Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Riccardo    26/09/2005    29 recensioni
Una Yuri su Ranma?! E perchè no? Avviso dell’autore: tipico esempio di yuri ( amore fra donne) non hentai, lemon, porno. Tinto Brass ne è rimasto scandalizzato, Happosai deluso, i maniaci dei cappotti rivogliono i soldi indietro.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                           YURI ½

                                                           Di Riccardo

 

Una Yuri su Ranma ½? E perché no?

 

Avviso dell’autore: tipico esempio di yuri ( amore fra donne) non hentai, lemon, porno.

Tinto Brass  ne è rimasto scandalizzato, Happosai deluso, i maniaci dei cappotti rivogliono i soldi indietro.

 

Una giornata qualunque al parco di Nerima…

 

Happosai: Finalmente! Questo manoscritto riuscirà ad accontentarmi in tutto ciò che ho sempre sognato!

Akane ( appena arrivata): Davvero vecchio?

Happosai: Sì! Tutto ciò che si desidera verrà realizzato da ciò che preparerò con questa antica ricetta!

Akane: Interessante! ( facendo intravedere il reggiseno) Mi fai dare un’occhiata?

Happosai: *__* Oh tesorino, fammi toccare!

Akane ( picchiandolo con un martello): Ecco qua! ( prendendo il manoscritto) Perfetto! Non mi resta che preparare la mistura!

Happosai: @__@

Akane: Ma questa è una ricetta di un piatto cinese?! Forse il desiderio di preparare un buon pranzetto a Ranma si realizzerà finalmente.

 

Immaginazione di Akane…

 

Ranma: Akane il tuo pranzo è fenomenale!

Akane: Ranma, sei troppo gentile!

Ranma: No! Dico sul serio!

Akane: Tu mi lusinghi!

 

Fine immaginazione.

 

Tornata a casa…

 

Akane: Kasumi, libera la cucina! Devo preparare il pranzo….

 

Fuga precipitosa da parte di tutta la famiglia Tendo e ospiti presenti.


Akane:….per Ranma! ( Finalmente apprezzerà le mie doti culinarie!)

 

Arresto di tutta la famiglia Tendo e di quasi tutti gli ospiti presenti. Genma panda fermò suo figlio tramortendolo con un cartello: “ Non puoi trattare così Akane!”

 

Ranma ( legato): Liberatemi! Voglio andare via!
Soun: Vuoi forse deludere mia figlia?

Nabiki: Non sei gentile!

Kasumi: Si sta sforzando per creare del suo meglio in cucina!

Genma panda con un cartello: “ Egoista!”

Ranma: T__T Ma io voglio solo vivere!

Akane ( tornata dalla cucina): Il pranzo è pronto!

Ranma: T_T

Altri: Buon appetito Ranma! Che invidia mangiare qualcosa di così delizioso!

Akane: E’ rimasto qualcosa pure per voi! Se volete favorire….

 

Fuga precipitosa dei presenti….

 

Akane: Sempre i soliti! Ma a te è piaciuto vero Ranma?

Ranma (sensuale): Ottimo!

Akane: Davvero?! Sono commossa!

Ranma: Ma liberami, voglio ricompensarti per quanto meriti!

Akane: Ranma, che stai dicendo?!

Ranma: Ti amo!

Akane ( liberandolo): Oh…ma cosa ha combinato questa pietanza?( assaggiandola) Ma…ma…

Ranma: Ti desidero!

Akane: Anch’io ti desidero!

Happosai ( appena tornato): Fermi tutti! Non mangiate quel piatto! Fa venire voglia di fare l’amore con la prima persona che si vede!

 

Happosai vide Ranma e Akane baciarsi…

 

Happosai: T__T Ingiustizia! Dovevate vedere me per prima!

Ranma ( dando un calcio ad Happosai): Fila via, vecchio!

Happosai (volando): Non è giustoooooo….

Ranma: Preparati la tua mise sexy, bellezza! Voglio spogliarti ed abbracciarti!

Akane: Anch’io lo desidero, amore mio! Ma prima…

Ranma: Prima?

Akane: Sai com’è…ci sono tante malattie a questo mondo…non è perché non mi fido ma io vorrei il sesso sicuro, i più grossi studiosi raccomandano…( mettendo una videocassetta nel videoregistratore)

 

PUBBLICITA’ PROGRESSO

 

Adolescente, non affidarti al caso! Non rovinarti la vita! Affidati ai contraccettivi!

