbiamo fare per il futuro dell'umanità e della nostra famiglia. Lo dobbiamo fare per il bene delle future generazioni, per i nostri discendenti"

Nathalie si lascia convincere dalle parole della sorella. Le due giovani si prendono per mano, ed un'intensa luce le avvolge. Appare una spada dorata, che Callisto riesce ad impugnare. La spada ha in se non solo i poteri delle due sorelle, ma anche di chi, prima di loro, sconfisse il signore degli stregoni. I poteri dei loro antenati. Callisto parte all'attacco con la sua spada, ma Christian para l'attacco con la sua spada delle tenebre.  Con un movimento rapido disarma la bionda buttandola a terra, poi le punta la spada sul volto. La ferisce. Poi scende fino al collo. 

"Fine dei giochi, miss Night!"

Sta per colpirla, ma improvvisamente qualcuno colpisce lui con un fendente d'oro. Callisto guarda alle sue spalle e sorride. Sua sorella ha preso la spada di luce, ed ha sconfitto Christian, anche se questo ha comportato uccidere colui che un tempo era loro fratello maggiore. E' finita! Christian è stato sconfitto! Per adesso...

 

 

 

Anno 2000

"mettiti al riparo, scappa!"

"No! Non posso lasciare te e Yoh a lottare da soli contro quel mostro!"

"Yoh!!!!!!!!!!!!!!!!"

Il ragazzo moro è stato colpito da uno sperone di ghiaccio. Per poco non ci rimette la vita. 

"Yoh, va tutto bene?"

"Sì Simona sto bene"

Poi sangue. E' stata l'altra ragazza ad incassare il colpo destinato a Yoh. Simona si precipita da lei

"Si... Simo... na... mi dispiace.... ho fallito... la spada non... non è venuta a.... soccorrerci"

"Non mi importa della spada! Ti prego, resisti! Non lasciarmi! A...."

"NON LASCIARMIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Simona si desta di soprassalto, e si porta una mano sul cuore, che batte all'impazzata. Di nuovo questo terribile sogno...

 

 

 


hola! Ecco una nuova fan fiction. Intanto volevo dire che la storia inizia ora, nell'anno 2000 per la precisione. la protagonista sarà Simona. Presto incontrerà me e mio fratello. Di più non posso svelare ^O^ quei due pezzi dell'anno 1000 e dell'anno 1500 erano per far capire un pò come si sono svolte le precedenti battaglie con Christian ;) la prima è la sua vita originale, la seconda alla sua quinta reincarnazione. Si reincarna ogni secolo. Spero vi piaccia almeno un pochino.. recensite!!!! Bacioni



ANNIKA


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki