Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    01/08/2010    8 recensioni
dopo aver visto le foto di Franco con Lucia ilmondo di Flor crolla come un castello di carte .... riusciranno Franco e Flor a essere finalmente felici e vivere serenamente con la loro piccola Margaret?? e riusciranno a smascherare i complotti delle sue streghe?? Flor x Franco
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flor: no no non ci credo … sono false queste foto sono false… Franco diglielo anche tu ….

 

Franco: Flor riuscì solamente a dire….

 

Flor. sono false non è vero ??? diglielo anche tu… amore… disse con le lacrime agli occhi…

 

Franco: flor …. Disse accarezzandole il viso….

 

Delfina: su caro franco dille la verità…..  

 

Federico: Delfina adesso basta per favore….  Franco… è vero quello che si vede in questa foto …

 

Franco: si…  Lucia senza volerlo mi.. mi ha baciato…

 

Flor: no..no non è vero….. no non è vero.. disse in lacrime ….

 

Maia. Flor stai calma ….

 

Flor: no non ci credo ….

 

Franco: amore mio.. disse tentando di abbracciarla ma la ragazza respinse l’abbraccio tenendo la testa bassa…..

 

Flor: scusate non mi sento tanto bene …. Me ne vado in camera mia scusate …. Disse andando via in lacrime ….  Con Franco che la rincorreva nel tentativo di fermarla..

 

Franco:FLOR ASPETTA TI PREGO ….. 

 

Delfina:  povera ragazza ( ahahahaha finalmente vittoria… ora se ne nandrà per sempre.. ah si sente aria di separazione ahahahaha )

 

Federico: ma delfina come ti è venuto in mente di fare una cosa simile ???

 

Delfina: perché ti sembra giusto invece quello che hanno fatto i tuoi fratelli a mia madre….

 

Nicolas: con la sola differenza che la cosa che avete fatto voi è una vigliaccata bella e buona …

 

Delfina: ma fammi il piacere… cosa volevi far credere a florencia una cosa falsa…???  Io sono sempre in difesa della verità ricordalo….

 

Maia: i certo chiara e cristallina come una pozzanghera……

 

Delfina: ma come osi ….. ???

 

Federico: adesso basta .. non voglio più sentire nulla di questa storia .. dovreste vergognarvi tutti quanti …. Cosa volevate far credere eh ??? dovreste solo vergognarvi ecco cosa dovreste fare… cosa avete ottenuto come risultato ???  mandare all’aria il matrimonio di due persone innamorate ecco cosa avete fatto ….. e se quei due si lasceranno è solo colpa vostra …. ( povera flor ….. )

 

Intanto la povera flor si era chiusa in camera sua in lacrime ….. dopo quello che era successo … si era buttata sul letto e non riusciva a smettere di piangere…

 

Flor: mammina .. ma perché è successo a me … ??? oggi ero ola persona più felice del mondo …  perché è successo questo…. Perché sono destinata a soffrire per amore… ??? fatine aiutatemi voi per favore…..

 

Franco: Flor…..

 

Flor: Franco.. disse sottovoce….  In lacrime …

 

Franco: amore ti prego apri la porta.. lasciami spiegare…..

 

Flor: Franco lasciami sola per favore……. Disse in lacrime da dietro la porta….

 

Franco: amore mio no che non me ne vado.. ti amo troppo e non voglio perderti per un malinteso …  allora la ragazza con le lacrime agli occhi aprì … era così bella… e quei bellissimi occhi avevano pianto ancora…..  Flor…

 

Flor: malinteso ??? io non lo chiamerei malinteso… ogni volta che sembra ..che tutto vada bene …c’è sempre qualcosa che va storto …. Sembra una maledizione

 

Franco. no amore ….  Non è andato niente storto.. è stata lei a baciarmi …

 

Flor: e tu non hai fatto niente per evitare che lo facesse….

 

Franco: amore ti prego sono uno stupido …so di esserlo.. ma io non voglio perderti … io amo solo te… sei tu l’unica ragazza che voglio…. Io ti amo flor .. noi ci amiamo … e nostra figlia è il simbolo del nostro amore….

