Serie TV > Dawson's Creek
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    02/08/2010    3 recensioni
{Pacey / Tamara}
Pacey sussurra parole confuse, impacciandosi e poi arrivando alla menzogna pura. Le dice che è andato avanti, che lei non le manca ma entrambi sanno che sono frottele per darsi un addio più semplice, meno doloroso.
Tamara però sa che è il dolore la via, e così anche Pacey. Sanno che riaprire il dolore chiuso nel battere del loro petto è la via per iniziare ad archiviare il loro amore per ricordarlo, un giorno, senza sentire le punte di ogni parte di se stessi chiedere lacrime ed assenza di vita, a causa del dolore.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Pacey Witter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



'Cause the Pain is the Way.

                                                                                                                                                                           

Pacey: Listen, I know it's over, okay? It has to be, but I just...I need to know, um, oh, God...do you... miss... teaching?
Tamara: Yes... very much
Pacey: Good. Because I miss your teaching... very much.

E' la bellezza tra quelle due persone a rendere un luogo magico, come comparso di stelle e unione.

Un ragazzo ed una donna che sentono sulle mani l'errefrinabilità di baciarsi, di assaporare quelle labbra che sanno tanto di cioccolato e fumo allo stesso tempo.

Pacey sussurra parole confuse, impacciandosi e poi arrivando alla menzogna pura. Le dice che è andato avanti, che lei non le manca ma entrambi sanno che sono frottele per darsi un addio più semplice, meno doloroso.
Tamara però sa che è il dolore la via, e così anche Pacey. Sanno che riaprire il dolore chiuso nel battere del loro petto è la via per iniziare ad archiviare il loro amore per ricordarlo, un giorno, senza sentire le punte di ogni parte di se stessi chiedere lacrime ed assenza di vita, a causa del dolore.

Un solo secondo, un passo verso l'uscita che Pacey non riesce a compiere. Si ferma, respira e la sente dentro di sè. Un altro solo secondo per dire a se stesso che l'ama con paura e coraggio, con gli occhi e il cuore, con tutto se stesso.

Lei lo conosce interamente. I suoi difetti e i suoi pregi sono lì e fanno parte del Pacey di Tamara, quel ragazzino che forse è un uomo, che l'aveva corteggiata e aveva combattuto per lei.

Tamara considera Pacey per quello che è, non un bambino, ma semplicemente un ragazzo pronto a farsi valere e a farsi conoscere al mondo per quello che è.

Si gira verso di lei e in uno sguardo i loro occhi si incontrano in quel gioco di colori. I loro corpi in pochi attimi sono attaccati, le loro labbra unite, giocandosi e desiderandosi.

Ogni tocco delle reciproche labbra è come toccare l'infinito e percepire, poter toccare con le mani e con le loro lingue incollate il livello del loro amore.

Pacey la sente, con le mani sulla schiena di lei e sa che quel bruciore dentro di sè, quel mal di stomaco e quell'eccitazione devono finire perchè lei è la sua ex insegnante, perchè ha troppo anni in più di lui e perchè deve essere così, semplicemente così anche se la sensazione di tenerla fra le braccia sarà per sempre il ricordo di aver vissuto la prima volta.




Ok, so di essere una delle uniche cinque persone [forse cinque sono anche troppe] a questo mondo che impazziscono per Pacey e Tam, e probabilmente una delle poche che è ancora legata a quel magico telefilm.

Sono proprio nel mid della seconda stagione e quindi nel centro dei miei Apers (AndyPacey♥)  ma riguardando la prima mi sono troppo innamorata di PaceyeTamara. Quello sguardo. Quello sguardo è magia pura.

E la 2x04 è pura ossessione per me. Le parole di Pac, il suo arrancare, poi andare verso l'uscita, e quel bacio. Diomio, quel bacio è da pauraaa.

Paura e panico, direi.

L'ho già detto che li amoo? *-* Di già? Li AMOO!

Tamara&Pacey 

E nessuno la recensirà ma non fa nulla, perchè scrivo per loro due, per Tam che amo, per il mio Pacey che venero, e per me stessa perchè mi emozionano e questa fic mi piace davvero.


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dawson's Creek / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye