Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: rette_mich    03/08/2010    3 recensioni
La riposto, con qualche modifica, Liz non è la sorella di Bill e Tom, e la scena dell'ultimo capitolo è modificata. Ricordo ai lettori, che l'autrice non sono io, ma mia sorella Elizabeth,alias kucciolotta22, buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Trilogia del Cuore Infranto;'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

                                                   Angeli & Musica

 

                                              15 anni lontano da voi! 

 

 

 

Venti agosto 2010. Una giornata afosa, una giornata come un'altra, o forse no.  Papà era andato chissà dove, e io ero rimasta a casa, era un venerdì, e venerdì per noi, vuol dire solo una cosa. 

 

 

"Festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!" Lia entra nel nostro garage con la delicatezza di un uragano. E' felicissima, e ci credo.vE' venerdì! Il venerdì, è il nostro momento, il momento in cui tutta la band si riunisce.  

 

 

"Allora Lia, che DVD hai preso per stasera?" Chiedo alla mia migliore amica, nonchè vocalist del nostro gruppo, i Blast. 

 

 

"Allora, aspetta un attimo che guardo, non me li ricordo tutti i nomi... Via col vento, Titanic, Il nome della rosa, sex & the city, sex & the city 2, l'era glaciale 3, Leb' die sekund-behind the scenes, dei Tokio, Step Up, Step Up 2, Twilight, New Moon, A-Team e, per finire I love shopping" Dice tutto d'un fiato, non ho capito molto... 

 

 

"Penso che dovremmo aspettare Alice e Emy Lee. Però Lia, hai preso quasi tutta roba sdolcinata!" 

 

 

"Sì, forse è meglio aspettarle, non voglio un basso e una batteria in testa sai? E poi, cos'hai contro i film sdolcinati?" 

 

 

"Tutto!" Le sibilo a denti stretti. Sono le quindici e trenta e Lis e Emy non sono ancora arrivate, comincio a preoccuparmi.. 

 

 

"Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!" ok, sono arrivate le altre mie due migliori amiche. Ma forse è meglio chiarirvi un po' le idee. 

 

 

Mi chiamo Elizabeth Black, e tra due giorni compio quindici anni. Sono nata in Germania, a Loitsche, se non sbaglio, e mia madre è morta di parto. Anche se sono di origini tedesche, non parlo minimamente tedesco, so solo dire Ja, Nein, contare fino a 10, i giorni della settimana e i mesi. OK, lo ammetto se dovessi incontrare i Tokio Hotel, probabilmente impazzirei perchè, lo avete capito vero, che sono una loro fan sfegatata? Comunque, sono una chitarrista, e i miei idoli sono Santana e Tom Kaulitz... *datemi un secchio che devo sbavare* 

 

 

  

 

 

Poi c'è Lia, che in realtà si chiama Amelia Seiber, anche lei ha origini tedesche, è la vocalist del nostro gruppo, e il suo idolo è Bill Kaulitz. 

 

 

Poi ci sono Alice Gründerwalt, al basso, inutile dire che il suo idolo è Georg Listing, anche lei di origini tedesche, e Emy Lee Shnider, la nostra batterista, insomma, i nostri idoli sono i Tokio Hotel, e siamo tutte di origini tedesche. Ma torniamo a noi... 

 

 

"Alleluja Alice Gründerwalt e Emy Lee Shnider, ci hanno degnato della loro nobile presenza!" Esclamo sarcastica. 

 

 

"Scusa Liz!" Dicono in coro Emy e Lis. Sorrido loro con uno dei miei sorrisi speciali, di quelli che ti fanno sciogliere. 

 

 

"Allora, proviamo o no?" Tutte annuiscono. E  così cominciamo a suonare.  

 

 

 tre ore e mezzo dopo......... 

 

 

"oddio, sono sfinita!" Emy, si butta letteralmente sul divano letto matrimoniale posizionato davanti ad una TV a schermo piatto 36 pollici. Sì, lo so ho buon gusto! 

 

 

"pizza?" chiedo alle ragazze, loro annuiscono e io vado a chiamare una pizzeria al taglio che fa consegne a domicilio. Mentre sono al telefono qualcuno suona alla 'porta' del garage. Lia va ad aprire. La vedo boccheggiare e sgranare gli occhi, mah! 

 

 

Riattacco la cornetta e vado verso di lei. "Ehi ,Lia! Che c'è? Sembra che tu abbia visto Bill Kaulitz dalla faccia che hai!" 

 

 

"Più.. Più o meno.."
"Come sarebbe a dire più o meno? Ti prego, non dirmi che cè Tom, non sono presentabile!"
 

 

 

"No, no. Tom non c'è ma.." E si sposta per far passare una donna. Io sgrano gli occhi, adesso ho capito perchè Lia ha detto più o meno. Davanti a me, Simone Kaulitz...  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: rette_mich