Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    31/07/2010    3 recensioni
La storia continua da dove l'avevamo lasciata ... con Flor e Franco baciarsi sulla scalinata .... riusciranno ad essere finalmente felici con la loro bambina nonostante le angherie delle di Malala e Delfina e l'intromissione di altri personaggi??? Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Matias: cosa tu volevi parlare con me …. ???

 

Facha: si e precisamente di una cosa che ci riguarda…. Io non h intenzione di perdere maia ..io la amo forse più di te… e non lascerò che tu me la porti via….

 

Matias: facha adesso calmati.. maia è abbastanza grande per poter prendere liberamente le sue decisioni da sola….

 

Facha: ascoltami tu io voglio combattere per il suo amore non voglio perderla per colpa tua … e se questo significa sfidarti beh … considerala una sfida… ci vediamo al passaggio di baci alle tre in punto…. Non mancare…..

 

Matias: va bene se proprio vuoi.. ma questo tuo comportamento è da immaturi …

 

Facha: no .. è solo da ragazzo innamorato … disse andando via….

 

Matias: oh santo cielo…..

 

Maia: chi era alla porta…..

 

Matias: era facha ….

 

Maia: ah .. che cosa.. cosa voleva??? Cercava me ???

 

Matias: no ecco ..è venuto per … per…

 

Maia: matias non fare tanti giri di parole e dimmelo …

 

Matias: è venuto per fidarmi….

 

Maia: cosa…. ??

 

Matias: si e io ho accettato la sfida…..

 

Maia: oh santo cielo… no .. ed è tutta colpa mia ….

 

Matias: no maia non è colpa tua .. te lo posso assicurare….

 

Maia: ah no ?? e allora cos’è ??? vi sfidate a duello per semplice sport.. matias io non sono una finta tonta la colpa è tutta mia ..io ho illuso facha io l’ho spinto a fare questo e io non volevo che accadesse perché nel mio cuore ci sei sempre e solo tu e … disse tappandosi la bocca…. Ma il ragazzo allora la abbracciò e le diede un bacio carico d’amore….

 

Matias. Shh va tutto bene amore.. riuscirò a combattere per il tuo amore dovessi sfidare anche cento ragazzi e poi finalmente ho ottenuto il divorzio da Helena … quindi potremo essere felici …

 

Maia: cosa???

 

Matias: si da oggi sono un uomo libero.. e non vedo l’ora di sposarti maia ….

 

Maia: matias.. disse abbracciandolo….

 

Intanto al piano di sopra…. Nicolas e franco continuavano la loro conversazione ….

 

Nicolas: cosa ..Lu…. Lucia  ti ha dato un bacio…. ???

 

Franco: si ma io non volevo…. Eravamo da soli su una panchina al campo da tennis e lei mi stava raccontando le sue frustrazioni … lo ha fatto in un momento di fragilità…  anche se io non volevo che mi baciasse….. e ora ho paura di perdere flor…..

 

Nicolas: ah fratellino .. non devi avere paura per una cosa del genere…. Eravate da soli nessuno sa quello che è successo a parte me e te…. E io non l racconterò a nessuno.. non devi aver paura di perdere flor perché non succederà….

 

Franco: si lo so nico.. ma metti che qualcuno lo venisse a sapere e lo dica a flor… lei piangerebbe e starebbe male e quei dolci occhi piangerebbero ancora per me e io non voglio.. la amo troppo nicolas.. io non voglio che il mio angelo pianga per me … disse mentre qualcuno bussava alla porta…

 

Flor: ragazzi sono io posso entrare….

 

Franco: Flor ( speriamo che non abbia sentito ) … disse sorridente….

 

Nicolas: ciao Flor…

 

Franco. amore mio vieni tra le mie braccia ..disse abbracciando la ragazza con tanta dolcezza…. Scostandole i capelli dal viso ….

 

Flor: mi mancavi un po’ e sono venuta a cercarti….. avevo voglio  di un bacio …

 

Franco: davvero ??? disse sorridente….

 

Flor: si …. Disse baciandolo…. Ma voi piuttosto che fate??? Ancora a guardare il dvd con le immagini della strega ..non è il momento per i film dell’orrore…

 

Nicolas: si ma finalmente con questo potremo smascherarla….

 

Franco. e finalmente metteremo la parola fine a questa storia …..

 

Flor: beh speriamo…. Beh io vado da maggie …  non vedo l’ora di coccolarla un po’….

 

Franco. aspetta vengo con te…. Disse sognante guardando la sua flor… vestita con un paio di jeans e una maglia a maniche lunghe che lasciava le spalle scoperte….

 

Nicolas: ah povero Franco… speriamo che flor non sappia niente…..

 

Intanto nella stanza non poco lontana Delfina fritzenwalden stava parlando con Facundo per quanto riguarda il piano ….

 

Facundo. Allora??? Hai intenzione di farmi diventare vecchio…..?? come mai non hai ancora fatto avere a flor  le foto …. ???