 

Ukyo ( con un bimbo in braccio): Io pensavo che la prima volta non si rimanesse in cinta!

Kodachi ( con un bimbo in braccio): Io pensavo che i miei calcoli fossero giusti!

Akari ( con un bimbo in braccio): Io pensavo che ci si fermasse in tempo, ma quel disgraziato di Ryoga si è perso con la mente!
Ryoga: T_T Non l’ho fatto apposta!

Akane: Io mi sono affidata ai contraccettivi e sono ancora una libera adolescente! Fai come me! Non ti rovinare la vita!

 

FINE PUBBLICITA’ PROGRESSO

 

Akane: Hai capito? E poi quante malattie tra cui l’AIDS, la sifilide, l’epatite….

 

..1 ora dopo….

 

Akane: …. il tetano, le unghie incarnite, il colpo della strega, la distrofia multiforme, la takahashite incallita (NDA: malattia che ti fa piacere molto i manga della Takahashi)…

Ranma: Ok! Ok! Comprerò i profilattici basta che lo si fa!
Akane: Amore!
Ranma: Tesoro!

Akane: Baciami!
Ranma: Amore, fra poco il dottore chiude
! Io te voglio fare, non per cosa sai…ma il discorso mi ha fatto perdere un pochino di tempo! E c’è qualcosa in me che non mi rende molto paziente!

Akane: (sexy) Capisco! Allora corri e torna da me! ( spogliandosi) Ti aspetto! ^_-

Ranma: Wow! *_* Corro!

 

Ranma andò dal Dottor Tofu...ma un cartello con su scritto: “ Sono in vacanza alle Hawaii con il preside Kuno per rimorchiare le ragazze” lo fermò. “Dovrò andare in farmacia” pensò.

 

Ma anche lì c’era un cartello.

 

Ci dispiace informarvi che tutte le farmacie mondiali sono in sciopero per la riforma scolastica che consente a qualsiasi diplomato alle elementari  la licenza necessaria ad aprire una farmacia  E’ a causa di questo demagogismo esasperato che il nostro beneamato Giappone sta andando a rotoli……

 

50 pagine e 2 ore  dopo

 

…Siamo certi della vostra comprensione e speriamo nella vostra collaborazione. Non ammalatevi! E se lo fate….cavoli vostri!

 

Ranma: -__- E dovevano farla così lunga! Non mi resta che una sola soluzione! Il Domopack!

 Andrò a comprarlo nel supermercato!

 

Ma anche lì c’era un cartello.

 

Ci dispiace informarvi che tutti i supermercati mondiali sono in sciopero per la riforma sul commercio che consente a qualsiasi farmacia la licenza necessaria a vendere prodotti alimentari. E’ a causa di questo demagogismo esasperato che il nostro beneamato Giappone sta andando a  rotoli… …

 

50 pagine e 2 ore dopo

 

…Siamo certi della vostra comprensione e speriamo nella vostra collaborazione. Non fatevi venire fame! E se lo fate…cavoli vostri!

 

Ranma: Andrò dall’autore a lamentarmi! Sta sfiga è eccessiva! O rimedia o mi aiuta prestandomi qualcosa!

 

Ma anche lì c’era un cartello.

 

Ci dispiace informarvi che l’autore è in sciopero, non per la riforma scolastica, non per la riforma sul commercio ( che non glie ne può fregà de meno)  ma per la sua pigrizia, da notare infatti che i precedenti cartelli erano copiaincollati. E’ a causa di questa pigrizia che il nostro beneamato paese sta andando a rotoli……

 

50 pagine e 2 ore dopo.

 

…Siamo certi della vostra comprensione e speriamo nella vostra collaborazione. Non lamentatevi! E se lo fate….cavoli vostri!

 

Ranma: E che cavolo! Basta! Devo farmi Akane! Non c’è che una soluzione!

 

Tornato a casa…..

 

Ranma: Amore!

Akane: Tesoro, hai portato il contraccettivo!
Ranma: No
! Ma ho una soluzione!

 

SPLASH

 

Ranmachan: Così non ci saranno problemi! Niente gravidanze e niente malattie!

Akane ( sensuale): Sì…prendimi sono tua!

 

E fu così che una fanfic comica divenne una fanfic yuri…

Volete qualcosa di più spinto?

Qualche lamentela? Bè non rivolgetemi a me! In fondo sono in sciopero. ^_-

 

FINE

   
 
Leggi le 29 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo