Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: valli    04/08/2010    21 recensioni
sequel di NOTHING REALLY MATTERS... come vivrà la gravidanza bella?? aspetterà un maschietto o una femminuccia?? e edward? capirà i suoi errori?? ci sarà il lieto fine?? entrate e scopritelo!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Due corpi, due anime, un solo grande amore. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao ragazze!!
sono sempre io, ed eccomi qui con il seguito di nothing really matters!!!

(applausi dal pubblico: clap-clap-clap!!^^)

avrei voluto postare già un paio di giorni fa, ma purtroppo mi hanno bloccato l'account per due giorni e quindi.... non ho potuto!!

 

mmm.. che dire??
beh.. vi avverto già che non so se posterò già prestissimo, perchè ho un casino di impegni.
tra le FF, lo studio, i parenti che spuntano come l'erba cattiva da ogni parte^^
ho un casino, insomma!!



comunque, a parte i mie problemi devo lasciarvi un piccolo avviso per questa FF...

se nella scorsa descrivevo praticamente ogni giorno, qui non sarà lo stesso..
ci saranno vuoti temporali persino di mesi!!
perchè credo diventi molto noioso raccontarvi, per esempio, ogni giorno dei 9 della gravidanza!!
così metterò le situazioni e el tappe più importanti di questa...

capito??
très bien!!

 

ringrazio, velocemente tutte le ragazze che hanno recensito l'epilogo di NRM!! ho ricevuto dei bellissimi complimenti, graziee!!!!!!






