Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: slice    06/08/2010    3 recensioni
“Ammettilo: non sono poi così male, eh?”
Kakashi si divincola infastidito, voltando il viso verso di lui per lanciargli un'occhiata truce da sopra la spalla nuda.
Domani 7 Agosto è il compleanno di Yamaarashi e io sarò in campeggio con la mia famiglia, perciò anticipo di un giorno e gli faccio i miei auguri. Auguri bella bimba! ^^
Genere: Dark, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









Per il futuro di chi ami
di slice





La stanza è nella penombra bicroma della squallida insegna, rossa e rosa, di un albergo a ore. Un pugno in un occhio se non fosse che davanti alla tristezza di quel luogo la scelta degli accostamenti perde importanza con rapidità.
Madara sogghigna, perfido.
“Lo so a cosa stai pensando,” sussurra, a un centimetro dall'orecchio dell'altro. “Ammettilo: non sono poi così male, eh?”
Kakashi si divincola infastidito, voltando il viso verso di lui per lanciargli un'occhiata truce da sopra la spalla nuda. Madara ridacchia, saputo, si gira su un fianco e allunga una mano all'indietro sul comodino fino a prendere il pacchetto di sigarette e l'accendino. Da fuoco all'estremità della parte bianca, tenendo l'altra stretta tra le labbra fini, poi lascia cadere l'accendino giù, oltre il bordo del materasso, e aspira subito una profonda boccata di morte.
“Non fare il bambino.” commenta asciutto, osservando per un momento la carta che sfrigola e il fumo che crea spirali velenose.
Kakashi sospira, fissando ostinatamente il soffitto, schifato da se stesso, dal mondo, dal nulla che sente dentro in quel momento. Sussulta quasi impercettibilmente quando l'altro si volta a guardarlo, senza preoccuparsi del fumo passivo che gli propina.
“La tua scelta ti fa onore, dopotutto.” Madara gli accarezza il collo con un dito fino a toccare la clavicola e risalire sulla spalla, poi scende sul muscolo sodo del braccio e sembra assorto, ma le sue parole hanno un senso preciso, atto a mettere le cose in chiaro, ancora una volta. Per umiliarlo, ancora una volta.
“Ti ho detto che Sas'ke avrà la borsa di studio che gli serve fino a quando non raggiungerà l'età per poter accedere all'eredità dei defunti genitori.” dice, sdraiatosi supino, portando un braccio piegato sotto la testa e la sigaretta nuovamente alle labbra. “Dovresti essere fiero di te!” conclude con un sorrisetto che lo fa sembrare più innocuo di quel che è.
Kakashi lo sa che Madara è potente. Quella città corrotta è sua, e giocare a braccio di ferro con lui significa partecipare ad una lotta impari. Se si gioca però secondo le sue regole non c'è niente che non si può avere; persino favoritismi per i propri allievi con difficoltà economiche.
È vero, lui si è venduto, ma quel ragazzino incrinato e cupo almeno non dovrà preoccuparsi della retta scolastica. Sasuke pensa già che la scuola sia superflua nella sua situazione, che per diventare più forte debba seguire il Generale Orochimaru che vuole reclutarlo nell'esercito sotto la sua ala. Quindi se il suo nome, in quella gara per la borsa di studio, non slittasse magicamente e in fretta in cima alla lista, Sasuke desisterebbe. Mollerebbe tutto per arruolarsi. Kakashi ne è sicuro.
Ne è sicuro anche mentre Madara spegne la sigaretta e gli si avvicina. Ne è sicuro anche mentre le sue labbra vengono coperte da quelle di quell'uomo viscido e senza scrupoli, ne è sicuro anche mentre si lascia sovrastare e violare, ancora. Ne è sicuro e non abbandonerà i suoi allievi, mai, per niente al mondo.



Owari



(500 parole)







Auguri Yamaarashi! Pensavi che me ne sarei dimenticata, vero? E invece ho stupito anche me stessa!! u.u

Yamaarashi sarebbe Yalexy, ma per via dei suoi capelli voluminosi l'ho soprannominata appunto Yamaarashi: Porcospino! Ma come sono simpatica, eh?? XD Come una ciabattata sui denti! Oh beh, a mia difesa posso dire che a lei è piaciuto subito... ù.ù
Comunque l'origine del suo nick non cambia il fatto che è una fuggitiva, come tante ultimamente, e che la sento sempre meno. Uffa. Per questo non ho molto altro da dire, tranne che spero questa flash la riporti un po' sulla strada narutiana, ché è bella e ha ancora qualcosa da offrire. ;p





I personaggi non mi appartengono e non c'è lucro.



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice