Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Honest    03/08/2010    1 recensioni
Chuck e Blair, coppia unica, passionale, meravigliosamente intrigante.
Innamorati da sempre, fin dal primo momento.
- Tu che cosa vuoi ? - chiese Blair
- Io Voglio Te ... Solo Te ... -
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Direi che ho un pochino, abusato dello spazio autrice ma lasciatemi divertire ...

 

CHUCK e BLAIR
I Want You
 

Blair controllò i messaggi in segreteria :

  • Blair sono io ti prego ... - cancellato.

  • Waldorf non volevo ... - cancellato.

  • Io non posso ... - cancellato.

  • Credevo che ... - cancellato.

Si era ripromessa di lasciar soffrire Chuck a fuoco lento e sentire la sua voce così calda e ruvida le faceva venir voglia di chiamarlo e passare la notte da lui. Scosse la testa e scacciò quei pensieri così magnanimi concentrandosi sul film che stava guardando.

Arricciò il naso mentre mangiucchiava dell'altro pop- corn, iniziò a riflettere su come aveva trattato Serena, nonostante tutto era la sua migliore amica ... Avrebbero dovuto fare pace e lasciarsi tutto alle spalle ma B. Non riusciva a perdonare. Essere indulgente non era nella sua natura ...

Più volte fu tentata di chiamare Chuck ma infine non cedette e proprio mentre stava per addormentarsi fu svegliata dal campanello. Si alzò di malavoglia e andò ad aprire la porta.

  • Nate ! - esclamò vedendolo sulla soglia sconvolto.

  • Blair devo parlarti è davvero importante. -

  • Daccordo entra. - rispose lei un po' titubante.

Si sedettero sul divano e Nate iniziò a spiegarle il motivo della sua visita.

  • Mi serve una mano, io e Serena abbiamo rotto e lei è talmente piena di se che non si accorge di quello che sta facendo. -

  • Sapevo che non avrebbe retto la pressione ! - esclamò vittoriosa Blair, ma poi9 si rese conto di come aveva infierito sul povero Nathaniel e aggiunse :

  • Io ..Mi dispiace, non credevo fosse a questi a livelli .. le parlerò, cercherò di farla ragionare, ora va a casa, le parlerò con calma. -

  • Grazie. Lei non risponde alle mie chiamate penso che le serva il tuo aiuto. -

Chissà se rispondera alle mie,avrebbe voluto dire Blair, ma si trattenne.

Non appena ebbe accompagnato Nate alla porta corse in camera e indossò il primo vestito che le capitò sottomano, chiamò un taxi e corse al Palace da Chuck.

  • Bass, apri questa porta ! - urlò contro la suite 1812.

Chuck andò ad aprire assonnato.

- Che succede ? - chiese un po' sorpreso, Blair Waldorf non rinuncia mai alle sue battaglie.

  • Serena. -

La fece entrare e chiuse la porta alle loro spalle.


 

-- -- TIMe TIMe -- --


 

Blair dischiuse lentamente gli occhi, vagamente disorientata.

Si era addormentata dopo aver parlato per ore con Chuck, non ricordava precisamente dove si trovasse ma la piacevole sensazione di calore che la circonda le lasciava intuire che lui era lì.

Si ritrovò faccia a faccia con Chuck incontrando i suoi occhi castani che in quel momento erano chiusi. Sorrise e si alzò lentamente.

Lanciò un'occhiata all'orologio sul comodino, già le 9.00, era il giorno del matrimonio fra Lily e Bart e Chuck non poteva fare tardi. Gli si avvicinò e lo bacio con dolcezza pensando che bastava davvero poco per svegliare le sue labbra.

  • Blair. - sussurrò disorientato, aveva la voce impastata dal sonno e la vide sorridere.

  • Serena sarà al matrimonio devo chiederle scusa e andare a cambiarmi ... - spiegò guardando disgustata il vestito che aveva indossato per la festa degli Asher.

Chuck mugulò qualcosa e si voltò dall'altra parte.

  • Chuck ! - esclamò Blair colpendolo con un cuscino. - Il discorso del testimone ! -

    Lui aprì gli occhi di scatto e si alzò alla ricerca della sua giacca che Blair gli porse, con un sorriso bello quanto diabolico.

La baciò con delicatezza assaporando la sua bocca.

- Ci vediamo lì, principessa. -

................................................................................................................................................................


 

Blair uscì dalla limousine lasciando ondeggiare la gonna del suo vestito rosa. Si sistemò il cerchietto come era solita fare quando era nervosa e si diresse oltre la sala allestita per il matrimonio fino ad arrivare in giardino dove intravide il vestito giallo di Serena dietro il tendone nel quale Lily si stava preparando.

  • Serena ! - la chiamò raggiungendola.

  • Cosa c'è ? - chiese scocciata.

  • Dobbiamo parlare, Nate mi ha detto tutto. -

  • Non c'è proprio niente da dire. Ora se vuoi scusarmi, mia madre si sposa. - rispose.

  • Aspetta. - disse Blair afferrandole un braccio. - So che non vuoi parlarne ma ... mi dispiace. Davvero, mi dispiace di aver litigato, di aver reagito male e di essermi intromessa nella tua vita. Vorrei solo che tutto tornasse come prima ... -

    Ci fu qualche secondo di silenzio in cui S. sembrò riflettere.

  • Sono stufa di litigare .. - sussurrò Serena guardandola negli occhi.

  • Anchio. -

Si sorrisero. Serena la prese per mano e insieme si avviarono verso una panchina deserta, avevano molto di cui parlare ...


 


 


 

 

 

 

 

Alla Fine ...