 

Flor: franco anche io ti amo … ma quello … quello che ho visto… mi fa stare male… mi fa stare male….   La cosa  che mi fa stare peggio… è che tu ..  che tu mi abbia nascosto la verità... disse piangendo…  e un matrimonio non si basa sulla menzogna ….

 

Franco: amore te lo giuro non succederà più….. disse abbracciandola …. Io voglio  ostare solo con te…  ti amo tanto.. e non voglio perderti … non piangere più amore mio ti prego … ti amo da morire …. Disse posando le labbra su quelle della ragazza in un bellissimo bacio ….. carico d’amore …. La ragazza aveva ancora le lacrime che scendevano dagli occhi.. e Franco le asciugo posando le mani sul visino della ragazza.. senza terminare il bacio …. Flor era confusa più che mai … come poteva perdonare franco dopo quello che aveva fatto … ??? flor…. amore te lo giuro una cosa del genere non succederà mai più…..

 

Flor: magari potessi crederti Franco…..

 

Franco: amore devi credermi…..

 

Flor: in questo momento non ci riesco …. Mi sembra che il mio cuore sia andato in mille pezzi per l’ennesima volta …..  

 

Franco: flor…. disse lui accarezzandole il viso….

 

Flor: mi dispiace Franco.. disse spingendolo fuori dalla porta e chiudendola a chiave…

 

Franco: Flor …. Flor ti prego apri la porta……  ( oh dannazione … ) disse prendendo a pugni il muro .. mentre Flor si sedeva per terra in un mare di lacrime ….

 

Flor: perdonami Franco ma io non riesco a crederti adesso …. Fatine perché mi avete abbandonata …..

 

Intanto in camera loro le due streghe …. Stavano avvertendo facundo della riuscita del piano ….

 

Delfina: mio caro facundo come stai …. ???

 

Facundo. Benissimo delfina.. se mi chiami vuol dire che è successo qualcosa …

 

Delfina: ti dico solo questo caro..il dado è tratto.. anzi la cardo è tratta …. Ahahahahahaha

 

Facundo: mi stai dicendo che ???

 

Delfina: la cardo è venuta a  sapere delle foto .. e ora è in camera sua … a piangere come una fontanella …. Ci va un bello stilista che la consoli ahahahahahahaah ….

 

Facundo. Allora … presto sarò io ad amarla come nessun altro … grazie per avermi avvisato Delfina ….

 

Delfina: figurati caro …. Allora a rivederci spero …. Disse riattaccando…

 

Malala: ah bambina mia le cose non potrebbero andare meglio  .. presto la verduraia sarà fuori da questa casa….

 

Delfina: e noi finalmente vivremo felici e contente…. Ahahahahahaha ah allora il lieto fine esiste …. Ahahahahaha

 

Malala: si bambina mia .. ah Santillan ..disse guardando il ritratto…. Questa è la punizione che si merita quella bastarda di tua figlia …. Ahahahahahaah

 

Franco era sceso in salone .. aveva tentato di parlare con Flor invano ma la ragazza aveva chiuso la porta a chiave e si era barricata in camera….. e adesso si malediceva mille volte per essersi fatto baciare…..  Lucia era stata la loro maledizione e ora sperava solo di non incontrarla più…..

 

Federico: Franco mi dispiace terribilmente per quello che è successo …

 

Franco: sono un idiota.. un perfetto idiota .. anzi un cretino… vorrei tornare indietro … per non combinare più una cosa del genere…..

 

Federico. Beh però è successa… e ormai quel che è fatto è fatto …. Sei stato irresponsabile  e questo è il risultato … ma cosa credevi che nascondendo a florencia questa cosa lei non sarebbe venuta a saperlo??? Non è così che non l’avresti persa guarda cosa è successo ….  È venuta a saperlo nel peggiore dei modi …. Anche se vorrei sapere chi ha fatto fare quelle foto ….

 

Franco. ma è chiaro chi.. la tua adorata mogliettina ….

 

Federico. Franco adesso non è detto che sia colpa di delfina .. e poi ha detto che un corriere è venuto e ha portato il video…..

