Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: SekkaSekkiaB    28/09/2005    2 recensioni
questa è la stessa fan fic di "nothing is impossible" è cambiato solo il titolo... :P leggetelo e commentate mi racc !! ^^ enjoy this ff !!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
voilà

voilà ! sono tornata con una nuova FF ! spero ke questa vi piaccia ! sta volta cerkerò di descrivere di + gli ambienti e i sentimenti ! :P cmq cm ho detto nell’altra FF sn una Sorato doc, ma per questa FF ho deciso ke le coppie saranno così: Taiora, Takari,Mimizzi e Yamato si metterà con una nuova ragazza [generata dalla mia fantasia ! ke parole ! xDD] cmq qnd c sn le [] vuol dire ke commento, mentre le () sn i personaggi ke pensano… la storia sarà concentrata soprattutto su Yamato quindi dedikerò solo un capitolo per coppia… beh ke altro dire… BUONA LETTURA !

 

A new Girl

 

Non aveva mai pensato che si sarebbe trasferita in Giappone. In fondo era la sua seconda “patria”, ogni estate lo passava in Giappone dai suoi zii che avevano una figlia di nome Yuri, che aveva la sua stessa età. In realtà le persone pensavano che loro due fossero sorelle, si assomigliavano così tanto ! Poi JiHyun adorava sua cugina e stare in Giappone ! il suo “sogno nel cassetto” di vivere insieme a lei si era realizzato a  causa del lavoro del padre si erano dovuti trasferire dalla Korea al Giappone. JiHyun avrebbe frequentato la stessa scuola di sua cugina, [stava in classe anke con Kari, TK e Davis] ma non ne era troppo terrorizzata visto che durante l’estate aveva conosciuto la maggior parte dei suoi amici. Aveva conosciuto Tai, Sora, Kari, Davis, TK e … Yamato Ishida. Già proprio lui, il ragazzo per la quale aveva avuto una cotta per quasi 2 anni. Anche quando era in Korea non aveva fatto altro che pensare a lui. Ogni volta che ci pensava il cuore iniziava a battere fortemente e a fare sorrisini durante la lezione, ma allo stesso tempo era anche molto depressa e non faceva altro che sospirare. Lui, Yamato Ishida, il ragazzo più bello della scuola, il ragazzo più figo, più bello, più bravo, il più… insomma era perfetto, ma si sa che le persone “perfette” non si raggiungono facilmente, anzi era già tanto che lo conosceva e che lui la salutava !!

Prof: - signorina Jeung ! mi sa dire di cosa stavamo parlando ora ?

J: - ehm…

Prof: - perfetto ! il primo F dell’anno !! [penso ke in Giappone, cm in America danno i voti con le lettere e nn con i numeri]

J: - che cazzo ! che sfiga di merda ! [ß parole prese direttamente dal mio dizionario personale ! :D]

Prof: - ha detto per caso qualcosa ?

J: - io ?! come potrei ! mai una cosa del genere ! nel suo tono c’era un pochino di sarcasmo… anzi, forse un po’ troppo :P

Yuri si portò la mano tra i capelli e iniziò a scuotere la testa, aveva detto a tutti i suoi compagni di classe che lei era brava e farle fare quella figuraccia dopo una settimana di scuola era davvero il colmo ! ma in fondo lei sapeva perché non aveva saputo rispondere… stava pensando a Yamato, anche se JiHyun non voleva darlo a vedere che aveva una cotta per lui, fortunatamente gli altri del gruppo non lo sapevano ! o almeno così credevano !

Durante l’ora di pranzo Yuri e JiHyun si misero in posti a parte, lontani dal solito gruppo, Sora se ne accorse e chiese al suo ragazzo Tai di andare a convincerle a  stare con loro, anche Yamato seguì Tai.

Le due ragazze erano coinvolte in un fitta conversazione che neanche si accorsero chi erano arrivati.

T: - Hey girls ! di cosa parlate così a bassa voce ?!? state parlando di me eh ?!

Contemporaneamente le due cugine si girarono sorprese e “spaventate”;

J: - ehm… c-ciao !

Y: - ciao… che ci fate qui ?

T: - perché non venite a mangiare con noi ?

Y: - ci farebbe piacere ! davvero ! venite !

JiHyun stava per svenire,,, non riusciva a credere alle sue orecchie ! Yamato Ishida aveva appena chiesto a loro di andare a mangiare con loro e per di più aveva detto che gli avrebbe fatto piacere !!

“JiHyun che cosa pensi ! lui l’ha detto solo per gentilezza !”

Y: - scusate ma non posso proprio, mi devo vedere con Koushiro ;)

JiHyun si girò verso la cugina e la guardò stupida, che nel frattempo si era allontanata facendole la linguaccia; ma in quell’istante Yamato le aveva preso il vassoio con il suo pranzo e si dirigeva verso il loro gruppo, mentre Tai la prese sotto braccio e la portò con sé.

JiHyun ancora non riusciva a credere a quello che era successo !

Ma allo stesso tempo era molto imbarazzata e non parlò per tutto il pranzo.

S: - JiHyun cos’hai ? ti annoi ?

J: - oh ! niente affatto ! J anzi siete simpaticissimi ma devo andare in biblioteca a prendere un libro! a domani !

Detto questo si allontanò dagli amici e si diresse verso la biblioteca della scuola. [ke scuola ! è proprio fornita bene ! a noi mancano le aule e ci sn delle classi ke stanno in aula da disegno… mah…]

“Sono una stupida ! una ragazza maledettamente stupida ! perché mi sono comportata così ? ora penseranno che non mi piaccia stare con loro ! che palle… ma perché sono così stupida ?” [questa ragazza si fa poke pippe mentali eh :P].

 

Storie dell’arte Romana(ora le toccava pure studiare Storie dell’Arte Romana :P)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: SekkaSekkiaB