 

  • ... mi dispiace. - disse Serena guardandola negli occhi color nocciola, sembrava estremamente sincera.

  • lo so. - commentò Blair. - Però smettila di ripeterlo ... è la quindicesima volta ! -

Entrambe risero di gusto. Erano rimaste a parlare per parecchio e le conclusioni a cui erano giunte erano più o meno tre :

1 - Niente più litigi per lo scettro della Constance,

  • Blair sei e sarai sempre la regina... Non sono tagliata per i complotti... - questo almeno era quello che S. aveva concluso con disappunto, ammettendo che le ragazze erano stregate più dai pettegolezzi che dalle serate al 26 Fashion.

2 – Nate e Serena si erano lasciati dopo un attacco isterico di lei che ora si sentiva talmente in colpa da piangere. Certo che è proprio vero, il potere fa impazzire ...

  • Tranquilla Nate ti perdonerà ... Sa che non eri in te.- sussurrò Blair per consolarla.

3 – Mancavano 15 minuti all'inizio del matrimonio e il tempo vola un po' troppo in fretta quando tua madre sta per compiere il grande passo, pardon, il quarto grande passo ...

 

Chuck continuava a tempestare la nostra, fresca di rielezione, regina B, Eric cercava Serena da circa un ora e bè ... ritardare il matrimonio di qualche minuto fa sempre una gran scena in questi casi !

Blair lasciò Serena dietro al tendone e raggiunse i suoi posti, senza mai togliere lo sguardo da Chuck che era in piedi nel suo splendido smoking accanto a Bart.

Accarezzò con lo sguardo ogni dettaglio di quel viso perfetto che poteva rivendicare come suo.

" Vuoi tu prendere quest'uomo come tuo sposo ... ? "

  • Lo voglio. - sussurrò Blair, incontrando gli occhi di Chuck vigili su di lei.

" Vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa. "

Blair sorrise amava i matrimoni, la Blair che sognava film romantici e principi azzurri sorrise osservando Lily e Bart così innamorati.

Nel vedere Chuck e lei così innamorati.

Strinse il ciondolo che Chuck le aveva regalato tempo prima e riflettè su come il piano perfetto della sua vita era cambiato diventando sorprendentemente unico e speciale, senza programmi e senza sforzi.

Non aveva programmato quella notte in limousine eppure sembrava aver cambiato l'intero corso della sua vita ... in meglio !

A quanto pare il cavaliere nero aveva battuto il principe azzurro ed era giunto al castello della regina per restare insieme ...

per sempre ? Felici e contenti.

 

 

 

 

 

Fine ...

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE :

Dopo circa una vita che non aggiorno (scusate,scusate,scusate. Mi frusterò furiosamente ...), ho deciso che era il caso di farla finita !
No, non voglio uccidermi ... lo so che vi dispiace ..  ma intendevo concludere la storia ! ;)

Ho unito tutto in unico capitolo per diversi motivi :
1- Non aggiorno da troppo tempo e vi meritavate un aggiornamento pieno e soddisfacente.
2- Ho scritto due stesure differenti di questo finale e alla fine ho scelto questo perchè l'ho sentivo più adatto e scritto più decentemente e perchè mi sono impegnata molto negli ultimi pensieri di Blair, ma trasformerò il finale alternativo in one-shot quindi .. altra fanfiction per voi ! (Inizia a diventare la mia OSSESIONE ... Esisterà un centro per questa cosa tipo ... T.D.F. ? Tossico.Dipendenti.Fanfictioniani.) comunque ...
3- Ho dei muratori polacchi, che si chiamano Cip&Ciop o Dim&Dumbo dentro casa, che mi stanno (intendo a mia madre) rifacendo la cucina e staccano la corrente ogni 5 minuti e bè, visto che oggi non ci sono approfitto per concludere I Want You in più parto la settimana prossima per Roma, da mia zia e non penso che sarei riuscita ad aggiornare !

Grazie a ..

bellezza88 : L'Aggiorno adesso ! Grazie per essere passata e per il complimento ! ;)
onda94 : Mi lusinga sapere che la mia è stata la tua prima fanfic ... Io ricordo ancora la mia I Promises ! Grazie mille ! Non vorrei averti delusa visto che ho concluso, spero che tu continui a leggere le mie fanfiction ...
ele_06 : GRAZIE ! Hai commentato sempre e ti ringrazio molto ... Anche se non mi ritengo così simpatica ! Comunque il capitolo precedente era decisamente scarso, spero di essermi riscattata con questo aggiornamento fammi sapere ;)
giulythebestofthebest : Immagino che per "posta presto" non intendevi questo, grazie dei commenti e dei complimenti ! Fammi sapere se non vuoi radunare i precedenti commentatori per fare una fiaccolata e darmi fuoco !

.. ma non solo, un immenso grazie a chi commenta, legge, aggiunge alle preferite o alle seguite e ai due pazzi che mi hanno aggiunto come autore preferito ... ne vado molto fiera !

 

Wow, mi sento immensamente triste a dover scrivere la parola fine a questa fanfiction ... Ho amato scriverla e ho amato condividerla ...
Spero che il finale non deluda le vostre aspettative ... (Se vi deluderà magari mi chiuderò in bagno a piangere e mi si bloccherà la crescita ma magari me ne farò anche una ragione ... XD)
Scherzi a parte, non riesco a descrivere quanto mi mancherà ... Purtroppo per voi ho altre due fanfic in corso e non vi libererete di me così facilmente !

 

Alla Prossima
HONEST ...

 

Un ultima cosa nel precedente capitolo c'èra un errore di scrittura nel messaggio di gossip girl, non era le ma gli !
E il 26 Fashion esiste sul serio ma è un Hotel ... ^.^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest