Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Fleurs du Mal    05/08/2010    5 recensioni
Nel mondo di Piffle, una serata passata in modo particolare. Cosa stanno facendo Kurogane e Fay?
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Stupido mago! Va più piano! ” esclamò Kurogane temendo per la propria incolumità.

“ Ma come Kuro-pon?! Non vado bene? ” chiese divertito Fay.

“ No! Certo che no! ” urlò Kurogane aggrappandosi al braccio del compagno di viaggio “Ah! Rallenta! ”

“ Ma come?! Il grosso e temerario Kuro-sama ha paura che Fay-mammina gli faccia male? ” sul volto di Fay si dipinse un sorriso furbo.

“ No! Aaaah! Non dire… Fermo! …cose del genere. ” borbottò il ninja arrossendo.

“ Hyuuuuuuu! ~ Questo sì, che è stato divertente! Tu Kuro-chan ti sei divertito? ” chiese Fay malizioso.

Kurogane arrossì violentemente per poi lanciare uno sguardo omicida al giovane biondino. “ Ora cambiamo i ruoli. Ora guido io! ”

“ Ma perché, non sono stato bravo? ” sulla faccia del mago apparve un’espressione dispiaciuta.

“ Sei pazzo? Sono uscito miracolosamente illeso! In questa occasione sei stato troppo spericolato. ” concluse il moro che alla fin fine si era un po’ divertito.

Fay si guardò il braccio destro ed esclamò con sorpresa “ Accidenti Kuro-rin! Mi hai lasciato dei segni profondi. Alla fine ti sei eccitato anche tu! ”

“ Stupido mago quella non era eccitazione, ma puro istinto di sopravvivenza. Non ti lascerò mai più guidare un auto o rischi di ucciderci tutti ” esclamò Kurogane e, facendo finire quella discussione, mise in moto l'auto per ritornare dai ragazzi.








Nekochan: Salveeee!!!!

Robychii: Ehm.... ciao!!! *arrossisce*

Nekochan: Beachan è assente...

Robychii: Mentre noi sudiamo davanti al pc per pubblicare questa ff lei si diverte al mare -.-"

Nekochan: Ma ci vendicheremo!!! Muahahahahah...

Robychii: Sì certo -.-" Povera Beachan!!!

Nekochan: Comunque! Questa è la prima ff che pubblichiamo... mi raccomando, recensite e fateci sapere cosa ne pensate ^^

Robychii: Saioonara!!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Fleurs du Mal