19 ottobre 2009




pov bella



sono qui a phoenix da circa un mese, eppure mi sento molto estranea a tutto, fuori luogo..
sono tornata a scuola, ritrovando le mie vecchie amiche, soprattutto Ashley...
a lei ho raccontato tutto, ogni singolo giorno passato a forks, so c emi posso fidare, è la mia.. "migliore amica di Phoenix”, potrei dire!
mi hanno proposto di rientrare nelle cheerleader, ma ho rifiutato.
già la pancia si sta evidenziando.
glia altri non lo notano, me io, da maniaca del mio fisico quale sono, la vedo..
la vedo e sorrido, non me ne vergogno.
ho già prenotato una visita ginecologica, per la prima ecografia purtroppo solo per il prossimo mese!
ogni sera mi sento con alice (o rose) e papà, anche lì è tutto ok...
dicono che si parla un pò meno di me, ormai..
ma i primi giorni era un discorso costante, nelle bocche dei cittadini.
molte ipotesi sono state fatte, per la mia fuga, dalle sagaci menti di forks.
c'è chi dice che me ne sono andata perché, come mamma, ero stufa della monotona cittadina; altri, che è stato a causa del tradimento di edward, alcuni ci vanno più vicino, pensando che forse ero incinta ma il padre non era il mio ragazzo...e per questo lui mi avrebbe lasciato.
certo che hanno fantasia""
che giorno è oggi?
guado il diario, il 19.10.2009
qualcosa stuzzica la mia mente...
un compleanno? un anniversario? un appuntamento?
La prima, credo.. fra poco dovrebbe essere il compleanno di qualcuno...
mm... ma si!!
che stupida che sono!!
il 22 ottobre è il compleanno di alex, il fratello di rose e jasper!
in pausa pranzo chiamo jazz, per farmi dare il nuovo numero di telefono del ragazzo...
"pronto?" risponde il mio amico
“ehi jazz!! sono bella!" saluto
"ciao bells! come va?" chiede
"tutto ok!! voi?" domando mentre mi prendo un panino e una coca cola per mangiare, fuori, da sola.
"si, va bene anche qui! hai chiamato per un motivo preciso??"
"ehm. Dir la verità si!! mi dai il numero di alex?? Se non sbaglio il 22 è il suo compleanno...."
"si, esatto.. allora aspetta scrivitelo. 095 67832. capito?"
"si grazie!! che regalo gli fate??" chiedo curiosa
"guarda ne stavamo parlando proprio ora! pensiamo di comprargli un casco nuovo dato che il suo è un pò messo male!! solo che..." esita a continuare
"che?"
"ehmm.. sai quel'adesivo che vi eravate presi? quello con la lettera…. Quello simile al tatuaggio!!" inizia
"ah, si.. io ho la B attaccata alla moto..." dico
"esatto! beh lui, la sua A se l'era attaccata sul casco e ci tiene un sacco.. ma non possiamo staccargliela... e non sappiamo come fare...." finisce di spiegare.
"ah... beh.. ho visto che il negozio dove gli avevamo comprati è ancora aperto. Se vuoi posso andare a darci un'occhiata..." propongo
"dio, bella ci salveresti se lo trovi!!" esclama
"ok, questo pomeriggio vado a vedere.. poi te la mando, ok?!" chiedo
"perfetto!! ehm.. senti ti passo gli altri che ti vogliono salutare!! ciao bella!!" mi saluta
"ciao jazz!!" ricambio.
c'è un pò di rumore, finchè la voce squillante di alice, mi chiama "bellaaaaaaaaaaaaaa!!"
"aiceeeeeeeeeeeee!!" imito il suo saluto
"ah.ah.ah. non fai ridere..."
"si invece!"
"no!"
"si"
"no"
"siii"
"nooo"
"no!" le faccio un trabocchetto
"si!"
"vedi, avevo ragione io!!" rido
"uffa.. cattiva, bela!"
ridacchio "hihihi... sono riuscita a fregare al nostra maga-magò-in-erba..."
"tesoro, l'aria di phoenix ha accentuato al tua vena ironica??" scherza
"mah!!può essere.. sai il cado..."
"si, in effetti.. un colpo di teste a e via!! ma dimmi, per il resto come stai??"
"ben grazie! tu, tutto ok??" domando
"si si!!ora ti passo l’orso yoghi!! ciaooooooooo!!"
"bellina!!!!!!" esclama emmet
"emmy-pooooooooooooooh!!" urlacchio
"bellina, come stai??"
"bene!! Ma.. la mia moto? come sta il mio angioletto??"
"è una bellissima bambina, sta bene e non piange mai, anche se le manchi tanto!" dice con tono dolce ed affettuoso
"oh.. anche a me! falle tante coccole da parte mia..." rispondo a tono.
"non mancherò!! Si, si rose, adesso te la passo, un attimo!! Senti ti passo rose, altrimenti mi ammazza, ciaooo!!"
"ciao emm!!" lo saluto
"tesssssssssssssssoro!!" mi saluta rose
"rosssss!! come stai?" chiedo
"mmm... bene!!" dice in tono strano
"perchè non mi sembri molto convinta??" chiedo curiosa
"pf.. non è nulla.. è solo che adesso che hanno al moto, emmet e jazz non ci sono quasi mai, e io e aly siamo sole e ci tocca andare a fare shopping sole!!" si lamenta
"beh scusate.. povere a fare shopping d asole!!" le prendo un pò in giro.
"ah.ah.ah. no, simpatica, davvero!" dice sarcastica.
"eddai...."
"oh, scusa ma è suonata!! ciao bella, stammi bene, ci sentiamo presto presto, vero??" mi interrompe
"certo baci, salutami tutti!!"
riattacco, mettendo via il cellulare, per poi alzami per buttare via i resti del mio pranzo.
poi raggiungo l’aula della mia prossima lezione: italiano!
un corso partito solo quest'anno e che ho deciso di seguire, dopo tutto l'italia mi ha sempre affascinato...
moda, cibo, monumenti.. l'arte in tutte le sue sfaccettature!
bella, bella, bella!!
avrei sempre voluto fare un giro lì..
un bel viaggio...
roma col suo famoso Colosseo, milano, soprattutto per la moda!, Venezia, tutta!, Verona col bancone di giulietta, e poi le due isole, la Sardegna e la Sicilia...
e tanto tanto altro!!
persa nei miei pensieri, nomi accorgo che la classa si è riempita, poco dopo arriva anche la professoressa bianchi, madrelingua
ci saluta con un "buongiorno ragazzi...",a cui rispondiamo con un altro buongiorno, sempre in lingua.
oggi avrebbe iniziato la lezione interrogando su loco che avevamo fatto, i due verbi ausiliari, e un altro paio che avevamo fatto, più articoli, pronomi e qualche regola grammaticale.
ero preparata, ma comunque fui felice quando non chiamò me!
l'ora passò velocemente, come la seguante, di storia e… biologia...
come sempre, entrare in quell'aula, anche se diversa da quella di forks, era un colpo al cuore..
pensare a tutti i nostri scherzi, baci rubati, risate...
sospiro pesantemente, uscendo dall'aula, alla fine della lezione, e dirigendomi alla mia auto e infine a casa.
- - - - - - - - - - - - - - - - -
"mary? sono a casa!" esclamo entrando.
"ciao bella!! sono in salotto!"
La raggiungo ,trovandola seduta sul divano, una scatola di kleenex accanto a se, a gaurdare un film
"che guardi??" chiedo curiosa.
"si chiama new moon..." spiega.
"oooh, non sapevo ce l'avessimo!" esclamo.
ben conosco il film il secondo pezzo della saga twilight.
"l'o comprato questa mattina..." dice.
annuisco, sedendomi accanto a lei, buttando borsa e scarpe per terra.
non parliamo più, troppo appassionate dal film.
il vampiro robert, lascia la sua amata kristen, anche se entrambi si amano fortemente...
gli eventi del film si susseguono, le allucinazioni di kristen, il suo tuffo dallo scoglio, i volturi, e infine, il lieto fine: il ritorno di robert!
ah.. fortunata lei!
alla fine del film, esco per cercare l'adesivo per jasper...
come mi sembrava, il negozio c'è ancora.. "blue stars" si chiama.
si trova accanto allo studio di un tatuatore professionista e ad un fruttivendolo.
entro, come in passato, è tutto uguale..
piccolo e anche un pò disordinato.
si, niente di che, ma è uno di quei negozi dove ogni volta esci con minimo un sacchettino in mano..
che sia una penna, un quaderno un anello.. però qualcosa trovi sempre!!
fortunatamente, trovo persino l’adesivo che cercavo, proprio la A!!
pago ala cassa e poi vado subito alle poste e lo invio a jasper, dentro ad una busta.
torno a casa, mary mi dice che mamma e phil mangeranno fuori.
tanto per cambiare!!
sono qui da u mesetto, e quante volte abbiamo mangiato tutti insieme??
6?? sette?? in 33 giorni!!
mary mi rivolge uno sguardo comprensivo, portando a tavola le fettine di carne.
mangiamo solo io e lei..
prima di restare vedova, ei tornava sempre a casa la sera, ma ora che il vecchio tom non c’è più, resta qui, a mano che a casa non la aspetti un figlio o un nipote…
primi d andare a letto chiamo papà, che però non può parlare molto perché è dai Black a guardare una partita, quindi mi collego a internet, facebook, e, trovando jazz in chat, così ne approfitto per avvisarlo che ho spedito quel che gli serviva.
come ogni volta mi soffermo a guardare il mio stato: single...
e ritorno con la mente a quel giorno, quando collegandomi, trovai una sorpresa, non molto gradita...

