Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Wren    28/09/2005    11 recensioni
Un esperimento letterario su una coppia che tormenta la mia mente! Pre-shonen ai direi... KuroganeXFay
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pagina dei buoni , ma non troppo salutari, propositi… vorrei fare una fic su fay e kurogane…ma tanto lo so che farà schifo

La pagina dei buoni , ma non troppo salutari, propositi… vorrei fare una fic su fay e kurogane…ma tanto lo so che farà schifo!!! Ma sarà solo per tastare il terreno!

E sì lo so che non dovrei stare a certe ore a scrivere certe cose… ma uff… tanto nn riesco a dormire perché sto male!!!

 

NOT HIS NAME

(perché in inglese , questo titolo del menga , vi chiederete… perché in italiano suona peggio!!!)

 

Quella era DAVVERO una brutta mattinata.

Avevano cercato la piuma di Sakura per un’intera giornata , senza nessun risultato per di più , e si erano ritrovati lontani chilometri e chilometri dal loro alloggio tutto per colpa di quella stupida palla di pelo che continuava fastidiosamente a saltellare sulla sua testa dicendo che sentiva la presenza di qualcosa chissà dove.

Erano riusciti a tornare in città che era notte inoltrata e avevano appena fatto in tempo a mettere piede nella stanza dove avrebbero dovuto dormire che gli ennesimi strani esseri li avevano attaccati.

Morale della favola , aveva dormito pressocchè niente.

Almeno avesse potuto prolungare il suo sonno come stavano facendo Shaoran e Sakura!

Ma no! Quello stupido coso doveva saltargli sullo stomaco per svegliarlo.

“Puh! E’ ora di svegliarsi Kuro-pyon!”

Davvero davvero DAVVERO una brutta mattinata.

La forza di alzarsi , Kurogane la trovò soltanto nella furia omicida nei confronti di Mokona.

Così fu che quel giorno palesò la sua presenza in giardino.

“Puh! Kuro-tan è cattivo! Vuole fare del male a Mokona!” piagnucolò Mokona saltellando vivacemente tra le braccia di Fay.

“Oh Kuro-wanwan! Già di cattivo umore di prima mattina? Non farà bene alla salute di Kuro-pin!”

Fay non mostrava segni di sonno o stanchezza anzi se ne stava allegro e sorridente in giardino ad arrostire qualcosa per la colazione , la qual cosa mandò ulteriormente in bestia Kurogane.

Giacchè sei sveglio andresti al pozzo in città a prendere l’acqua , Kuro-ron?” chiese Fay tornando ad occuparsi del loro prossimo pasto.

“Non mi avrai fatto svegliare da quella gelatina saltellante per fare questo???” si imbufalì Kurogane.

Kuro-chan è sempre prevenuto!” si lamentò Fay guardando Mokona con un’espressione di finta afflizione.

“Smettila di chiamarmi a quel modo!!!” ringhiò Kurogane.

“Va bene Kuro-puh!”

Imprecando e ricordando a sé stesso che non gli era più consentito uccidere , Kurogane afferrò un secchio e a passi pesanti si diresse verso il pozzo.

La brutta mattinata era riuscita a peggiorare grazie alla palla di pelo ed a quello stupido mago.

Al suo ritorno trovò Fay e Mokona comodamente seduti sull’erba a mangiucchiare.

“Puh! Kuro-rin è proprio uno scansafatiche! Se l’è presa comoda!” commentò Mokona.

“Hai proprio ragione! Non prende sul serio i suoi compiti!” concordò Fay.

“Ma se voi due ve ne stati lì seduti a far niente!!!” si infuriò nuovamente Kurogane.

“Non puoi certo pretendere che una persona debole come me sopporti una tale fatica! Che persona senza cuore che è Kuro-pi!” si giustificò con un’alzata di spalle Fay.

“E SMETTILA CON QUESTI NOMI!!!Kurogane si avvicinò minaccioso.

“Puh! Mokona va a svegliare Shaoran e Sakura!” si defilò velocemente la saggia guida.

Fay invece non fece una piega. Afferrò il cucchiaio con cui stava mangiando e bloccò Kurogane con una sola fluida mossa.

Cacciandogli in bocca una porzione enorme del semolino che avevano per colazione.

Kurogane deglutì, tossicchiò e sputacchiò per sopravvivere al soffocamento.

“Fa male agitarsi a stomaco vuoto Kuro-pon!” gli disse Fay porgendogli la sua razione.

Kurogane lo afferrò con astio , ma il suo stomaco, vuoto per l’appunto , lo costrinse a sedersi e a mangiare.

“Sono davvero stufo di tutti questi nomi idioti!” si lamentò Kurogane tra una cucchiaiata e un’altra.

“Sembra che non sai il mio nome e devi sempre inventartene uno diverso!” continuò sfogando la sua rabbia sul semolino.

“Non è molto diverso da quello che fai tu…” gli rispose sorridendo Fay.

Kurogane rimase interdetto , interrompendo il suo pasto col cucchiaio ancora in bocca.

“Nemmeno tu usi mai il mio nome…” gli fece notare Fay senza perdere il sorriso.

“Anzi… io uso dei soprannomi , ma li uso. Tu nemmeno mi chiami! Forse tu non lo sai davvero come mi chiamo io…”

Fay aveva ripreso a fissare la propria ciotola della colazione. La sua espressione non era mutata , mail suo tono lasciava presupporre che dietro lo scherzo potesse esserci dell’altro.

A Kurogane dava fastidio che si storpiasse il suo nome, ma forse a Fay infastidiva il fatto che non ci si rivolgesse a lui col suo.

Kurogane riprese a mangiare.

Quando la ciotola fu vuota la porse al compagno di viaggio guardando distrattamente nella direzione opposta.

“Grazie… Fay.”

Il mago sorrise prendendo la ciotola.

“Di nulla Kurogane.”

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Wren