Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ella96    03/08/2010    3 recensioni
Un ragazzo e una ragazza.. si odiano.. ma in qualche modo potrebbe nascere un'amore? lui è il classico don Giovanni e molto spaccone, lei simpatica, divertente, e solare.
- Ti ricordi quella storia che mi hai fatto leggere contro la mia volontà? - mi chiese lei cambiando argomento. - Quale? - chiesi io, ero sempre stata una VERA fanatica della lettura, al contrario di Emily, e spesso la obbligavo a leggere delle storie che a parer mio erano favolose [...]
- Quella che parlava di una ragazza molto diligente, la prima della scuola, e di un ragazzo molto spaccone e insopportabile, loro due si odiavano.. eppure alla fine si sono innamorati.. penso che i contrari si attraggono - disse semplicemente lei, alludendo alla mia situazione con Mark.
- non crederai che....? io e tuo fratello? ma sei pazza? - risposi io con gli occhi fuori dalle orbite, e lei scosse un pò le spalle con non curanza e continuò a camminare come se non avesse detto niente.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO

AVVISO

Salve a tutti, publicare questi capitoli "avviso" mi fa stare sempre malissimo, però lo si deve fare! Siamo ad Agosto, è l'ultimo mese d'estate e io vorrei avere più tempo per divertirmi almeno per un pò =) Quindi ho deciso di far andare in vacanza Mark e Lucy fino a settembre! Anche loro hanno bisogno di riposo =) Vi raccomando vi aspetto tutti qui fra qualche settimana ;) Ci saranno nuovi importanti sviluppi per quei 2.. e non solo! =D per ora vi lascio un piccolo spoiler ;)

 

Dal pov's di Lucy:

- Sei innamorata di Mark vero? - mi chiese Alex all'improvviso e io sgranai gli occhi guardandolo. E lui... come l'avevo capito? Quasi leggendo la mia domanda negli occhi mi rispose in tranquillità

- Si nota benissimo da come lo guardi e da come reagisci a ogni sua minima preoccupazione... - mi disse e io annuì leggermente. Eh si, ormai era diventato troppo chiaro.

- Con me puoi parlarne Lucy, non farti problemi solo perchè sai che provo qualcosa per te! - mi disse rassicurarmi eppure... Eppure cavolo era ovvio che mi facevo problemi! Io non volevo ferire i sentimenti di nesuno e in questo momento stavo ferendo i suoi, quelli di Emy se l'avrebbe scoperto, e di sicuro l'avrebbe fatto perchè parla spesso con Mark, e anche i miei perchè se loro soffrivano.. io soffrivo con loro.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ella96