Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: CatcatKhad    02/08/2010    3 recensioni
Nessie?Devo dirti una cosa prima di morire: ti amo e ti amerò per sempre piccola..
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 < Oh tesoro vedrai ti piacerà essere vampira!! > La zia Alice faceva tutto facile, ma il mio problema più grande è che ora il mio unico amore, Jacob, mi sembrerà ripugnante e infame. Oh come vorrei non sentire il suo odore! Non riesco a sopportarlo! Quanti giorni sono passati dalla mia ultima caccia? 15?!? Sono assetatissima! Ora andrò a fare una scorpacciata con zia Alice e zio Emmett, poi andrò da Jake. Amore dove sei? Ho bisogno di te...  < Nessie che hai?  >  < Niente zia non preoccuparti, solo che mi è passata la voglia di cacciare devo andare in un posto non cercatemi e non preoccupatevi per me. > E corro a casa di Jake, dove vedo Billy che singhiozza e gli altri lupi che fanno a turno la guardia e aspettano qualcosa. Me. Chiedo spiegazioni ma loro mi conducono nella casa dove vedo il mio Jake steso sul letto in fin di vita dopo essersi procurato una ferita ben visibile sul petto. Comincio a farfugliare e a singhiozzare quando sento arrivare la macchina di papà e vedo sfrecciare il nonno Carlisle e mamma verso di me preoccupati. Torno vicino a Jake e lui, sussurrandomi con l'ultimo sospiro fatale, mi dice: < Amore, Nessie, devo dirti una cosa prima di morire..Ti amo e ti porterò con me nel cuore anche nell'aldilà. Non dimenticarti di me..MAI! > Ora è freddo e senza vita davanti a me, una ragazza che si è vista portare via l'amore della sua vita in un soffio e che ora vorrebbe seguire. No Jake torna indietro!...
Mamma mi porta via con la forza dopo che io ho annunciato di andare dai Volturi e farmi uccidere. Poi, come un miracolo, la sua immagine, il suo viso mi si forma davanti agli occhi.  < Nessie, non farlo. Vivi, resisti. Fallo per me, amore.. > Poi, si dissolve tutto. Mi asciugo gli occhi, sono lucidi. Papà viene ad abbracciarmi. Io però, mi allontano e mi avvicino alla bara di Jake, di mogano nero. La accarezzo < Addio Jake. Mi mancherai.. > Dico, poi mi allontano e volgo il mio ultimo sguardo verso il mio lupo. Alla fine, esco da casa, e cammino, verso il bosco, verso una nuova esistenza. Senza il mio Jacob. Senza la mia ragione di vita. Senza Lui.



Ciaooo! Scusate se ho trascurato questa one-shot, che ho trsformati in ficcy e poi di nuovo in one, ma non riuscivo a ispirarmi. Comunque, ora eccomi qui. Spero vi sia piaciuta. A presto, Alba97.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CatcatKhad