*flashback*
circa da una settimana abita vo a phoenix.
ero collegata al mio profilo FB, stavo guardando le varie notifiche, quando notai un avviso che diceva che edward cullen aveva modificato li suo stato quindi il mio.
esatto.
da fidanzato con isabella swan, si era cambiato in single.
rimasi minuti a fissare quella scritta.
immobile, sconvolta che una stronzata, come una notifica di facebook , possa spezzami il cuore in quel modo..
spostai le dita sul cursore touch del mio computer , cliccando l'ok.
Che altro potevo fare?
chiusi tutto, senza guardare il resto, e i buttai a letto, improvvisamente stanca...
* fine flashback*


scossi la testa, cercando di togliere questo pensiero dalla testa.
guardi vari link e risi a certe battute stupidi di emm e jazz. quei due sono davvero fuori di testa!!!
aggiunsi qualche parola da parte mia, e poi mi accorsi di avere ben 3 messaggi da parte di… jessica stanley? che che che??
da quando jessica mi scrive su facebook?? non mi ricordavo neanche di averla tra le amicizie!!
bah.. vediamo cosa vuole questa!

primo messaggio: ciao isabella!! cm va a me tutto ok!! come mai te ne sei andata?
secondo messaggio: ciao Isabella!! forse non hai visto l'altro messaggio. mi sono dimenticata di chiederti se tornerai!! ciaoooo!
terzo messaggio:ciao isabella!! sono jessica!! altra cosa che mi sono dimenticata.. ma.. non è che te ne sei andata xk tanya e edward.. sono andati a etto insieme?? bacioooooooooooooooo!!

...
...
..
.


"come cazzo fanno a saperlo???!?!?" esclamo
ma certo, che stupida che sono. tanya avrà messo i cartelloni per forks, per dire a tutti che isabella swan è una cornuta!!
neanche le rispondo, chiudo tutto, rifugiandomi nel mondo dei sogni....
www.polyvore.com/cgi/set?id=21475906


che dite??
beh, è normale che non ci sia chissà cosa, è solo il primo....
però.. è stato introdotto i personaggio di alex, che comparirà spesso d'ora in poi.


a proposito di alex!!
mi serve un consiglio sull'attore che interpreterà il ragazzo..
io sarei indecisa tra due, cioè alex pettyfer e heath ledger.. però se voi avete qualche altre idea.. accetto tutte le vostre proposte!!

vi ricordò che è più grande di jazz e rose, sarebbe biondo di capelli...


mmmh.. beh, tenete d'occhio il mio blog, che metterò uno spoiler!!


   
 
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valli