Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sidereal Space Seed   Capitolo: 19
[Star Trek - The Original Series, after The Motion Picture] Il Caso o l'assenza di questo ha voluto che creature atte a creare la perfezione si incontrassero. E' possibile che il Caso si chiami Universo. O che, se non si chiama Caso, si chiami Destino. Sempre che di universo si parli.
" In passato, al solo sentire l'espressione 'ho ricevuto la chiamata', sarei scoppiata in mille risa. Quando io ricevetti la mia, tutto ciò che feci fu scoppiare a piangere per giorni. " , " Sappi, che come i pianeti con i loro moti, anche l'Universo ha le sue tappe. Ogni certo numero di eoni, egli decide come gestire il Creato e il Nulla. Magari un giorno, riuscirai a guardare alle coincidenze e al caso come piccole conseguenze di qualcosa di già predestinato... "
These are the voyages... of the starship Enterprise. Looking for... Where no man has gone before.
Cinque terrestri, una "donna" di nome Enterprise e uno svampito alieno.
A breve tornerò a ripubblicare con questa storia. Anche se i miei "a breve" sono un po' relativi... abbiate pazienza (l'abbiano quelli che mi leggevano almeno :P).
Personaggi: James T. Kirk, Leonard H. Bones McCoy, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Spock
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Star Trek
Vai alla pagina dell'autore: Sidereal Space Seed