 

Delfina: dammi tempo mio caro…. Dammi tempo …. Devo trovare solo il momento opportuno …

 

Facundo. Beh allora sbrigati a trovarlo… non vedo l’ora di avere flor tra le mie braccia poterla coccolare riempire di baci…

 

Delfina: ma tu senti che smielato.. ti chiamo io appena ho novita…. Disse riattaccando … ma tu guarda che deficiente…..

 

Malala: ah non capisco ancora che cosa ci trovi in quella cardo insignificante….

 

Delfina. Nemmeno io ma se proprio la vuole lo accontento volentieri.. l’importante è che non sia più qui…  e .. disse ma girandosi verso la tenda …. Notò con sorpresa una cosa appesa al bastone che le sorreggeva…  e quella cos’è ????

 

Malala: di cosa parli tesoro …. ???

 

Delfina: di quella cosa che si muove sopra la tenda.. non me ne ero mai accorta…. Aspetta disse salendo su una sedia  e prendendola …. Ma è .. è una videocamera a circuito chiuso dove l’hai presa… ???

 

Malala. Io non l’ho mai presa….. e non l’ho mai comprata e poi pensi che la matterei su una tenda….

 

Delfina: quindi se nonn l’hai messa tu e non l’ho messa io.. e per tutto questo tempo non ce ne siamo accorte vuol dire che …. Che ….

 

Malala: siamo state spiate…..

 

Delfina / Malala: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh

 

Intanto nella camera dei bambini flore  franco …. Stavano giocando con la loro bambina ….  Era così bello vederla sorridente .. quei dolcissimi occhietti azzurri si illuminavano solo quando c’erano la mamma e il papà…

 

Franco: vola mia bella principessa. Disse prendendola in braccio e facendola volteggiare un po’…. Sotto lo sguardo divertito di flor…

 

Flor: beh visto che tu abbracci lei.. vorrà dire che io mi troverò un sostituto ahahaha … non è vero Teddy?? Disse stringendo l’orsacchiotto di peluche gigante che avevano regalato alla bambina qualche giorno prima …

 

Franco: ah è così allora eh ??? disse tornandosi a sedere per terra accanto a flor con la bambina in braccio… allora mettiamo le cose in chiaro teddy ??? Florencia è solo mia va bene .. lei è la mia principessa…. E se tu provi ad abbracciarla …. Poi dovrai vedertela con me … non è vero tesoro … papà può sgridare l’orso cattivo?? Disse fingendo di prendersela con l’orsacchiotto di peluche  ….

 

Flor: ahahahaha vieni qui scemotto…. Disse baciandolo…. Sei tu il mio orsacchiotto di peluche …. E non ti cambierei con nessuno al mondo ….

 

Franco: e tu sei la mia bella principessa… disse dando un bacio alla sua flor.. sotto lo sguardo della piccola Margaret che giocava con l’orsacchiotto … erano una famiglia così tenera…..

 

Intanto le due streghe cominciavano a preoccuparsi del loro piano …. E di ciò che avevano scoperto….

 

Delfina: mamma siamo nei guai te ne rendi conto ….??? Pensa se avessero registrato qualcosa ??? è la fine ….

 

Malala: va bene mia cara lasciami pensare….. ora andremo da federico diremo che io stavo tentando di riprendere a camminare e volevo fare una sorpresa.. fidati di me mia cara riusciremo a cavarcela…. Intanto vorrei sapere chi è che ha voluto farci questo….

 

Delfina: so io chi.. quei maledetti ragazzi … grr li odio da morire dopo questa cosa… giuro che se metto loro le mani addosso non si salvano….  Anzi sai cosa facciamo andiamo a parlare a federico … lui saprà certo cosa fare…..

 

Malala: ma sei impazzita…. ??? cosa pensi ???

 

Delfina: fidati di me mamma … federico crederà alla sua mogliettina adorata o ai suoi fratelli ??? ahahahahaha ……

 

Malala: allora inventati una scusa decente perché dobbiamo sembrare credibili…..

 

Intanto al piano di sotto maia e matias stavano ancora parlando ..

 

Maia: sei sicuro di quello che stai per fare…. ???

 

Matias: si tesoro tranquilla …. Non succederà niente.. anche se non so di che sfida si tratti …

 

Maia: io ho paura lo  stesso …

 

Matias. Non preoccuparti tesoro….. adesso vado e tornerò vincitore….

 

Maia: ti prego non fare del male a facha …. Per favore…..

 

Matias: tranquilla amore mio non succederà nulla….. promesso … disse uscendo di casa….

 

Maia: oh santo cielo sta andando tutto in pezzi.. aiutatemi voi fatine se davvero esistete come dice flor…..  disse mentre Franco Nicolas e Flor scendevano le scale…

 

Flor: finalmente si è addormentata .. Greta mi ha detto che stanotte ha fatto un po’ i capricci per fare la nanna ….

