Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vale_cullen1992    01/08/2010    27 recensioni
Dopo "Scommettiamo?", eccomi di ritorno con un'altra storia un pochino più seria ma pur sempre nel mio folle stile!
Isabella Swan è una ragazza semplice, non ha nemici o rivali. Una vita dedicata allo studio per perseguire il suo sogno di frequentare un prestigioso college e di fuggire dalla tetra Forks. Ma un bel giorno arriva nella sua scuola Edward Masen, un ragazzo dall'aspetto bellissimo ma dal carattere incomprensibile.
Bella è attratta da quel ragazzo schivo e sciocco che tenta con ogni mezzo di tenerla lontano da sé, e cerca con tutti i modi possibili di far breccia nel suo emblematico cuore.
Ma perchè Edward fa' così? Cosa nasconde quel misterioso ragazzo?
Una verità sconcertante attende Bella quando scoprirà il mistero, una verità capace di distruggerla e annientarla per sempre. Ma l'amore... l'amore può sopravvivere anche alla morte?
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Together Forever.

Prologo.

Mi guardai allo specchio, trovandomi incredibilmente cambiata.

Quella che avevo davanti mi sembrava quasi una sconosciuta, non riuscivo proprio a ritrovarmi in quella ventenne pallida e smagrita.

La depressione aveva avviluppato le sue malefiche spire attorno al mio cuore, stringendolo in una morsa soffocante e che presto o tardi mi avrebbe condotta alla morte.

Ma lui non c’era più, quando era morto una parte di me era perita con lui. Senza di lui io non ero niente, me ne rendevo conto ogni giorno di più. Non riuscivo ad andare avanti, a farmene una ragione.

Edward aveva promesso di rimanere con me, ma quella parola era sfumata come cenere lasciata in balia del vento.

Era morto, il crudele Edward. Mi aveva lasciata in questo mondo a soffrire, a crogiolarmi nella consapevolezza che non lo avrei mai più visto a scuola, di non poter mai più fare l’amore con lui.

Non ci sarebbero stati più momenti d’affetto, d’amore, di coccole. Non ci sarebbe stato più niente perché non c’era più nemmeno Edward.

Continuavo a chiedermi perché.

Se un Dio esiste, come aveva potuto lasciarlo morire? Come!

Questo interrogativo non mi era di alcun aiuto. Di nessun aiuto. Non lo avrebbe fatto tornare, questo è certo.

Mi osservai ancora allo specchio, avvicinandomi ad esso per cercare qualcosa di famigliare in quel riflesso. Occhiaie marcate. Colorito pallido e malaticcio. Capelli dal colore spento. Viso stanco.

Non vi trovai niente di famigliare in tutto questo. Una sconosciuta persino a me stessa.

Scoppiai a piangere come una bambina, accasciandomi ai piedi del lavandino e stringendomi le gambe al petto, dondolandomi avanti e indietro e cercando di mettere fine all’agonia che stavo provando in quel momento.

Era il 25 Marzo del 2012.

Edward Masen era morto da ormai due anni.

Io, da ormai due anni, aspettavo di ricongiungermi a lui. Solo attraverso le porte della morte l’avrei potuto rincontrare.

Io, Isabella Swan, non vivevo che per quello.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

** Note dell'autrice **

Io davvero, avvolte mi prenderei a calci!! Dico una cosa e ne faccio un'altra!! -.-"
Chi mi segue con "Scommettiamo?" sa di sicuro del mio progetto di abbandonare per un pò la sezione "Twilight", per prendere una boccata d'aria in altre sezioni. Ecco, il piano era questo. Se non fosse che ieri ho visto un film, "Keith".
Ammetto che all'inizio ero molto scettica, specie per la presenza, nel cast, di Jess McCartney.
Beh, non mi vergogno a dire che mi sono ritrovata a piangere come una scema al finale, assolutamente tristissimo.

Mi ha colpito molto quel film, lo ammetto.
La notte ( o stamattina, mettiamola così XD ) mi sono ritrovata a pensarci di nuovo.
E naturalmente, manco a dirlo, mi è venuta un'idea per una storia del fandom "Twilight".
Eccola qui! Questo è il prologo, insieme a questo ho scritto anche l'epilogo.
Perchè?
Perchè così so già esattemente dove e come questa storia deve andare a concludersi.
Parliamo del prologo:
Edward è morto. ç_ç
La Bella che narra è distrutta dalla mancanza del ragazzo che ama, e il prologo ambientato 2 anni dopo la morte di Edward NON è un caso. Nemmeno il fatto che lui porta il cognome Masen.
Chi mi conosce sa che sono per il lieto fine, quindi state tranquilli che non ho alcuna intenzione di trucidare Edward! ^_^"  
Semplicemente... Ci sono altre vie... "altri modi"... Per far si che Eddino torni, no? ^_-
Alcune capiranno subito, ne sono certa!
Ho iniziato anche il primo capitolo, è ambientato 3 anni prima del prologo. Bells incontrerà per la prima volta Edward, un ragazzo un pò strano ed esuberante.
Ora, siccome io devo partire per lavoro ( sicurezza della partenza al 95% ) mi preme finire "Scommettiamo?" ( aggiornamento Martedì ) così da partire in tutta tranquillità, perchè dove vado sarò senza connessione.
Se questa storia vi piace, dunque, ci rivediamo a Settembre, altrimenti la cancello!
Fatemi sapere cosa ne devo fare, quindi!
Un bacione a tutte!

   
 
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vale_cullen1992