Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Andrammelk    31/07/2010    1 recensioni
Ciao a tutti, su questa storia ci lavoro da parecchi anni, solo che l'ho disegnata come fumetto manga ma vorrei farvela leggere perchè è interessante e avvincente. E' una storia riguardante un ragazzo normale che scopre di essere la reincarnazione di un demone e di avere poteri straordinari... mi raccomando votate e commentate!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

"In un'epoca antica, quando il mondo era governato dalla magia e dai guerrieri, un'orda di demoni venuti fin dalle viscere dell'inferno invase la terra minacciando l'estinzione della razza umana. I demoni dominarono il mondo per millenni finchè un giorno uno di loro, chiamato Akira, impugnando la spada che onorava il suo stesso nome combattè contro i propri simili per ottenere la pace che avrebbe sempre voluto sin da quando era in fasce. Lottando non con il corpo, nè la mente ma con il cuore per proteggere colei che amava, un'umana, Akira si sbarazzò in poco tempo di quasi tutti i diavoli venuti sulla terra, fino a che non arrivò al leader dei demoni: Kaze, il più forte tra tutti i purosangue demoniaci e nonchè re dell'inferno. Akira e Kaze combatterono la più aspra battaglia mai vista fino a quei tempi: i due esseri si eguagliavano sia di forza si di potenza così come di volontà,la battaglia durò mesi, forse anni, finchè Akira, per proteggere la sua famiglia dal suo stesso potere e dalla furia omicida di Kaze non compì un gesto a dir poco eroico: sacrificò la propria vita per sigillare l'anima al re dell'inferno e di tutte le bestie demoniache presenti sulla terra... Sono passati ben 2000 anni, eppure i demoni attendono il momento proficuo per rimpadronirsi del mondo e porre fine alla razza umana. Akira prima di compiere quel nobile gesto disse a Kaze che la sua anima si sarebbe reincarnata di nuovo... Sarebbe ritornato nel corpo di un ragazzo, di un eletto..."

Ecco questo è solo il prologo di un mio grande capolavoro personale... Commentate e votate!!! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Andrammelk