 

Franco: eh si angioletto .. la nostra principessa ci assomiglia in tutto e per tutto .. anche noi facciamo i capricci la notte per dormire…

 

Flor: si ma ..noi la notte giochiamo disse a bassa voce all’orecchio del ragazzo …

 

Nicolas: wow se  tutti i matrimoni sono come il vostro non vedo l’ora di sposarmi….. ahahahahaha

 

Maia . ciao ragazzi ….

 

Flor: ciao maia …

 

Franco: sorellina va tutto bene ???

 

Maia: no va tutto male …. Ma lasciamo perdere….

 

Federico: lasciare perdere che cosa… ??? disse uscendo dallo studio incuriosito da quelle parole…

 

Franco: ciao fede….

 

Federico: ciao ragazzi ma .. che succede… c’è una riunione di famiglia e io non sono stato avvertito… ???

 

Nicolas: beh noi volevamo parlarti di una cosa…. però… disse proprio mentre dalla sala accanto arrivavano Delfina e malala furiose….

 

Delfina: tesoro dobbiamo parlare…..

 

Federico: va bene tesoro dopo….

 

Delfina: no adesso .. è successa una cosa che ha dell’incredibile….

 

Flor: mamma mia come è seria ma cosa sarà successo???

 

Maia: forse si è rotto il manico di scopa che ha al posto del fondoschiena …. Ihihihihih

 

Federico: ma amore che faccia seria .. ma che succede???

 

Delfina. Perché non lo domandi ai tuoi fratelli se va tutto bene … ??? disse mostrando la videocamera….. che malala aveva in mano….

 

Federico: ma cosa …. ???

 

Malala. Mio caro genero i tuoi adorati fratellini dovrebbero imparare che è punibile per legge spiare un privato cittadino senza un permesso …. Specialmente se è una signora….

 

Franco: allora la signora in questione dovrebbe imparare a dire la verità cara Malala….

 

Malala. Cosa???

 

Federico: cosa vorresti dire franco… ???

 

Nicolas: è tutto qui nel dvd…. Malala che cammina piena di salute….

 

Malala. Se non sapete come stanno le cose forse è meglio che impariate a stare fermi e zitti …

 

Federico: malala mi vuoi spiegare???

 

Malala: federico io te l’avrei detto che mi ero ripresa davvero io non ero in malafede… volevo solo sapere se stavo bene oppure no…. Davvero disse recitando meglio di una attrice premio oscar….

 

 

Delfina: io lo sapevo e volevo aiutarla amore tutto qui…

 

Franco. si come no.. un’altra colossale bugia … come al solito ….

 

Delfina. Invece di preoccuparmi delle bugie altrui dovresti pensare alla verità nascosta che hai per  te caro cognatino ….

 

Franco: cosa… ???

 

Delfina: sicuro di aver detto tutto alla cara florencia???

 

Flor: delfina cosa vuoi insinuare…. ???

 

Federico: amore che succede???

 

Delfina. Io non sto insinuando nulla … però il caro Franchetto dovrebbe imparare ad essere più fedele …..

 

Flor: Delfina se questa è una delle tue frecciatine adesso basta …..

 

Delfina: no no mia cara non sono frecciatine … stamattina sono arrivate pure queste .. tesoro … disse mostrando le foto …

 

Franco: cosa???

 

Delfina: un gran bel bacio cognatino complimenti .. peccato che non sia con la tua cara  mogliettina … tesoro … stamattina le ha portate un corriere…. E anche io sono rimasta male quando le ho viste … disse fingendosi buona on una flor incredula ….  ( ahahahah finalmente è fatta …. Oh povera piccola cardo ahahahahahahahaha ) …

 

Franco: è impossibile…. ( come diavolo è possibile… )

 

Flor: no.. no ..no non ci credo è tutto un trucco. .questi sono dei fotomontaggi… Franco diglielo anche tu… è tutto finto vero ???

 

Franco: flor…. disse lui quasi con le lacrime agli occhi….

 

Flor: ti prego dimmi che è tutto falso ti prego… ??? disse con le lacrime agli occhi ….

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi tesori miei.. con questo capitolo non conclusivo si passa dalla seconda alla terza serie …. Che dire delfina è stata una serpe velenosa….  Bugiarda e bastarda.. e nella terza serie ne vedremo altre di cose…. Perché rovinare una famiglia così bella??? Solo per il suo odio per flor… che non le ha mai fatto niente…..  ma ora cosa succederà ??? e soprattutto come andrà il duello tra matias e facha ??? lo scopriremo nella tanto fantomatica terza stagione … che spero di postare stasera stessa…..

 

Flormania tesoro appena potrò leggerò i capitoli nuovi della tua fic… promesso … scusa se non riesco a recensire sempre ma ho mille e mille impegni n questo periodo …

 

Fataflor.. tesoro ebbene si delfina cerca qualcuno che le dia una serie infinita di cazzotti ….

 

Continuate a recensire ^^ besitoos  entro stasera o domani mattina ci sarà già il continuo con la terza serie promesso…. ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91