Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Salice    06/08/2010    4 recensioni
Kakashi ha una nuova missione: Deve coordinare i maestri dei nuovi gruppi di genin, ma si troverà a fare i conti con una persona che non gradisce affatto la sua presenza, e che arriva diretta dal suo passato, quando ancora era vivo Obito.
(Tratta dal primo capitolo)
Kakashi si svegliò di soprassalto, ansimando. Ci mise qualche istante a identificare, nella luce grigia, la sua stanza. Inspirò profondamente, realizzando che il sole doveva ancora sorgere. Ogni notte sognava una missione del suo vecchio team. Non importava quale fosse, finivano tutte nello stesso identico, orribile modo. Si alzò, mentre il cuore tornava a battere ad un ritmo normale. Anche oggi sarebbe arrivato alla tomba all’alba.
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kk_capitolo13.html

consigli per la musica di sottofondo:
Whishing on a star – Beyoncè - testo tradotto




Capitolo 13 – Epilogo - Festa delle stelle




Kakashi camminava su e giù per il ponte, con le mani in tasca. A poche decine di metri, le bancarelle illuminate erano circondate da una folla vociante. Bambini, famiglie e coppiette si aggiravano tra i banchetti ridendo e scherzando. Si stava girando per l'ennesima volta, quando scorse qualcosa che decisamente non si sarebbe aspettato. Kokoro avanzava lentamente lungo il sentiero. Aveva i capelli sciolti sulla schiena, ed indossava uno Yukata colorato. Quando lo raggiunse lei lo guardò a lungo e lui all'improvviso aveva dimenticato quello che le voleva dire. La tensione si sciolse in un istante quando Kokoro parlò con la sua solita voce un po' secca:
- E' il secondo appuntamento in cui sei tu ad aspettare me... Non sarai per caso un ninja che sta usando la tecnica della trasformazione? - gli chiese, in tono vagamente sospettoso.
- Cos... No! - riuscì ad esclamare lui, mentre lei gli porgeva un pacchetto di carta. Attorno a loro le lucciole danzavano sul fiume ed erano l'unica illuminazione a parte le lanterne di carta sul sentiero.
Kakashi aprì il pacchetto, trovando il suo libro, sollevò lo sguardo un istante, e si trovò a fissare un sorriso incredibilmente spontaneo e un po' imbarazzato di Kokoro.
- L'ho finito oggi. Ammetto che non è così male come sembrava... - Lui le fece un cenno e si incamminarono lungo il sentiero, ma poco prima di raggiungere la zona illuminata e gremita di gente della piccola fiera, le dita bollenti di Kokoro gli sfiorarono un gomito e lui si immobilizzò.
- Senti, Kakashi... Volevo parlarti... -
- Ti ascolto, Kokoro. - Si sentiva rigido come un pezzo di legno, mentre lei gli camminava vicino, così vestita. Nonostante si fosse reso conto in quei giorni che lei per lui non era una semplice ninja come tutte le altre, averla accanto così normale, e all'apparenza fragile, lo mandava in confusione. Così la precedette nel parlare.
- A proposito di Torune... -
Lei gli parlò sopra, velocemente
- Non c'è nulla tra me e Torune... Mi sta persino antipatico e i suoi insetti mi fanno ribrezzo. -
- Ah... - Si fermò, quasi interdetto, e lei fece altrettanto. Si erano allontanati un po' dalla zona della festa camminando lungo l'argine del fiume, e ora i rumori giungevano loro attutiti dal fruscio del vento tra le canne di bambù. Si voltò a guardarla e le prese le mani caldissime tra le sue. Lei aveva lo sguardo lucido e le guance leggermente arrossate, e non si ricordava di averla mai vista così... Donna in tutti gli anni in cui l'aveva conosciuta. Delicatamente sfilò con la mano destra un piccolo oggetto dalla tasca, ed avvicinò il volto a quello di lei. Un attimo di imbarazzo, mentre le sfiorava le labbra con la maschera ancora indosso, poi con la mano destra che lui le aveva lasciato libera lei gliela arrotolava sul mento. La sua bocca era morbida e appena dischiusa, timida e attraente al tempo stesso. Si baciarono per diversi istanti, mentre con le dita agili lui armeggiava con il piccolo oggetto. Quando si ritrassero, Kokoro sollevò meravigliata la mano sinistra. All'anulare spiccava una piccola foglia arrotolata. Un grazioso anello verde.
- Forse è più comune usarne in metallo, ma ho pensato che una foglia rappresentasse meglio tutto quello che è importante per noi due. Tutto quello che era importante per tutti quelli che abbiamo amato. - Lei annuì e fece per parlare, ma le sfuggì solo un mugolio strozzato, mentre abbassava lo sguardo e nascondendo una luccicante lacrima che andò a macchiare la stoffa chiara del Kimono. Lui le sollevò il mento con le dita, baciandola ancora, mentre lei chiudeva gli occhi, non ancora pronta a guardare quel volto che per anni non aveva mai visto ne voluto vedere.
- Non piangere più, Kokoro. -





Fine



1. Lo Yukata è un Kimono estivo giapponese, caratterizzato dalle molte fantasie, ed è tipico indossarlo alle feste popolari.






@Kikka : Ecco qua l'ultimo capitolo! Spero che ti sia piaciuto e che il lieto fine abbia mitigato un po' le depressioni e i viaggi mentali che questi due poveri ninja hanno dovuto passare prima di riuscire a tovare un po' di pace! Grazie mille dei commenti e del sostegno ^_^



@Elos: Ed ecco giunta alla fine questa "avventura". E' durata più del previsto, ma d'altra parte, mentre scrivevo, mi sono resa conto che Kakashi è estremamente reticente a fare qualsiasi cosa, quindi... Grazie dei consigli, del supporto, del sostegno e dei commenti che non ti sei risparmiata, oltre ad avere sopportato me e le mie depressioni!


Sproloqui dell'Autrice: Finalmente questa storia giunge al termine. Ringrazio tutti quelli che l'hanno seguita, letta, anche solo aperta un paio di volte. Ringrazio "Morg" per aver sopportato sino alla fine le paranoie di Kokoro e Kakashi. Ringrazio Yu per avermi aiutata a venire a capo di quei due e per aver sempre fatto il tifo per il piccolo Team 13 a cui mi sono affezionata molto. Ringrazio Elos per il sostegno e l'apprezzamento (immeritato) che mi ha sempre concesso, e Kikka per la gentilezza e i commenti. Ringrazio Treasterischi per il suo voto e sostegno nel contest "Migliori fanfiction con personaggi Originali". Ringrazio anche le giudicesse del contest, che mi hanno dato lo spunto per creare dal nulla 5 ninja come Kokoro, Ginko, Wabi, Ichiro e Midori.
Un giorno poi riuscirò pure a mettere online la versione del contest, spero, o ancora meglio, pubblicherò un seguito tutto incentrato su i miei tre piccoli ninja!

Ci si legge in giro! Bye
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Salice