 

Franco: e tu credi a tutte le balle che Delfina ti racconta.. allora sei proprio un ingenuo…. Tua moglie odia la mia con tutta la sua anima …. E l’unico che non se ne è reso conto sei tu …

 

Federico: Franco adesso stai esagerando…  e comunque foto o non foto l’errore è stato tuo … o sbaglio…???’

 

Franco: si e adesso per colpa mia rischio di perdere la ragazza che amo …

 

Federico: vedrai che si risolverà tutto …. Non so come ma si risolverà ….

 

Franco: lo spero federico perché io non riuscirei a vivere senza flor….. morirei ….

 

Federico: lo so … anche se mi sembra una maledizione …..

 

Intanto Titina era salita al piano di sopra dopo aver saputo quello che era successo …

 

Flor: andate via non voglio  vedere nessuno.. disse piangendo sentendo qualcuno bussare alla porta…

 

Titina: tesoro sono io…. Disse .. apri la porta per favore… siamo tutti preoccupati per te….

 

Flor: titina .. voglio morire…  disse aprendo la porta e piangendo tra le braccia della sua seconda mamma …..

 

Titina: su tesoro non fare così….

 

Flor: e come dovrei fare…. ??? mi è caduto tutto davanti come un castello di carte….sono disperata …..

 

Titina: tesoro a tutto c’è una spiegazione .. lascia che Franco ti spieghi ….

 

Flor: in questo momento non ci riesco titina …. Non riesco a credere a una sola parola di quello  che mi ha detto… ho tanta rabbia dentro…  stamattina ero la ragazza più felice del mondo il mio matrimonio sembrava perfetto e ora… è caduto tutto  a pezzi per colpa di una semplice foto …  

La mia maledizione ….

 

Titina: non dire così…. Vedrai ne sono certa tutto si aggiusterà Franco ti ama ….

 

Flor: anche io lo amo… ma è il destino che vuole che non stiamo insieme …  

 

Titina: su tesoro non fare così…..

 

Intanto in salone Federico stava ripensando alle parole di Franco….

 

( flashback)

 

 

Franco: e tu credi a tutte le balle che Delfina ti racconta.. allora sei proprio un ingenuo…. Tua moglie odia la mia con tutta la sua anima …. E l’unico che non se ne è reso conto sei tu …

 

 

(fine flashback)

 

Federico: oh signore … no Delfina non sarebbe capace di una cosa simile…. Disse mettendosi le mani nei capelli…..  disse mentre la moglie scendeva le scale…

 

Delfina: ah finalmente daniel si è addormentato…  Florencia .???? disse cercando di fare finta….

 

Federico. Si è barricata in camera sua e non apre la porta a nessuno … e continua a piangere…. Tutto per quelle foto.. per quel dannatissimo bacio ….

 

Delfina: mi dispiace un sacco  Federico… ma cosa volevi che facessi ??? che facessi finta di niente.. c’era di mezzo il suo matrimonio …. ( ahaha che finirà molto presto ahahaha )

 

Federico: Delfina adesso voglio la verità ma tutta la verità….

 

Delfina: va bene amore mio .. dimmi tutto ( oddio cosa vorrà ..non azzardarti a rovinare i miei piani marito mio o te la dovrai vedere con me ) …

 

Federico: Delfina sei stata tu ad assumere un investigatore per far scattare quelle foto …. ????  disse mentre Delfina lo guardava cercando di inventare una balla decente…..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi amori  miei .. ecco il primo capitolo della tanto attesa terza serie .. che riprende da dove avevamo lasciato la seconda …  il mondo è crollato addosso alla povera flor …. Tutto per colpa delle due streghe …  quelle serpi velenose che hanno perfino avvisato facundo…. Che perfide… e ora riuscirà franco a riconquistare il cuore della sua Flor…. ormai rotto in mille pezzi ??? e adesso delfina che cosa si inventerà…. ????  hinata chan scusa ma alla fine ho cambiato il titolo perché un gran amor hasta el final non mi piaceva per questa coppia ….. eccomi amori miei.. insieme per la continuazione dell’avventura dei nostri piccioncini ..recensiteeeeeee

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91