Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Memel    04/08/2010    9 recensioni
Raccolta di one-shot slegate tra loro su alcune "coppie" di OP:
1. Tangerine Kiss Le sue labbra sono ancora lì, intatte e … invitanti.
2. Blue like you Robin ritrasse le mani, ripensando al calore di quelle di lui che poco prima avevano avvolto le sue.
3. Wash & Dry “Davvero? Bè allora vedi di non oltrepassare il MIO di limite, o potresti trovarti a digiuno per settimane!”
4. Betrunken “Veramente io non bevo alcolici”
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mugiwara | Coppie: Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tangerine Kiss

Un Bacio al sapore di mandarino

(Nami-Rufy)

 

Poso la penna nel calamaio, fissando ammirata il mio ultimo capolavoro.

Allungo le mani stiracchiandomi stanca, voltandomi appena verso la debole luce che proviene dalla biblioteca.

E’ davvero tardi, penso , reprimendo l’ennesimo sbadiglio; ripiego la cartina appena terminata, fissandola con un fascio e affiancandola alle precedenti, sulla mensola.

Mi alzo e mi dirigo verso il bagno, ho davvero bisogno di una doccia prima di addormentarmi.

Mi accorgo solo ora della porta, per metà aperta, del dormitorio maschile, da cui proviene la solita e familiare sinfonia russante della ciurma.

Accostandomi leggermente sbircio curiosa in cerca della sua testolina scura, che normalmente tiene coperta dal suo fedele cappello di paglia; ma lui non c’è: vedo il nasone di Usopp fare capolino dall’amaca, il cappello di Chopper appoggiato stancamente sullo scrittoio, la chioma afro di Brook e il ciuffo di Franky e poco più in là intravedo anche Zoro e Sanji beatamente addormentati, e reprimo un sorrisino vedendo questi ultimi quasi abbracciati immaginando la reazione dei due l’indomani mattina.

Chiudo la porta cautamente, attenta a non fare rumore.

“Stanotte il turno di guardia spettava a me e Robin, dove cavolo si è cacciato quello scemo?”

dico tra me e me.

Probabilmente sarà in cucina quel baka, colpito dall’ennesimo attacco di fame acuta.

Ma la stanza è vuota quando vi entro: le stoviglie da poco lavate scintillano alla flebile luce della luna e l’unico rumore che si sente è il gocciolare del rubinetto che perde.

“Dovrò dire a Usopp e Franky di questa perdita” esclamo dirigendomi verso la polena della nave .

Eccolo lì quella scimmietta. Accoccolato sulla “testa” della Thousand Sunny ,addormentato, c’è Rufy.

Sospiro, avvicinandomi felinamente al mio capitano.

Mi avvicino sempre di più fino a sovrastare il suo viso con i miei capelli color mandarino.

Il suo sospiro ritmato mi infonde una strana sensazione di pace e quiete, come sempre del resto; allungo una mano spostandogli qualche ciocca dagli occhi, che prosegue poi avida e delicata lungo il  viso, arrivando alle sue labbra: sono morbide e tiepide,chissà che sapore hanno...

Colpita da quest’ ultimo mio pensiero, mi ritraggo sconcertata.

“Da quando penso queste cose?” penso stupita

Una vocina dentro di me tenta di calmare questa mia reazione avventata, delusa probabilmente dalla svolta della situazione.

“Da quando non penso più a lui come nakama e amico, ma me lo immagino come qualcuno di più importante? ”

Il vento mi accarezza, scompigliandomi i capelli.

“Al diavolo”

Non voglio rovinare questa bellissima notte con stupidi pensieri..

“Ma forse non sono così stupidi come credi”

La vocina si fa sempre più prepotente, facendosi largo tra i miei pensieri.

Mi volto verso quella testolina buffa, che dorme beatamente, ignara di questo mio “piccolo” sconvolgimento emotivo.

Il suo viso addormentato mi affascina e mi attira come una calamità, non riesco a lottare contro questa mia alquanto strana e morbosa attrazione , avvicinandomi di nuovo sempre di più, fino a ritrovarmi a qualche centimetro dalla sua faccia.

Le sue labbra sono ancora lì, intatte e … invitanti.

Stanca di lottare, annullo le distanze che ci separano e lo bacio.

Non c’è che dire, le mie supposizioni erano esatte: morbide e calde e … dolci.

Dopo pochi secondi, o minuti o giorni, sciolgo quel bacio a malincuore, e mi allontano nella notte con un sorriso compiaciuto sulla faccia, che si allarga sempre di più.

(…)

“Sanji ho fame!!”

“Ti ho detto che è quasi pronto! Diamine, devi rompere già di prima mattina?”

“Uffi!”

L’impazienza di Rufy svanisce non appena i suoi occhi incontrano la succulenta pietanza, che il cuoco gli aveva appena messo nel piatto.

Il capitano si avventa come una furia sulla colazione, divorandola in un baleno.

“Buonissima, non c’è che dire Sanjii!! Soprattutto quel forte aroma di mandarino…”

“Mandarino??”

“Già, e ne hai messo parecchio devo dire.. deliziosooo!!”

“Ma che cavolo dici? Non ho usato nessun mandarino idiota! Non mi permetterei mai di toccare i preziosi alberi di Nami-swann, baka” rispose stizzito Sanjii

“Ma sei sicuro? Giurerei di sentire questo sapore in bocca” affermò Rufy sorpreso, passandosi un dito sulle labbra

Tutta la ciurma lo guardava stranita, solo la navigatrice, portando la sua tazza di caffe alle labbra, sorrise stranamente contenta.

“Sciocchino”

 

 

Angolo dell’autrice: allora salve a tutti, questa è la mia prima one-shot su one piece! Spero vi piaccia, e mi fareste un grossissimo favore se lasciaste un commentino o una criticuccia!! Ringrazio tutti  quelli che hanno letto!!

1BACIO

Al prossimo capitolo!! ;)

P.S. Mi sono divertita un mondo a scrivere su Rufy e Nami li trovo adorabili come coppia!! ^^

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Memel