Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bells84    03/08/2010    2 recensioni
"...ha ragione lui... ogni cosa che faccio è una cazzata... e ho rovinato tutto.. di nuovo... ed ora... eccomi qui, cosa è rimasto di me? cosa sono io? niente.. ho deluso tutti specialmente lui.." è la mia prima ff .. edward e bella sono umani, e grandi amici. Edward è al solito un bellissimo ragazzo molto dongiovanni.. Bella molto più tranquilla fino a che qualcosa non cambierà e Bella diventerà un altra persona. spero che possa piacervi...
Genere: Triste, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avviso
Avviso..
salve ragazze... scusate il ritardo.. pubblico questo avviso per avvisarvi che ogni storia avrà una sua fine non preoccupatevi. Non ne ho abbandonata nessuna ma gli impegni, il lavoro mi stanno portando via molto tempo. Inoltre mi sono anche ammalata ed è una settimana che sono a letto malata. Perdonatemi ma fidatevi che appena riesco aggiorno ogni storia. Baci e grazie a tutte.. Ogni giorno trovo nuove persone che mi seguono o che mi mettono nei preferiti e vi ringrazio.
Baci e morsetti
Bells
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bells84