Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ransie88219    04/08/2010    1 recensioni
Partecipante al Fanon Fest Eccoci qua al primo incontro tra la piccola Rose e l'enigmatico e puro sangue Scorpius Malfoy. Un incontro particolare ma anche casuale, che darà inizio a un qualcosa di veramnte nuovo, forse anche una nuova proposta per il futuro. Uno migliore e diverso da quello vissuto apelle dai propri genitori...BUONA LETTURA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Evans, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partecipante al Fanon Fest

Partecipante al Fanon Fest.

Harry Potter, Rose Weasley/Albus Potter, “Un sorriso radioso”

 

Un sorriso radioso

 

I miei passi frettolosi risuonano tetramente nei corridoio semibui di Hogwarts.

Rose.

Un nome è un macigno di preoccupazioni che invece di rallentarmi, mi fa accelerare il passo fino ad ostentare la corsa.

Cosa le è saltato in mente, alla mia piccola Rose?

Che sia per colpa mia? Del mio bacio rubato?

Un altro macigno si scaglia sulla mia schiena.

Accidenti, potessi vorrei tornare indietro nel tempo.

Si, molto ma molto indietro. A quando niente è complicato come il mondo adolescenziale.

 

Il sole fitto di primo pomeriggio ferisce i miei occhi, con meno irruenza del solito grazie ai grandi lacrimoni che scendono lungo le mie guance.

Sono la pecora nera di casa.

Sono imbranato e impacciato in tutto.

Ciò che è peggio è che tutti affermano che nell’aspetto sono uguale a mio padre, ma tutto ciò che riguarda dal respirare in poi sono tutt’altro.

Osservo schifato il pezzo di legno davanti ai miei piedi.

Gli mollo un calcio arrabbiato facendolo rotolare giù per la depressione del prato verde, per poi sedermi con stizza a terra.

Mi rannicchio affondando il viso fradicio e salato sulle braccia snelle.

Per lunghi attimi cerco di fare dei grossi respiri, mentre un sole caldo e asfissiante di metà estate mi investe, senza però riscaldarmi.

All’improvviso quel calore sparisce attenuandosi.

Alzo lo sguardo e vedo una bambina dai lunghi e boccolosi capelli rossi, guardarmi dolcemente.

Mi porge qualcosa.

La vecchia Firebolt di papà, me l’ha regalata all’inizio dell’estate per imparare a volare.

Sposto immediatamente lo sguardo dalla parte opposta, interessandomi ad un dente di leone.

La sento sospirare quasi con fare comico, e sedersi accanto a me.

<< Ci riuscirai >> è ciò che sussurra guardando davanti a se.

La fissa risoluto.

<< Nei mie sogni! >> le grido arrabbiato, anche se dispiaciuto perché non si merita tutta quella rabbia.

<< Se ti arrendi così, vai sicuro che non ce la farai mai sul serio Albus >> e mi sorride seria, con quella linea inflessibile troppo matura e comprensiva per la sua età.

Ma Rose è così.

E’ bella e intelligente, anche a dieci anni, con quegli occhi bellissimi di un azzurro indefinibile che ti catturano in un mare limpido e pieno di sicurezze e conforto.

Lei è una grande.

Riesce in tutto ciò che fa e desidera, perché lei dentro ha una forza innata che non la fa arrendere mai, ma anche di cocciutaggine non ci va leggera.

Mi poggia la scopa sulle gambe e si sposta a sedere davanti a me, sorridendomi più largamente.

E’ come se mi dicesse “Avanti, poi farcela” e io ci credo perché lei non è come tutti gli altri.

Lei non si aspetta un Albus all’altezza del proprio padre, no, lei si aspetta solo un Albus impacciato che con il suo aiuto impari a volare.

E allora ci provo anche io.

Le sorrido, cercando di trasmettere attraverso un semplice gesto quella forza  che mi sta nascendo dentro per merito suo.

Si alza di scatto tirandomi per un braccio, forzandomi ad alzarmi anche io.

Quando rincontro il suo volt,o un radioso sorriso che oscura il sole mi acceca.

E il mio cuore inizia a galoppare forte, mentre corriamo verso una possibile parte di prato dove allenarmi, mano nella mano con lei.

 

E’ stata quella volta che mi sono accorto di vedere Rose in modo diverso, che lei era speciale.

Quello si che era un bel periodo, ora è tutto complicato.

Mi soffermo un attimo prima di entrare in infermeria.

Prendo fiato e apro la porta per andare incontro alle fasi critiche della mia adolescenza.

Che Merlino me la mandi buona…

 

Angolino autrice

 

Spero che ance questo piccolo chappy vi sia piaciuto.

Mi scuso dell’attesa ma ho dei concorsi alle porte che mi prendono davvero molto tempo.

Aggiornerò il prima possibile!

Fatemi sapere cosa ne pensate! ^_^

zia_addy: ciao, tesora! Io abbastanza bene grazie , tu? Non sapevo che ti piacesse la saga di Harry Potter! *me sorpresa*. Si , adoro anche io la coppia Rose-Scorpius XP

Grazie del commy e  dei complimenti!Alla prossima!BESOS!

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ransie88219